PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima serie



sheva the best
17-02-2010, 20:31
Sono in ultima serie e pensavo di non mettere nemmeno un soldo per rinforzare la squadra e investire solo negli allenandi, per un paio di stagioni.
Conviene buttare qualche soldo per prendere qualche titolare per non fare tremendo ovunque? Oppure continuo così fin quando non posso essere competitivo e poi mi metto a creare la squadra?

papero81
17-02-2010, 20:37
Sono in ultima serie e pensavo di non mettere nemmeno un soldo per rinforzare la squadra e investire solo negli allenandi, per un paio di stagioni.
Conviene buttare qualche soldo per prendere qualche titolare per non fare tremendo ovunque? Oppure continuo così fin quando non posso essere competitivo e poi mi metto a creare la squadra?

ma, io qualche vecchiaccio a cc e davanti lo proverei... li prendi a poco e magari ti fanno fare il salto di qualità per salire...:D

DiOli
17-02-2010, 20:43
Sono in ultima serie e pensavo di non mettere nemmeno un soldo per rinforzare la squadra e investire solo negli allenandi, per un paio di stagioni.
Conviene buttare qualche soldo per prendere qualche titolare per non fare tremendo ovunque? Oppure continuo così fin quando non posso essere competitivo e poi mi metto a creare la squadra?

scusa stai dicendo che non vuoi essere promosso?

aggo85
17-02-2010, 20:45
se resti giù ti mangi tanti soldi di sponsor e tifosi, non dico di buttar via soldi, ma provare è d'obbligo, specialmente in serie basse.

Schillaci
17-02-2010, 20:58
Visto che alleni difesa e sei in una serie bassa io rischierei sempre il contropiede e per metterlo in atto prendere due vecchi attaccanti e via. Il tutto senza toccare centrocampisti, ali e portiere.

teopv90
17-02-2010, 21:03
Ma no, compra i giocatori!
Ti ci vogliono ben pochi k per essere competitivo in un'ultima serie :sisi:

Fara
17-02-2010, 21:30
Dato che sei una nuova squadra in VI io proverei a non essere sempre ultimo, se non altro per aumentare il numero di tifosi.
porterei poi piano piano i portavoce a 10..

Hendeling
17-02-2010, 21:53
Dato che sei una nuova squadra in VI io proverei a non essere sempre ultimo, se non altro per aumentare il numero di tifosi.
porterei poi piano piano i portavoce a 10..

Io vorrei sapere prima con quanti tifosi è partito, perchè se si parte sempre con 100 tifosi, in VI dovrebbero arrivarne a decine senza problemi.

Fara
17-02-2010, 21:54
Io vorrei sapere prima con quanti tifosi è partito, perchè se si parte sempre con 100 tifosi, in VI dovrebbero arrivarne a decine senza problemi.

in qualsiasi serie si parte con 100...
nei paesi con pochi utenti si arriva tranquillamente a 25 tifosi/aggiornamento.. (50 la settimana)..

sheva the best
17-02-2010, 23:32
I tifosi salgono bene, son già a 429, ora che danzano per le strade ne prendo 19 a botta.
Il problema son le avversarie. Le prime due mi danno quasi 130 HatStats, la terza è nettamente superiore e la quarta anche è molto più forte!
ll resto sono 2 bot (per ora) e un inattivo.

Ferlons
17-02-2010, 23:47
io dei bei vecchiacci monouso li prenderei :sisi:

Hendeling
17-02-2010, 23:50
Allora 10 portavoce mi sembrano decisamente esagerati.
Come giocatori prenderei il minimo indispensabile per arrivare terzo o quarto, cioè subito dopo i "mostri".

DiOli
17-02-2010, 23:57
terzi o terzultimi cambia poco in effetti...

Fara
18-02-2010, 00:09
Allora 10 portavoce mi sembrano decisamente esagerati.(...)

questo dipende dalle correnti di pensiero..
conosco uno dei più "famosi" manager di hattrick che quando ha dovuto ricominciare è partito dalla IX con subito con 10 portavoce...
io personalmente da quando li ho presi ho visto notevoli miglioramenti sugli incassi..
nel breve termine uno ci rimette quasi sicuramente.. ma alla lunga credo che ci si guadagni..