PDA

Visualizza Versione Completa : CC per iniziare..



Andmun
18-02-2010, 17:02
Ciao a tutti! Oggi, ho convinto un mio amico che allena regia, sul fatto che deve cambiare i suoi cc, acquistando allenandi seri da far giocare in amichevole per un po' e cambiando man mani quelli attuali che sono ormai troppo vecchi in rapporto alla skill.

Pensavo di fargli comprare dei 17enni italiani che abbiano un doppio accettabile in regia/passaggi.
Il fatto è che volevo farglieli prendere alti in regia in modo che con 1/2 allenamenti potessero passare a buono.

Lo stipendio per un giocatore di questo tipo quanto dovrebbe essere?

I monoskilloni con accettabile alto in regia dovrebbero essere sui 350 almeno, giusto?
Quell'accettabile in passaggi potrebbe pesare un 40 o meglio 60.

Quindi, dovrebbe cercare giocatori con 350+60 = 410 €

Sono giusti i conti che ho fatto o sono troppo pessimistici/ottimistici?
Attendo consigli dai più esperti! ;)

musclemuseum
18-02-2010, 19:50
Quando si fanno quelle spese, IMHO, le specialità sono d'obbligo!
Io consiglio 2 CdT e 1 Tecnico (con almeno debole in attacco).

PS: per i conti non so, ma se sei sicuro degli stipendi singoli, va bene.



musclemuseum

DiOli
18-02-2010, 19:54
Difficile beccare gli scattanti in regia a partà di skill con passaggi...
Io li consiglierei già buoni in regia e insuff in passaggi 17enni da vendere formidabili insuff 18enni

nemiopinerti
18-02-2010, 20:11
Il problema è che anche se li trova scattanti, ci sono gli squali come noi pronti a soffiargleli :D
No schezo, sarebbe bello se avesse la possibilità di prendere dei cc così all'inizio.
Io consiglio di sbolognarsi i cc attuali e fare un po' di st fino a che i prezzi non saranno più bassi, e solo allora sondare seriamente il mercato.

nemiopinerti
18-02-2010, 21:32
Ciao a tutti! Oggi, ho convinto un mio amico che allena regia, sul fatto che deve cambiare i suoi cc, acquistando allenandi seri da far giocare in amichevole per un po' e cambiando man mani quelli attuali che sono ormai troppo vecchi in rapporto alla skill.

Pensavo di fargli comprare dei 17enni italiani che abbiano un doppio accettabile in regia/passaggi.
Il fatto è che volevo farglieli prendere alti in regia in modo che con 1/2 allenamenti potessero passare a buono.

Lo stipendio per un giocatore di questo tipo quanto dovrebbe essere?

I monoskilloni con accettabile alto in regia dovrebbero essere sui 350 almeno, giusto?
Quell'accettabile in passaggi potrebbe pesare un 40 o meglio 60.

Quindi, dovrebbe cercare giocatori con 350+60 = 410 €

Sono giusti i conti che ho fatto o sono troppo pessimistici/ottimistici?
Attendo consigli dai più esperti! ;)

Comunque lo stipendio dovrebbe andare tra un minimo di 430 e un massimo di 510 euri... se mal non ricordo

musclemuseum
18-02-2010, 23:53
IMHO, anche una via di mezzo andrebbe benone. Non per forza deve prendere de doppio scattanti, credo che anche gente con un po' di decimali vada bene, tipo che scattino con un 3 allenamenti di regia e un paio di passaggi, e non con 7 e 5. Così si prende subito bene! ^_^

musclemuseum

Andmun
19-02-2010, 00:49
In realtà lui gioca già da due stagioni ma gli allenandi fanno un po' pena, vuoi per l'allenatore accettabile (ora ce l'ha buono), vuoi perchè i primi acquisti si fanno un po' a caso, si sa! :)

Onde evitare la concorrenza sleale degli squali come voi, :asd: mi pare buono il consiglio di musclemuseum e prendere gente che scatti in "poco" ma che nn sia appetibile per i trader. Probabilmente se trova bei giocatorini con stipendio intorno al 430 va bene.
Confermare? Aiutatemi che ho fatto il bullo con lui dicendogli che postavo qui e non posso fare figure di m adesso! :p

Chuck22
19-02-2010, 01:10
il li prenderei piu con un buono/accettabile regia/passaggi con stipendio da 550 a salire.
E mi raccomando le specialità, cdt su tutte.

io ho fatto la cavolata all'inizio ed a reve dovrò ricambiare tutti gli allenandi!!

Hendeling
19-02-2010, 02:17
il li prenderei piu con un buono/accettabile regia/passaggi con stipendio da 550 a salire.
E mi raccomando le specialità, cdt su tutte.

io ho fatto la cavolata all'inizio ed a reve dovrò ricambiare tutti gli allenandi!!

Età? 17 costano parecchio e non credo ci sia grande disponibilità economica.
Io andrei su accettabile/insuff 17enni con specialità e meno giorni possibili, anche doppio accettabile come pensato nel primo post può andare, dipende anche dalle occasioni.
Lo stipendio però mi sembra troppo basso, 410 con un insufficiente alto in passaggi ti frega di brutto. Almeno 20€ in più servono per un accettabile/insufficiente, imho. Per il doppio accettabile, di più :esd:

Andmun
19-02-2010, 10:50
Ok dai.. adesso sondo un po' il mercato. ci vorrà un po' di tempo cmq, di giocatori papabili con stipendio così alto non ce ne sono nei prox tre giorni.. dovrò fare piano piano una ricerca fitta.. quindi almeno almeno 430€ come stipendio! Speriamo di trovare qualcuno!
;)