PDA

Visualizza Versione Completa : Come gestite un'asta che parte da zero?



lodone
16-02-2010, 16:13
Curiosità che mi è venuta in mente:


come affrontate di solito un'asta per un giocatore che parte da zero e voi volete assolutamente prendere???


Diciamo un bel giocatore.....nè rarissimo, ma nemmeno comunissimo, che sennò già mi vedo una sfilza di "Eh, dipende da che tipo di giocatore!" :p

DiOli
16-02-2010, 16:43
Tipo se il confronta da 300... io sparo subito a 200, poi la seguo e vedo come va... Se inizia a offrire sempre un giocatore entro anche io, se invece vedo che l'asta è ignorante lascio perdere :)

mauro07
16-02-2010, 16:46
io rilancio da subito(così ho gli avvisi dei rilanci sopra di me), altrimenti mi dimentico di comprarlo.. :)

teopv90
16-02-2010, 17:03
io rilancio da subito(così ho gli avvisi dei rilanci sopra di me), altrimenti mi dimentico di comprarlo.. :)

Anch'io..
Diciamo che tendo a far rialzare il prezzo a botte successive..
Tipo, una prima offerta a metà di quel che spenderei, una seconda al 75%, e poi a salire man mano :sisi:

Hendeling
16-02-2010, 17:07
Rilancio in continuazione, altrimenti mi dimentico :sisi:

Purtroppo non ho ancora imparato a gestire la hotlist del supporter al meglio e tendo a fare offerte anzichè segnalibrare i giocatori e metterli nella hotlist.

DiOli
16-02-2010, 17:08
io rilancio da subito(così ho gli avvisi dei rilanci sopra di me), altrimenti mi dimentico di comprarlo.. :)

Io metto la sveglia nel cellulare :D

Kira
16-02-2010, 17:10
Giaguaro :D

Però in genere gli ultimi tre minuti si trasformano in mezz'ora e anche più, con rilanci all'ultimo secondo... guerra psicologica :sisi:

tarallucci&vino
16-02-2010, 17:23
io do' subito un'offerta alta, soprattutto per evitare che il prezzo basso gli faccia troppa pubblicità :sisi:

mark87
16-02-2010, 17:27
io in genere offro il doppio del suo valore cosi sono quasi sicuro di riuscire a prenderlo...

Caia
16-02-2010, 17:34
Ho risposto all'ultima opzione perchè di solito cerco di fare il giaguaro negli ultimi minuti, ma spesso mi perdo in altre cose e mi dimentico di offire :sisi:

teopv90
16-02-2010, 17:38
io in genere offro il doppio del suo valore cosi sono quasi sicuro di riuscire a prenderlo...

Eh? :suspi:

azteca
16-02-2010, 17:43
aspetto come un giaguaro nell'ombra, poi mi addormento e saluto l'asta :Punk:

DiOli
16-02-2010, 17:44
io in genere offro il doppio del suo valore cosi sono quasi sicuro di riuscire a prenderlo...

Allora ti contatto quando vendo i miei ;)

lodone
16-02-2010, 17:48
io in genere offro il doppio del suo valore cosi sono quasi sicuro di riuscire a prenderlo...

Oddio.....scusate ma quest'opzione non l'avevo considerata!

Capisco l'amore a prima vista.........ma quando si parla di giocatori da un paio di milioni almeno offrire il doppio forse non è il top della strategia! :rolleyes:


Comunque ho capito il senso, mega ruggito stile Re Leone per far vedere alla foresta chi è il Re........e chissene frega se devo spenderci un po' di più! :p

Ketamina
16-02-2010, 17:51
aspetto come un giaguaro nell'ombra, poi mi addormento e saluto l'asta :Punk:

:Punk: :sisi:

lodone
16-02-2010, 17:54
:Punk: :sisi:

sapevo che questa opzione avrebbe ottenuto grande successo! :suspi:

Schillaci
16-02-2010, 18:28
Rilancio a circa metà del valore, e per i primi minuti se qualcuno rilancia di poco ci vado subito sopra!

Poi aspetto e me ne dimentico... :doh: :rolleyes:

papero81
16-02-2010, 19:32
giaguaro direi... aspetto di vedere come va, il prezzo che voglio spendere ce l' ho in testa, se prima della fine già viene superato mollo e non offro neanche...

slaine
16-02-2010, 21:34
io compaio nei sogni di chi si addormenta invece di seguire l'asta del giocatore che aveva puntato :sisi:

danybig82
16-02-2010, 21:46
aspetto come un giaguaro nell'ombra, poi mi addormento e saluto l'asta :Punk:


:Punk: :sisi:

:Punk:

ma allora non sono l'unico pirla :esd:

kekko
16-02-2010, 21:47
:Punk:

ma allora non sono l'unico pirla :esd:

siamo in 3 :no:

:sbrat:

Fara
16-02-2010, 22:27
dipende.. per quelli abbastanza comuni (diciamo quelli da DT) seguo l'asta e vedo come va..
per quelli che invece sono un po' partitolari se non è nella pausa sparo più della metà per toglierlo un po' di vista.. (rovinando i piani di chi lo mette a 0 :p)

anzul
16-02-2010, 23:24
Giaguaro
sveglia sul cellulare 15 minuti prima
rilancio a 3 minuti + 1 secondo dalla scadenza
successivi rilanci a 1 secondo dalla scadenza
pop corn birrona ghiacciata :snack: e guerra psicologica anò!

IL RE HA PARLATO... ANDATE IN PACE

Kira
16-02-2010, 23:43
Giaguaro :D

Però in genere gli ultimi tre minuti si trasformano in mezz'ora e anche più, con rilanci all'ultimo secondo... guerra psicologica :sisi:


Giaguaro
sveglia sul cellulare 15 minuti prima
rilancio a 3 minuti + 1 secondo dalla scadenza
successivi rilanci a 1 secondo dalla scadenza
pop corn birrona ghiacciata :snack: e guerra psicologica anò!

IL RE HA PARLATO... ANDATE IN PACE
Non c'è che dire... hai proprio un ottimo maestro :sisi: ;)



:D :p :asd: :rotfl: :esd:

teopv90
16-02-2010, 23:49
Giaguaro
sveglia sul cellulare 15 minuti prima
rilancio a 3 minuti + 1 secondo dalla scadenza
successivi rilanci a 1 secondo dalla scadenza
pop corn birrona ghiacciata :snack: e guerra psicologica anò!

IL RE HA PARLATO... ANDATE IN PACE

Giaguaro sovrappeso :asd:

nemiopinerti
17-02-2010, 08:28
io rilancio da subito(così ho gli avvisi dei rilanci sopra di me), altrimenti mi dimentico di comprarlo.. :)

:sisi:

Zelgadis
17-02-2010, 09:59
successivi rilanci a 1 secondo dalla scadenza
Sinceramente io con questi mi incattivisco di più.

Di solito stabilisco un tetto e rilancio subito se la mia offerta viene superata, ma quando trovo quelli che vogliono prenderti per stanchezza di solito o comincio a sparare forte (se posso permetterlo) oppure finisco per sforare il budget.
Penso che il rilancio all'ultimo secondo indispettisca l'avversario e che quindi non porti mai ad un risparmio.

Palo FC
17-02-2010, 10:17
io compaio negli incubi di chi si addormenta invece di seguire l'asta del giocatore che aveva puntato :sisi:

:esd:

Io ho messo "lancio l'esca media" ma dipende. Se è un titolare che voglio, cerco subito di sfoltire la massa di X/IX che hanno 500k in cassa e fanno solo numero nell'elenco offerte.

Se invece si parla di ST o allenandi a breve termine, mi do comunque un tetto massimo di offerta e verso la fine faccio la mia offerta. Se è superata faccio un paio di rilanci circa, altrimenti se va troppo per le lunghe lascio andare.

baggia
17-02-2010, 11:37
secondo me la cosa migliore è portarlo subito ad una cifra di poco inferiore al suo prezzo, così che lo togli dalla visualizzazione di chi mette il filtro max di spesa, poi te lo contendi con altri utenti ma, sapendo che togli dall'asta quelli delle categorie basse (che a mio avviso sono i peggiori)..non so dove trovano i soldi..ma fanno delle spese folli...forse presi dal momentaneo eccitamento di avere un giocatore di livello in squadra :sisi:

anzul
17-02-2010, 11:45
Non c'è che dire... HO proprio un ottimo maestro :sisi: ;)
:sisi:


Sinceramente io con questi mi incattivisco di più.

Di solito stabilisco un tetto e rilancio subito se la mia offerta viene superata, ma quando trovo quelli che vogliono prenderti per stanchezza di solito o comincio a sparare forte (se posso permetterlo) oppure finisco per sforare il budget.
problema tuo, il budget lo sfori tu, mica il giaguaro :rolleyes:
mentre tu butti i soldi, il giaguaro sarà già in agguato su una nuova preda... :asd: :asd: :asd:


Penso che il rilancio all'ultimo secondo indispettisca l'avversario e che quindi non porti mai ad un risparmio.
se dici così significa che non hai mai controllato i miei acquisti... :rolleyes:

dati alla mano, il 90% degli utenti non ha a disposizione ore per seguire un'asta, oppure si distrae e si dimentica come segnalato in gran parte dei post di questo thread

lodone
17-02-2010, 14:57
Io vorrei puntare subito, ma poi sono troppo tirchio e finisco per aspettare nell'ombra! :asd:

A quel punto esce il giaguaro..........rilancio immediato o all'ultimo secondo si alternano a seconda delle situazioni: immediato se il prezzo è basso e il giocatore può attirare o con rilanci più sostanziosi, all'ultimo quando il prezzo è oltre la soglia o gli avversari mi sembrano di facile resa. ;)

soullessguy
17-02-2010, 15:50
sia a base zero sia a prezzo di mercato io aspetto sempre i 3 minuti finali...e anzi non rilancio quando mancano 3 minuti ma quando ne mancano 2 così se in quel minuto offre qualcun'altro lascio fare. Insomma faccio del mio meglio per far scannare i contendenti e poi subentro solo quando è strettamente necessario! :asd:

Dampyr
17-02-2010, 16:01
Mi prefiggo di rilanciare negli ultimi 3 minuti e puntualmente me ne dimentico :esd:

Metz
17-02-2010, 16:30
Per rispondere al sondaggio mi sono scordato di rilanciare :asd:

_SoNiC_
17-02-2010, 18:06
prima offro anche a 1-2 giorni dalla scadenza cosi mi resta sulle offerte e intanto vedo quanta gente c'è interessata.. poi battaglia nei minuti finali :sisi:

Z e u s
17-02-2010, 18:20
Io faccio parte di quella lunga lista di Babbei che si perdono le aste per dimenticanza.

E sono supporter, eh!?

è grave.

lippans_luke
17-02-2010, 18:43
prima offro anche a 1-2 giorni dalla scadenza cosi mi resta sulle offerte e intanto vedo quanta gente c'è interessata.. poi battaglia nei minuti finali :sisi:

idem... sennò me ne dimentico.... e poi visto che mi interessa il calciatore (come presupposto nel post) provo anche a rilanciare "velocemente" per far capire che sono interessato al giocatore

variac
17-02-2010, 19:28
Nessuna delle opzioni.
Sono una frana sul mercato purtroppo, e sono troppo emotivo. Quando mi piace un giocatore non so come mai c'è sempre 1 ghaindone, 1 solo dico, che rilancia all'infinito quindi finisco per prendere giocatori a prezzi folli solo x il nervoso che mi fa venire.

Quindi la mia nuova tattica è che decido a occhio quanto può valere 1 giocatore, lo maggioro di una percentuale e stiocco l'offerta pesa qualche ora prima, vedo solo dopo la fine dell'asta.
Se va bene ho il giocator che voglio io, pagato più del suo valore ma di una cifra ragionevole.
Se va male pace.

OrsettiOrsetti
20-02-2010, 13:57
Premesso che purtroppo sono rare le aste che riesco a seguire, io di solito sparo un prezzo inferiore al valore del giocatore, o perlomeno a ciò che io mi pongo come limite (tipicamente tutti i soldi che ho...:D), diciamo un 60% del suo prezzo teorico.

Così si fa un po' di selezione.

Dopodichè dipende come va l'asta.
Se c'è un solo contendente aspetto e me la gioco con lui allo sprint; altrimenti ogni tanto ci piazzo un rilancio corposo, tipo dal centinaio di K€ in su a seconda del valore del giocatore, ma senza comunque superare il 75%/80% del valore, di modo da cercare di scrollarmi di dosso qualche avversario. A quel punto si passa in modalità giaguaro. :cool:

Filippo81
20-02-2010, 18:10
Io rilancio negli ultimi minuti

anzul
20-02-2010, 20:53
Per rispondere al sondaggio mi sono scordato di rilanciare :asd:
te sei il mio avversario ideale nelle aste :asd:
ringraziando te, ringrazio idealmente tutto il popolo degli acquirenti hattrickiani :esd: :esd: :esd:

Fara
20-02-2010, 23:48
stasera ad esempio ho fatto il giaguaro e mi è andata di lusso.. non avrei mai pensato di portare via un giocatore a quel prezzo, l'ho pagato l'88% del prezzo medio (l'86% del prezzo mediano), però è buono sia in forma che resistenza ed è buono in carisma (quindi solitamente fa più gola)..
credo che alla fine come in tutte le cose va un po' a culo.. ieri un mio amico ha pagato più di 100k in più uno ST perché uno gli si è messo a rilanciare sopra.. (un gnubbo che nemmeno faceva ST)..
e la risposta ai rilanci quale è stata?? Io sono olandese e quel giocatore è olandese.. (e sticazzi.. uno non vuole pagare il 20% in più di un giocatore che prende 610€ la settimana???) trovi ogni tanto uno così e lo maledici per una settimana...

Catapanus
21-02-2010, 12:13
premetto che sono OT, qualche settimana fa ho messo invendita un giocatore ad € 0, nello specifico un portiere eccellente in parate, ma ad un soffio dal formidabile..dopo un asta lunghissimo il giocatore in questione viene venduto ad olte 1,2 milioni di euro, circa 15 giorni fa mi arriva una riduzione della vendita di oltre 500 mila euro, dopo alcune risposte di protesta mi ridanno 3 mila euro, mi spiace dirlo perchè ho creduto molto in hattrick, ma questa mi sembra una regola fatta ad arte per danneggiare qualcuno e nel contempo avvantaggiare altri..che schifo!!

Fara
21-02-2010, 12:18
premetto che sono OT, qualche settimana fa ho messo invendita un giocatore ad € 0, nello specifico un portiere eccellente in parate, ma ad un soffio dal formidabile..dopo un asta lunghissimo il giocatore in questione viene venduto ad olte 1,2 milioni di euro, circa 15 giorni fa mi arriva una riduzione della vendita di oltre 500 mila euro, dopo alcune risposte di protesta mi ridanno 3 mila euro, mi spiace dirlo perchè ho creduto molto in hattrick, ma questa mi sembra una regola fatta ad arte per danneggiare qualcuno e nel contempo avvantaggiare altri..che schifo!!

in che senso avvantaggiare altri?

Catapanus
21-02-2010, 12:22
..non mi riferisco al mio caso, ma alla regola in genere...
rivedere un prezzo gonfiato da milioni di euro ci può anche stare.....ma se metto una regola che posso rivedere i prezzi di ogni asta non ha senso, sarebbe più opportuno fissare un prezzo fisso per ogni giocatore.....o meglio fissare un massimale in base al tipo di giocatore......
mentre così com'è, si permette ad alcuni di fare i furbi e si tiene sotto controllo altri.

Fara
21-02-2010, 12:26
..non mi riferisco al mio caso, ma alla regola in genere...
rivedere un prezzo gonfiato da milioni di euro ci può anche stare.....ma se metto una regola che posso rivedere i prezzi di ogni asta non ha senso, sarebbe più opportuno fissare un prezzo fisso per ogni giocatore.....o meglio fissare un massimale in base al tipo di giocatore......
mentre così com'è, si permette ad alcuni di fare i furbi e si tiene sotto controllo altri.
non entro nel merito al caso.. ma sono tutti virtualmente sotto controllo..basta che uno clicchi sulla stellina e segnali il caso..

p.s. io non ti conosco.. però qualcuno potrebbe essere ad esempio insospettito dal fatto che quello che ti ha comprato il giocatore ha fatto pochissimi trasferimenti, nell'ultima pagina ha comprato 14 giocatori 3 dei quali da te..

Catapanus
21-02-2010, 12:29
immagino, è mio fratello, come posso impedirgli di prendere i miei giocatori??
Ma se l'acquisizione arriva dopo una lunghissima asta, fatta di continui rilanci, quale sarebbe la mia colpa??aver messo un giocatore a € 0??
mentre chi li mette a prezzi spropositati.......e gestisce anche più di una squadra la fa franca....questa è la verita!!

Fara
21-02-2010, 12:33
immagino, è mio fratello, come posso impedirgli di prendere i miei giocatori??(...)


dicendoglielo... se è tuo fratello lo conosci..
tra l'altro se mai vi collegaste dallo stesso pc rischiereste il ban perché è vietato...



Ma se l'acquisizione arriva dopo una lunghissima asta, fatta di continui rilanci, quale sarebbe la mia colpa??aver messo un giocatore a € 0??
mentre chi li mette a prezzi spropositati.......e gestisce anche più di una squadra la fa franca....questa è la verita!!
ti posso dire che di squadre ne ho viste chiudere molte..
prima o poi per fortuna li beccano..
e qui chiudo con l'OT

Catapanus
21-02-2010, 12:36
dicendoglielo... se è tuo fratello lo conosci..
tra l'altro se mai vi collegaste dallo stesso pc rischiereste il ban perché è vietato...


ti posso dire che di squadre ne ho viste chiudere molte..
prima o poi per fortuna li beccano..
e qui chiudo con l'OT

:asd:

se non si era neanche accorto fosse un mio giocatore....:asd:

Fara
21-02-2010, 12:38
:asd:

se non si era neanche accorto fosse un mio giocatore....:asd:

cavolo.. 3 volte su 14..
vai a giocare al superenalotto allora!!! (contando che di quei giocatori è pieno hattrick hai proprio una bella fortuna)!

Catapanus
21-02-2010, 12:41
Mi riferisco all' ultimo acquisto, sugli altri neanche so perchè li ha presi....infatti uno se non vado errato l'ha pagato € 1000, quindi uno scarsone purosangue.
fossi stato in lui avrei speso quei soldi per l'attacco.....il portiere a mio avviso si cambia dall' ottava in poi.

derblauereiter
21-02-2010, 18:00
dicendoglielo... se è tuo fratello lo conosci..
tra l'altro se mai vi collegaste dallo stesso pc rischiereste il ban perché è vietato...



Non è assolutamente vero. Si può tranquillemente condividere lo stesso IP, con l'unica accortezza di fare logout a fine sessione.
L'altra cosa da evitare è di fare pasticci che puzzano lontano un miglio come comprare l'uno i giocatori dell'altro. Queste sono cose da ban immediato.

Uomo avvisato....

Detto questo, torniamo IT che è meglio.

slaine
21-02-2010, 18:24
immagino, è mio fratello, come posso impedirgli di prendere i miei giocatori??

eh si, immagino la difficoltà...:suspi:

cmq, e tanto per chiudere l'OT, a te hanno fatto un TPA piuttosto anomalo in quanto un portiere scattante eccellente --> formidabile va spesso sui 900K. Tu ci hai incassato 1.2M per cui il TPA ci sta tutto ma il fatto che ti hanno ridato 3k :suspi: ti dovrebbe far riflettere che, forse, i trasferimenti tra e tuo fratello sono stati notati e messi sotto controllo...

Catapanus
21-02-2010, 19:06
eh si, immagino la difficoltà...:suspi:

cmq, e tanto per chiudere l'OT, a te hanno fatto un TPA piuttosto anomalo in quanto un portiere scattante eccellente --> formidabile va spesso sui 900K. Tu ci hai incassato 1.2M per cui il TPA ci sta tutto ma il fatto che ti hanno ridato 3k :suspi: ti dovrebbe far riflettere che, forse, i trasferimenti tra e tuo fratello sono stati notati e messi sotto controllo...

mio fratello ha offerto 11 mila euro più di quanto non fosse stato offerto prima....quindi il TPA ci sta per chi non conosce il reale valore del giocatore in questione..
Tra l'altro quel portiere prima di metterlo a € 0 l' ho messo in vendita altre 4 volte ed è andato invenduto, se avessimo voluto fare pastrocchi li avremmo fatti prima...non credi?
Comunque al di la di tutto, reputo il TPA una di quelle regole per fare figli e figliastri...ed è uno dei motivi per cui sto pensando di abbandonare il gioco.

slaine
21-02-2010, 19:19
mio fratello ha offerto 11 mila euro più di quanto non fosse stato offerto prima....quindi il TPA ci sta per chi non conosce il reale valore del giocatore in questione..
Tra l'altro quel portiere prima di metterlo a € 0 l' ho messo in vendita altre 4 volte ed è andato invenduto, se avessimo voluto fare pastrocchi li avremmo fatti prima...non credi?
forse ti sfugge che non devi convincere me.
Ti è stato detto in modi diversi da diversi utenti che sei un utente che i GM sicuramente tengono d'occhio.
Dopo di che, fai un pò come credi...

Comunque al di la di tutto, reputo il TPA una di quelle regole per fare figli e figliastri...
sul TPA si potrebbe aprire una discussione infinita che non porterebbe a nulla. Personalmente ritengo il TPA uno strumento utile, è il modo in cui si usa che mi lascia perplesso...

Fara
21-02-2010, 19:25
Non è assolutamente vero. Si può tranquillemente condividere lo stesso IP, con l'unica accortezza di fare logout a fine sessione.
L'altra cosa da evitare è di fare pasticci che puzzano lontano un miglio come comprare l'uno i giocatori dell'altro. Queste sono cose da ban immediato.

Uomo avvisato....

Detto questo, torniamo IT che è meglio.

lo so.. e loro l'hanno fatto è che loro l'hanno fatto (come ha scritto lui prima).
è a quello che mi riferivo..

Catapanus
21-02-2010, 19:28
forse ti sfugge che non devi convincere me.
Ti è stato detto in modi diversi da diversi utenti che sei un utente che i GM sicuramente tengono d'occhio.
Dopo di che, fai un pò come credi...

sul TPA si potrebbe aprire una discussione infinita che non porterebbe a nulla. Personalmente ritengo il TPA uno strumento utile, è il modo in cui si usa che mi lascia perplesso...

Credimi, non voglio convincere nessuno, ed ho la coscienza pulita, tra l' altro i giocatori che ha preso mio fratello li ho messi tutti in vendita ad € 0, e più volte ho detto a mio fratello che deve lasciar perdere i miei giocatori proprio per evitare fraintendimenti...lui non mi credeva!!

il TPA sarebbe uno strumento giusto, se tutti i trasferimenti fossere valutati, mentre attualmente lo si fa solo ed esclusivamente su segnalazione, e come spesso accade ci sono occhi aperti sugli spiccioli, ed occhi chiusi sui milioni di euro, come ci sono occhi chiusi su alcuni molto in alto con diverse squadre attive.....

Hendeling
22-02-2010, 10:57
il TPA sarebbe uno strumento giusto, se tutti i trasferimenti fossere valutati, mentre attualmente lo si fa solo ed esclusivamente su segnalazione, e come spesso accade ci sono occhi aperti sugli spiccioli, ed occhi chiusi sui milioni di euro, come ci sono occhi chiusi su alcuni molto in alto con diverse squadre attive.....

Ma credi che i GM non abbiano altro da fare nella vita che controllare i trasferimenti?
In caso non lo sapessi, non sono pagati.
Se credi che squadre delle serie alte abbiano trasferimenti sospetti, li puoi segnalare, sicuramente qualcuno andrà a controllare.

Io credo nella vostra buona fede, ma di a tuo fratello di controllare la squadra di provenienza del giocatore che acquista.

Scusate l'OT, ma sentire dire che gente che si sbatte gratis debba controllare circa 30k trasferimenti al giorno mi sembra una sciocchezza e credo che i moderatori di questo forum si possano immedesimare facilmente nel ruolo.

Catapanus
22-02-2010, 15:35
Ma credi che i GM non abbiano altro da fare nella vita che controllare i trasferimenti?
In caso non lo sapessi, non sono pagati.
Se credi che squadre delle serie alte abbiano trasferimenti sospetti, li puoi segnalare, sicuramente qualcuno andrà a controllare.

Io credo nella vostra buona fede, ma di a tuo fratello di controllare la squadra di provenienza del giocatore che acquista.

Scusate l'OT, ma sentire dire che gente che si sbatte gratis debba controllare circa 30k trasferimenti al giorno mi sembra una sciocchezza e credo che i moderatori di questo forum si possano immedesimare facilmente nel ruolo.

Mi spiace ma come spesso accade nel nostro paese si guarda il dito e non la luna, io ho posto un problema che mi pare siano avvertito da molti utenti, circa una 30ina quelli che conosco maggiormente, quindi non pochissimi..!!!
Tra l'altro non credere alla buona fede su trasferimenti di giocatori messi all' asta ad euro 0.......mi pare ne serva tanta di fantasia.
e parliamo di trasferimenti di poco migliaia di euro..mentre quelli da milioni e milioni di euro che nessuno nota..


Detto questo mi scuso per OT, e ringrazio tutti per l' intervento.

Ketamina
22-02-2010, 16:02
Non è la base d'asta a decretare se un trasferimento è da TPA o meno comunque.

lodone
22-02-2010, 22:42
Sai che c'è....io per sì e per no visto l'andazzo, chiudo!!!!

Tanto il 3d è pure mio, quindi decido io!!! :p


E poi voglio guadagnare qualche nomination da terminator o scassaminchia!!! :asd: