PDA

Visualizza Versione Completa : nuova ala



Panzer
18-02-2010, 12:30
Allora ragazzi,la mia situazione è questa:

Ala 1

21 anni e 33 giorni, TSI = 22 690
buono di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: magnifico
Cross: buono (mancano2 scatti)
Passaggi: insufficiente
Attacco: debole
Calci piazzati: debole
13-02-2010 (Ala)


Ala 2

21 anni e 30 giorni, TSI = 9 580
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: insufficiente
Cross: straordinario (mancano 2 scatti)
Passaggi: buono
Attacco: scarso
Calci piazzati: disastroso

Terzino 1

21 anni e 73 giorni, TSI = 4 020
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: formidabile
Regia: tremendo
Cross: buono
Passaggi: debole
Attacco: disastroso
Calci piazzati: debole

Terzino 2

21 anni e 46 giorni, TSI = 3 580
debole di forma, eccellente in resistenza [Veloce]

Parate: disastroso
Difesa: formidabile
Regia: scarso
Cross: buono
Passaggi: scarso
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo
13-02-2010 (Terzino)


La mia idea era cambiare i terzini nella pasua con un Magnifico\debole(Difesa\cross),in modo da poterli tenere a vita praticamente,mentre,per quanto riguarda le ali,l'idea è comprarne due fuoriclasse\debole\insuff di 20 anni(veloce).i soldi non mi mancano..perchè ho due allenandi che mi proteranno almeno 4kk,oltre ai proventi della vendita dei titolari ovviamente.
Sono in nona,il prossimo anno sarò al 100% in ottava,gioco 3/5/2,allenatore offensivo,e faccio queste valutazioni:

PanZer_Mc
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

DiOli
18-02-2010, 13:44
E' inutile comprare due ali veloci...
Una la comprerei imprevedibile con passaggi alti visto che non può fare SE negativi

Panzer
18-02-2010, 13:54
E' inutile comprare due ali veloci...
Una la comprerei imprevedibile con passaggi alti visto che non può fare SE negativi

ma al dilà delle specialità..l'idea come ti sembra?

ilbarbadatre
18-02-2010, 14:02
e se invece tu tenessi l'ala 2 per farla diventare molto offensiva, oppure comprarne una con regia non troppo alta (tipo buono-eccellente) e cross già un pò sviluppato e portarla tipo fino a titanico?

Panzer
18-02-2010, 14:10
l'ala 2 ha un prblema grave..il carettere..si è gia fatta cacciare 2 volte...e poi ho un ala offensiva che sto crescendo in casa che a 17 anni è 1inff/ecc/buono/..a 19 anni sarà fuoriclasse..per cui preferivo aspettare lei e cmq comprande due ali altissime in regia potrò anche rinforzare il centrocampo senza dover mettere troppo mano nel portafoglio..cioè evitando di ocmprare anche i centrocampisti.

Chuck22
18-02-2010, 14:34
Allora ragazzi,la mia situazione è questa:

[cut]

La mia idea era cambiare i terzini nella pasua con un Magnifico\debole(Difesa\cross),in modo da poterli tenere a vita praticamente,mentre,per quanto riguarda le ali,l'idea è comprarne due fuoriclasse\debole\insuff di 20 anni(veloce).i soldi non mi mancano..perchè ho due allenandi che mi proteranno almeno 4kk,oltre ai proventi della vendita dei titolari ovviamente.
Sono in nona,il prossimo anno sarò al 100% in ottava,gioco 3/5/2,allenatore offensivo,e faccio queste valutazioni:

PanZer_Mc
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

debole è in regia?In caso affermativo pensi che riesci a mantenere il CC alto nonostante un ala così offensiva?
Proprio ieri ho comprato un ala straordinario/buono/scarso cross/regia/passaggi veloce. Io mi orienterei su una del genere.se poi hai bisogno di aumentare l'attacco, cercala anche con un pò di passaggi in più, credo che per una IX ma anche per una VIII sia abbondantemente sopra gli standard.

Panzer
18-02-2010, 14:37
no debole in cross..e fuoriclasse inregia

Chuck22
18-02-2010, 14:40
quindi punteresti ad un ala che ti rinforzi il centrocampo con un contributo all'attacco piuttosto basso, io fossi in te la prenderei con qualche livello in piu di cross

Panzer
18-02-2010, 14:44
i prezzi sono osceni..magai nella pausa ci riesco anche..oppure potrei prenderne una strao\buono\buonocross\regia\passaggi..la stavo gia per prendere lo scorso anno ma me l'hanno fregata per 100k..aveva 19 anni veloce..praticamente mostruosa

Chuck22
18-02-2010, 15:01
penso che ti ci servano almeno un paio di milioni per una del genere,altrimenti prova ad abbassare i passaggi leggermente

Chuck22
18-02-2010, 15:02
E' inutile comprare due ali veloci...
Una la comprerei imprevedibile con passaggi alti visto che non può fare SE negativi

Cosa intendi per passaggi alti dioli?

Panzer
18-02-2010, 15:05
costa molto meno di quella fuori\debole\ insuff..ilmio budget dovrebbe aggirarsi sui 15kk per cui 4 titolari come dico e due giovinastri da allenare li rimedio..il problema è scegliere l'età giusta e le skill piu conveniente,visto che il mio boettivo è tiurare su giocatori da allenare a vita.Considerando che difficilmente appena approdato in ottava potrò essere subito pronto per vincere..anche se la squadra non mi manca.

Panzer
18-02-2010, 15:07
forse intende almeno strao\ecc iper offensiva(cross\passaggi) idea niente male,se non fosse che per espeirenza la regia influisce parecchio..e prenderla troppo bassa secondo me è rischioso..a meno che non rinnovo anche i centrocampisti,comprando 3 magnifici anzichè i tre splendido che ho adesso.

DiOli
18-02-2010, 15:40
Secondo me l'ala imprevedibile dovrebbe essere :

Regia : eccellente/formidabile
Passaggi : dallo straoridnario in su
Cross : almeno buono (dipende anche dall'età)

Se ha pass magnifico ma è 22enne allora opterei per cross almeno formidabile, non so se mi sono spiegato..

Calcolando che l'obiettivo è avere giocatori da allenare a vita, devi spendere tanto per questti allenandi..


Io per esempio ho speso 4 milioni per avere un'ala allenanda a vita fai te -.- e non dico che è giusto ma sarà il mio nuovo pupillo :D..
Però non l'ho fatto per i soldi (dopo 3 scatti ora il confronta me lo valuta 4,7 milioni) ma perchè la voglio tenere per sempre.

In sostanza : se devirivenderle non spendere mai piu di 2 milioni, se vuoi tenerle più spendi più saranno fighe :D

Panzer
18-02-2010, 15:48
era la cifra che avevo in mente..per le ali titolari max 4kk l'una..cmq mi piace l'idea dell'ala imprevedibile.Al limite se tenessi l'ala magnifico e cambiassi solo l'ala stro(la 2)?che ne dici?merita di essere ancora allenata la 1?

Panzer
18-02-2010, 15:53
ho dato un occhiata..un ala cosi è rarissima ..è diffiicle trovarla formidabile,figuriamoci strao..

DiOli
18-02-2010, 18:17
Io ci ho messo un mesetto a trovarla infatti... Facevo giocare un ottimo allenando e mi tenevoda parte i soldi... La 1 merita di essere allenata però non per molto e non è un ala da tenere a vita... La 2 non sapevo che fosse una rompiballe peccato perchè era bella ! Ma io considero il caratere più importante della specialità fai te !

Panzer
18-02-2010, 18:22
sono d'accordo..mi ha fatto perde una partita..e un'altra mi ha lasciato in dieci per una gomitata a gioco fermo..mi fa incazzare come una bestia..troppo inaffidaibile,non ci si puo far affidamento.

Panzer
24-02-2010, 19:29
a breve prenderò una cosa del geenre sovrannaturale|debole (regia\cross)veloce,il dubbio è l'età..21 anni è troppo per arrivare a un livello di cross decente?fino a che serie potrebbe essermi utile?