PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo mostro?



Don Balon
12-02-2010, 15:08
Sabato ho pescato stò giovanotto:

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: , e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Lo tesseriamo, boss?

Dopo la prima partita da difensore (6 stelle!) l'allenatore mi ha detto che può arrivare ad eccellente in difesa

Come faccio a capire se può ambire alla nazionalina una volta in prima squadra?? e soprattutto, riuscirò a portarlo ad eccellente a 17anni e 0 giorni???

kekko
12-02-2010, 15:11
beh dipende da quanti anni ha ora, io direi di si comunque, perchè orientativamente è insufficiente alto...
prova, magari più avanti a vedere se ha un filo di cross o regia o assit...

Don Balon
12-02-2010, 15:15
ad oggi ha 15 anni e 47giorni...
spero anche io abbia regia o cross..
qualcuno mi ha detto che non dovrebbe rientrare per la finale dei prox mondiali..esiste una tabella, un programma o un mago che mi faccia capire se ci rientra o no?

ilbarbadatre
12-02-2010, 15:31
come età è molto buona
però bisogna che abbia anche le secondarie

Kira
12-02-2010, 15:32
ad oggi ha 15 anni e 47giorni...
spero anche io abbia regia o cross..
qualcuno mi ha detto che non dovrebbe rientrare per la finale dei prox mondiali..esiste una tabella, un programma o un mago che mi faccia capire se ci rientra o no?
La sicurezza non ce l'ho, ma con quei giorni mi pare proprio che ci possa rientrare :sisi:
Io al posto tuo, togliendomi ogni dubbio, inizierei ad allenarlo a manetta in difesa + cross da terzino!

cekkino
12-02-2010, 15:36
Come età è perfetto!
Postalo in forum italia -> c'è un post apposito dove segnalare i papabili nazionalini
Già essere eccellente e avere cdt è un'ottima base di partenza -> se arriverà ad avere anche qualche secondaria (cross regia o passaggi) sarà quasi sicuramente un U20.
Per il momento io lo allenerei in difesa(primario)+cross(secondario) schierandolo come terzino naturalmente.
Per vedere il potenziale in cross schiera solo lui come terzino e metti casomai 1 ala soltanto con potenziale già noto in cross

ilbarbadatre
12-02-2010, 15:55
anche se glielo dice tra 2 o 3 settimane penso che non ci siano problemi :p

Don Balon
12-02-2010, 15:57
Per vedere il potenziale in cross schiera solo lui come terzino e metti casomai 1 ala soltanto con potenziale già noto in cross => e così facendo mi dice sicuramente la sua skill in cross?? perchè in questo momento sto allenando regia come secondaria per far salire un paio di difensorini che promuoverò a breve e se passo adesso a cross, me li brucio...

ilbarbadatre
12-02-2010, 15:58
puoi farlo 1 volta sola come ti ha detto cekkino e sarai sicuro di venire informato sul suo potenziale in cross
attento anche a mettere come riserva degli slot ala uno con potenziale noto, perché se uno ti esce per infortunio rischi la fregatura

_eNeRGy_
12-02-2010, 16:05
io allenerei difesa e interdizione.

cosi lo porti su iun difesa a razzo

poi fai cross+ OL da ala qundo è al massimo li

_SoNiC_
12-02-2010, 16:06
magari prova cross in amichevole tanto non c hai fretta visto che per ora lo alleni in primaria difesa..

Hendeling
12-02-2010, 16:09
io allenerei difesa e interdizione.

cosi lo porti su iun difesa a razzo

poi fai cross+ OL da ala qundo è al massimo li

Quoto.

Per i giorni, a occhio fa gli anni il giorno della finale! Ma potrei sbagliarmi :-o

Don Balon
12-02-2010, 16:13
spero mi dica subito il livello di regia...se gli facessi fare gli ultimi 5 minuti della partita a centrocampo, avrei più probabilità che mi dica il suo livello in questa skill??
se fa davvero gli anni il giorno della finale sarebbe il massimo!

Hendeling
12-02-2010, 16:38
spero mi dica subito il livello di regia...se gli facessi fare gli ultimi 5 minuti della partita a centrocampo, avrei più probabilità che mi dica il suo livello in questa skill??
se fa davvero gli anni il giorno della finale sarebbe il massimo!

Mica tanto, perchè avrebbe 21 anni e quindi non potrebbe giocare.
La finale dei mondiali è il 18 aprile, se compie gli anni il 19 sei a posto, se li fa il 18, credo che salterebbe la finale.
I giovani giocatori devono giocare almeno 45 minuti in un ruolo allenato perchè ci sia la possibilità di avere notizie su di loro nella skill allenata.