PDA

Visualizza Versione Completa : Due domande sulla cronaca



teopv90
13-02-2010, 15:04
Al 44° la squadra di casa si porta sul 2 a 1 grazie alla conclusione vincente di Miguel Ángel Rames che gira a rete una palla crossata dalla destra. Fallaccio! Al minuto 44°, f.c.teobulldog ha un giocatore ammonito. È Manfredi De Stefano a finire sul taccuino dell'arbitro. Al 44° minuto teolense allunga portandosi sul 3 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Ivan Rozhok che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, teolense ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. 44° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Daniel Correa che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce.

La prima domanda è:
Come è possibile che nello stesso minuto avvengano:
-Goal
-Ammonizione
-Goal
-Ripiegamento
-Ammonizione

Cioè quanto è lungo quel minuto? :asd:
La seconda è sulla parte in grassetto.. E' azione normale o SE Imprevedibile?

Kira
13-02-2010, 15:10
La seconda è sulla parte in grassetto.. E' azione normale o SE Imprevedibile?
Azione normale... se fosse stato SE imprevedibile negativo ci sarebbe dovuto essere il nome del giocatore che aveva perso palla :sisi:

_SoNiC_
13-02-2010, 15:14
teo non hai un briciolo di fantasia però



:esd:

Ketamina
13-02-2010, 15:22
La prima domanda è:
Come è possibile che nello stesso minuto avvengano:
-Goal
-Ammonizione
-Goal
-Ripiegamento
-Ammonizione

Cioè quanto è lungo quel minuto? :asd:
La seconda è sulla parte in grassetto.. E' azione normale o SE Imprevedibile?

http://www.htita.it/content.php?205-minuti-finali

Fara
13-02-2010, 17:14
(...)Cioè quanto è lungo quel minuto? :asd:(...)

più o meno quanto un campo da calcio di Holly e Benji...

teopv90
13-02-2010, 18:45
Azione normale... se fosse stato SE imprevedibile negativo ci sarebbe dovuto essere il nome del giocatore che aveva perso palla :sisi:

No ma il mio dubbio era non per l'altro giocatore che ha perso palla, ma per il mio che l'ha intercettata..
Il mio è Imprevedibile :sisi:


teo non hai un briciolo di fantasia però
:esd:

:-o E' vero, dovevo uscire e non ero ispirato :asd:


http://www.htita.it/content.php?205-minuti-finali

Ecco, questo mi ha chiarificato la cosa :sisi:


più o meno quanto un campo da calcio di Holly e Benji...

:sbonk:

Kira
13-02-2010, 19:22
No ma il mio dubbio era non per l'altro giocatore che ha perso palla, ma per il mio che l'ha intercettata..
Il mio è Imprevedibile :sisi:
Questione chiarita: avevo toppato :asd:

Nella fretta non avevo letto la parola "sinistra", il che indica un'azione normale su quel lato. Niente SE quindi :sisi: