PDA

Visualizza Versione Completa : Htita cup XX: spareggi preliminari



Palo FC
12-02-2010, 09:23
Dunque, decisione definitiva.

Si gioca in 36.

Siete in 38 (io sono già occupato per la prossima settimana, Kekko è ghei e bisogna ricordaglielo con un PM... insomma diamo un colpo al cerchio e uno in testa a lui), per cui a malincuore devo indire 2 spareggi.

I due spareggi si tengono questo martedì e la Coppa inizia la settimana 9. Si finisce in tempo per la fine stagione lo stesso.

Come di consueto, anche se nelle ultime edizioni non si è dovuto farne, agli spareggi vanno le squadre più "rookie" come presenza storica in Coppa Htita e come attività sul forum, oltre al mio giudizio insindacabile. So che è un po' un dispiacere, ma 38 è un numero del cavolo. E il dispiacere è anche mio, visto che 38 partecipanti non si vedevano da anni solari.

Faccio del mio meglio per creare spareggi equilibrati.

PREMIO: gli sconfitti di questi spareggi ottengono l'ammissione sicura all'edizione XXI. :sisi:

Regole dello spareggio: si gioca in campo neutro e con regole di Coppa.
Chi è segnato per primo, sfida l'altro.

Data martedì 16 febbraio 2010


A.C. Pianello (Manager: BumBum) VIII MARCHE - Arvinà dal Mond (manager manuel77) VIII EMILIA ROMAGNA
match 268015799

Prunella Modularis (manager: il_vate) VIII TRENTINO ALTO A. - Fave Club (manager: metz73) VIII TORINO
match 268018857


Andate e moltiplicatevi.

TUTTI GLI ALTRI POSSONO ORGANIZZARE LIBERAMENTE UN'ALTRA AMICHEVOLE.

Martedì 23-2 inizia la coppa.

Mercoledì 17-2 saranno fuori gironi e calendari

manuel77
12-02-2010, 10:42
A.C. Pianello (Manager: BumBum) VIII MARCHE - Arvinà dal Mond (manager manuel77) VIII EMILIA ROMAGNA


Guarda te, nemmeno un po' di riguardo per chi viene dalla terra dei biondini ;)

Scherzi a parte, da novellino mi pongo un quesito: mettiamo il remoto caso in cui il mio avversario (che dovrebbe organizzare) dimentichi o qualsiasi altra cosa, come si procedera'?

azteca
12-02-2010, 10:59
Guarda te, nemmeno un po' di riguardo per chi viene dalla terra dei biondini ;)

Scherzi a parte, da novellino mi pongo un quesito: mettiamo il remoto caso in cui il mio avversario (che dovrebbe organizzare) dimentichi o qualsiasi altra cosa, come si procedera'?

essendo in campo neutro e regole di coppa, puoi anche sfidare te, oppure stai buono e aspetti ;)

manuel77
12-02-2010, 11:05
No no, io sto buono, tranquillo ;) .. il fatto e' che e' esplicitamente indicato che il primo sfida il secondo.. ci sara' mica un vuoto di giurisprudenza?? :rolleyes:

BumBum
12-02-2010, 11:33
Non stare tanto tranquillo... vai ad accettare!!! :asd:

manuel77
12-02-2010, 11:58
Non stare tanto tranquillo... vai ad accettare!!! :asd:

Basta provocarli e saltano fuori come funghi ;)
Accettato...

Stai per entrare in una valle di lacrime

http://www.youtube.com/watch?v=e1BQjDQVrSE

:asd:

BumBum
12-02-2010, 12:16
De qualche morte sà da morì....

Palo FC
12-02-2010, 12:42
Scherzi a parte, da novellino mi pongo un quesito: mettiamo il remoto caso in cui il mio avversario (che dovrebbe organizzare) dimentichi o qualsiasi altra cosa, come si procedera'?


Ho avvisato tutti e 4 anche via ht-mail.

Chi ignora o sbaglia organizzando una partita diversa, perde a tavolino. Siccome l'iscrizione alla Coppa è stata volontaria, si presume un minimo di attenzione a quello che si deve fare per giocarvi.

Kira
12-02-2010, 12:54
Siccome l'iscrizione alla Coppa è stata volontaria, si presume un minimo di attenzione a quello che si deve fare per giocarvi.
Un po' come ha fatto Kekko :asd:

Schillaci
12-02-2010, 12:55
fatto......

Metz
12-02-2010, 13:13
sfida accettata :up:

manuel77
12-02-2010, 15:03
Chi ignora o sbaglia organizzando una partita diversa, perde a tavolino. Siccome l'iscrizione alla Coppa è stata volontaria, si presume un minimo di attenzione a quello che si deve fare per giocarvi.

Ok, mi rendo conto che e' umanamente insensato iscriversi e non partecipare, ma non mi sembra cosi' disumano che possa succedere. Quello che mi chiedo e': in caso di avvenimenti come questi, come si fa a capire chi non ha fatto il suo dovere?

Tanto per sapere ;)

Palo FC
12-02-2010, 15:21
Ok, mi rendo conto che e' umanamente insensato iscriversi e non partecipare, ma non mi sembra cosi' disumano che possa succedere. Quello che mi chiedo e': in caso di avvenimenti come questi, come si fa a capire chi non ha fatto il suo dovere?

Tanto per sapere ;)

Detto del fatto che se lui ritarda puoi lanciare la sfida anche tu senza problema, se due devono giocare insieme ed uno organizza un'altra amichevole la colpa è sua ovviamente e perderà a tavolino. Di solito in casi come questi quello che rimane senza partita manda sempre un messaggio sul forum "ma coso ha già organizzato per i fatti suoi!", per cui è facile capire di chi è la colpa.

DiOli
12-02-2010, 16:40
chi gioca amichevole di riscaldamento con me mi sfidi :D

lippans_luke
12-02-2010, 23:49
No no, io sto buono, tranquillo ;) .. il fatto e' che e' esplicitamente indicato che il primo sfida il secondo.. ci sara' mica un vuoto di giurisprudenza?? :rolleyes:

esiste sempre la soluzione di mandare danybig a colmare il vuoto "legislativo" con la soluzione che lui preferisce :D

kekko
13-02-2010, 11:29
chiedo umilmente scusa :-o

ma se non avessi organizzato l'amichevole, gli spareggi ci fosserebbero stati comunque?

perchè se ho creato problemi, dato che ho sbagliato, son pronto a farmi da parte....

sorry -.-

Palo FC
13-02-2010, 11:56
chiedo umilmente scusa :-o

ma se non avessi organizzato l'amichevole, gli spareggi ci fosserebbero stati comunque?

perchè se ho creato problemi, dato che ho sbagliato, son pronto a farmi da parte....

sorry -.-

Non lo saprai mai.
Ti lascerò vivere nel terrore.

danybig82
13-02-2010, 12:05
esiste sempre la soluzione di mandare danybig a colmare il vuoto "legislativo" con la soluzione che lui preferisce :D

:sisi::mazza:

ha detto bravo (cit.) :cool:

kekko
13-02-2010, 12:18
Non lo saprai mai.
Ti lascerò vivere nel terrore.

cioè mi mandi dany sotto casa una volta a settimana? :suspi:

danybig82
13-02-2010, 15:03
cioè mi mandi dany sotto casa una volta a settimana? :suspi:

via gradoli n.69 o n.90?!? :confused:

kekko
13-02-2010, 17:22
88 :sisi:

violarossa
15-02-2010, 12:10
Domani ci sono le gare preliminari e poi si parte, giusto? Posso organizzare l'amichevole in modalità self service, giusto?

-Non vorrei che peste mi colga ;) -

dome87
15-02-2010, 13:14
Per questa settimana (8) organizza pure l'amichevole, dalla prossima si parte! ;)

Palo FC
17-02-2010, 09:06
A.C. Pianello (Manager: BumBum) VIII - Arvinà dal Mond (manager manuel77) VIII 6 - 5
match 268015799

Prunella Modularis (manager: il_vate) VIII - Fave Club (manager: metz73) VIII 0 - 2
match 268018857


Fave e Pianello passano alla fase a gironi.

Prunella e Arvinà purtroppo escono ma, se vorranno partecipare, sono ammesse direttamenta alla fase a girone della Coppa XXI nella stag. 42.


Stima a me stesso :Pippa: per avere organizzato due spareggi equilibrati, di cui uno finito ai rigori. :esd.

manuel77
17-02-2010, 11:41
Stima a me stesso :Pippa: per avere organizzato due spareggi equilibrati, di cui uno finito ai rigori. :esd.

Equilibrati un CxxxO, lo avrei massacrato :rosik:

:asd:

BumBum
17-02-2010, 13:59
Eh si... proprio vero!!!:ciapet::ciapet::ciapet::Punk::Punk: