PDA

Visualizza Versione Completa : ST riuscito ma invenduto... che faccio ?



DiOli
15-02-2010, 16:32
Ciao raga sett scorsa ho preso lui,


17 anni e 104 giorni, Prossimo compleanno: 23-02-2010

Born in: Suomi

insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Proprietario: F.C.Ghevio (dal 07-02-2010 (6/41), 1wk*1d)
Indice Totale Skill (TSI): 1*010
Ingaggio: 540*€ a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Stamina: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole


1 allenamento come terzino ed è subito scattato, peccato che è andato invenduto e il prezzo era piu basso del confronta trasferimenti, che dite continuo ad allenarlo come terzino fino a formidabile o lo rimetto in vendita a 0?

Purtroppo nonostante la specialità credo che quel tremendo in regia mi accia scappare tutti i possibili acquirenti..

teopv90
15-02-2010, 17:55
Non ho capito perchè non puoi rimetterlo in vendita al suo prezzo.. Ci perderesti perchè l'hai pagato troppo?

DiOli
15-02-2010, 18:02
Non ho capito perchè non puoi rimetterlo in vendita al suo prezzo.. Ci perderesti perchè l'hai pagato troppo?

Se non è andato la prima volta dubito che vada anche la seconda...

Caia
15-02-2010, 18:07
Non ho capito perchè non puoi rimetterlo in vendita al suo prezzo.. Ci perderesti perchè l'hai pagato troppo?

Perchè l'ha fatto giocare una sola volta nella sua squadra quindi può metterlo in vendita una sola volta! Cmq io gli farei giocare 5 minuti nell'amichevole e lo rimetterei in vendita! Però la prossima volta io non prenderei un giocatore senza neanche un insuff in una skill principale.. e il CT dei 17enni non è poi così affidabile!!

DiOli
15-02-2010, 18:10
Perchè l'ha fatto giocare una sola volta nella sua squadra quindi può metterlo in vendita una sola volta! Cmq io gli farei giocare 5 minuti nell'amichevole e lo rimetterei in vendita! Però la prossima volta io non prenderei un giocatore senza neanche un insuff in una skill principale.. e il CT dei 17enni non è poi così affidabile!!

E lo so ma era davvero un affare... e avevo bisogno di un allenando per forza..

aggo85
15-02-2010, 18:24
5' in amichevole e via a base 0, da 18n formidabile rischia di valer poco di più, ma soprattutto di non valere tutti quegli slot.

Avone
15-02-2010, 19:06
E lo so ma era davvero un affare... e avevo bisogno di un allenando per forza..

in effetti il prezzo a cui lo hai preso era un affare....mettilo in vendita prima dei 18....per allenarlo parte troppo basso in regia

bovino
15-02-2010, 19:58
Se non è andato la prima volta dubito che vada anche la seconda...

:nono:


5' in amichevole e via a base 0, da 18n formidabile rischia di valer poco di più, ma soprattutto di non valere tutti quegli slot.

:sisi:



:D

Schillaci
15-02-2010, 19:58
non demordere e rimettilo in vendita quanto prima, io ho appena venduto uno più scarso del tuo.

DiOli
16-02-2010, 01:16
non demordere e rimettilo in vendita quanto prima, io ho appena venduto uno più scarso del tuo.

non scrivero' mai piu' che metto in vendita un giocatore di cui peraltro ho postato le skill!!!

Schillaci
16-02-2010, 11:05
MAledetto :D ... Dopo l'amichevole in vendita a zero allora !!

la scorsa stagione avevo avuto il tuo stesso problema, invenduto a pochi euro, rimesso in vendita una settimana dopo è andato via al triplo. Vallo a capire il mercato...

DiOli
16-02-2010, 12:18
la scorsa stagione avevo avuto il tuo stesso problema, invenduto a pochi euro, rimesso in vendita una settimana dopo è andato via al triplo. Vallo a capire il mercato...

Sperem :D Potete chiudere TY

bovino
17-02-2010, 15:26
Edit!

lodone
17-02-2010, 19:27
Chiudo, edito e cartellino.......ho vinto qualche cosa?!? (cit.)