Accedi

Visualizza Versione Completa : Lost6 - attenzione trama svelata in base alle puntate italiane su Sky!

Pagine : 1 [2]

danybig82
10-04-2010, 14:01
secondo me le tette di Sun :sisi::esd:

bellin1
10-04-2010, 14:06
secondo me le tette di Sun :sisi::esd:

sicuro..è l'unica cosa che mi ricordo di quella puntata :)

DiOli
15-04-2010, 19:15
Grandissimo !!

Nella puntata 11 il grande Desmond ha capito per terzo (o secondo considerando quell'eroinomanie :D e il buon faraday) che hanno effettivamente vissuto quell'esperienza !!

Ora si ritroveranno tutti pure nel secondo futuro !!!

danybig82
15-04-2010, 19:20
ieri ero troppo curioso e ho visto anche quella sottotitolata :esd:

aggo85
16-04-2010, 12:10
Ohhhh, finalmente mi sono messo in pari e posso dire le mie teorie.

4) La timeline non me la spiego, non tornano un sacco di cose. Jack che ha un figlio, jack che sull'aereo ha una ferita sul collo, jack operato di appendicite, nadia che sta col fratello di sajhid, Eatan. Tutto questo non consente di pensare a un semplice "sdoppiamento". In sostanza non sono semplicemente ripartiti dal momento dell'incidente, ma è come se tutto quello che è successo sull'isola si sia svolto in una "bolla temporale" che è ritornata su sé stessa. In sostanza il tempo ha fatto un loop sull'isola e poi è ripartito da lì, portando con sé però le conseguenze (anche se non mi spiego la presenza di bunn o come si scrive). Quel che sappiamo è che sull'isola non siamo tornati al momento prima dello spostamento, ma tre anni dopo. Resta da capire cosa è successo sull'isola in quei tre anni.
Perché Juliet-morta dice a Miles che "ha funzionato?". A questo punto mi viene da pensare che quello che vediamo di Los Angeles sia successo prima di quel che stiamo vedendo sull'isola nella linea del tempo oggettivo, ma dopo in quello soggettivo dei personaggi. In sostanza quel che vediamo in LA è successo nel passato dopo un loop temporale che deve ancora finire. In buona sostanza, quello che succederà alla fine sull'isola, riporterà tutti indietro nel tempo con amnesia annessa, morti SULL'ISOLA inclusi, con i personaggi che hanno la sensazione di conoscersi perché sono già stati insieme sull'isola, ma non lo ricordano, ed è lì che finirà la storia, in qualche modo.

Ok è contortissimo ma è l'unico modo per farla tornare :asd:

:champ:

1 mese fa avevo già capito tutto :esd:

fantaluca
16-04-2010, 13:53
:champ:

1 mese fa avevo già capito tutto :esd:

e tra due puntate dirai di non avere capito un cazzo :esd:

Beren
22-04-2010, 15:29
appena visto la 13..senza voler dire nulla per non rovinar nulla a nessuno...che palle!

per carità, mancano 3 episodi...ma c'è ancora tanto di non spiegato e ho come la sensazione che, a serie finita, ci rimarranno ancora tante domande e tanti dubbi..

pessima la scelta di rilasciare i titoli degli ultimi episodi...

vedremo come andrà, ma ora c'è anche una settimana di pausa!:doh:

Palo FC
22-04-2010, 15:54
appena visto la 13..senza voler dire nulla per non rovinar nulla a nessuno...che palle!

per carità, mancano 3 episodi.

5

A parte qualche buon episodio, onestamente la piega che ha preso già nella 5, Lost si è un po' incartato su se stesso.

Perlomeno nell'episodio 12, che ieri è andato su Sky, si scoprono cosa sono i sussurri nella giungla.

Mio solito commento quando Hurley incontra un morto, e stavolta è Micheal: "perfetto, questo mancava" :esd:

Devono ancora spiegarmi perchè Walt è speciale, perchè compare bagnato nella giungla anche se non è morto, tra l'altro.

Beren
22-04-2010, 16:16
5

A parte qualche buon episodio, onestamente la piega che ha preso già nella 5, Lost si è un po' incartato su se stesso.

Perlomeno nell'episodio 12, che ieri è andato su Sky, si scoprono cosa sono i sussurri nella giungla.

Mio solito commento quando Hurley incontra un morto, e stavolta è Micheal: "perfetto, questo mancava" :esd:

Devono ancora spiegarmi perchè Walt è speciale, perchè compare bagnato nella giungla anche se non è morto, tra l'altro.

3 ufficiali (la stagione finisce con 16 episodi)...gli ultimi due non ho proprio idea di cosa siano...

secondo me puntano molto sul fatto di farci dimenticare cose...non so quanti si ricordassero di walt bagnato...e quindi lasceranno perdere:suspi:

certo ci sono tantissimi dubbi che ho idea lasceranno in sospeso confidando in un finale ad interpretazione...gli stessi numeri...ok, sono i numeri dei candidati, ma in base a cosa sono ordinati?etc....ci sono un milione di domande

OrsettiOrsetti
22-04-2010, 16:21
Ti sbagli.
Mancano ancora gli episodi 14, 15, 16 e 17+18 (che sarà un unico episodio di 2 ore).

I 16 episodi totali derivano dal fatto che primo e ultimo episodio sono entrambi doppi e in qualche elenco sono considerati a livello di numerazione come un episodio unico.

Complessivamente la sesta serie è formata da 18 episodi "classici" da un'ora.

Palo FC
22-04-2010, 16:27
3 ufficiali (la stagione finisce con 16 episodi)...gli ultimi due non ho proprio idea di cosa siano...

secondo me puntano molto sul fatto di farci dimenticare cose...non so quanti si ricordassero di walt bagnato...e quindi lasceranno perdere:suspi:

certo ci sono tantissimi dubbi che ho idea lasceranno in sospeso confidando in un finale ad interpretazione...gli stessi numeri...ok, sono i numeri dei candidati, ma in base a cosa sono ordinati?etc....ci sono un milione di domande

Gli episodi dovrebbero essere 18 in tutto http://lostpedia.wikia.com/wiki/Season_6, ma essendo l'ultimo doppio o forse addirittura triplo è come se fossero 16 in effetti.

Sui numeri: credo che nella serie non verrà mai spiegato, ma il gioco di ruolo che hanno dato sul web indicava http://lostpedia.wikia.com/wiki/Numbers come i 6 numeri fossero il risultati di un'equazione complessissima (Valenzetti).
L'equazione servirebbe per capire l'equilibrio della vita, o qualcosa del genere. Qualunque cosa tu faccia per mutare le variabili, otterrai sempre 4 8 15 16 23 42, ovvero un'indicazione della fine del mondo.
La Dharma si prodigava per trovare la variabile giusta per rompere l'equilibrio ed evitare al mondo la fine, per questo i numeri venivano tramessi ogni 108 minuti, per indicare se i calcoli stessero avendo successo o meno.

Detto ciò, anche la storia di LOST e dei candidati riporta ai numeri nella grotta. I candidati rimanenti sono sempre 4 8 15 16 23 42. nonostante tutto alla fine anche questa volta l'equilibrio del mondo permane.

"

Damon Lindelof

Here's the story with numbers. The Hanso Foundation that started the Dharma Initiative hired this guy Valenzetti to basically work on this equation to determine what was the probability of the world ending in the wake of the Cuban Missile Crisis. Valenzetti basically deduced that it was 100 percent within the next 27 years, so the Hanso Foundation started the Dharma Initiative in an effort to try to change the variables in the equation so that mankind wouldn't wipe it itself out.

Beren
22-04-2010, 17:40
Ti sbagli.
Mancano ancora gli episodi 14, 15, 16 e 17+18 (che sarà un unico episodio di 2 ore).

I 16 episodi totali derivano dal fatto che primo e ultimo episodio sono entrambi doppi e in qualche elenco sono considerati a livello di numerazione come un episodio unico.

Complessivamente la sesta serie è formata da 18 episodi "classici" da un'ora.

ah ecco...non capivo assolutamente come avevano gestito la cosa..grazie!:)

Gli episodi dovrebbero essere 18 in tutto http://lostpedia.wikia.com/wiki/Season_6, ma essendo l'ultimo doppio o forse addirittura triplo è come se fossero 16 in effetti.

Sui numeri: credo che nella serie non verrà mai spiegato, ma il gioco di ruolo che hanno dato sul web indicava http://lostpedia.wikia.com/wiki/Numbers come i 6 numeri fossero il risultati di un'equazione complessissima (Valenzetti).
L'equazione servirebbe per capire l'equilibrio della vita, o qualcosa del genere. Qualunque cosa tu faccia per mutare le variabili, otterrai sempre 4 8 15 16 23 42, ovvero un'indicazione della fine del mondo.
La Dharma si prodigava per trovare la variabile giusta per rompere l'equilibrio ed evitare al mondo la fine, per questo i numeri venivano tramessi ogni 108 minuti, per indicare se i calcoli stessero avendo successo o meno.

Detto ciò, anche la storia di LOST e dei candidati riporta ai numeri nella grotta. I candidati rimanenti sono sempre 4 8 15 16 23 42. nonostante tutto alla fine anche questa volta l'equilibrio del mondo permane.

"

Damon Lindelof

Here's the story with numbers. The Hanso Foundation that started the Dharma Initiative hired this guy Valenzetti to basically work on this equation to determine what was the probability of the world ending in the wake of the Cuban Missile Crisis. Valenzetti basically deduced that it was 100 percent within the next 27 years, so the Hanso Foundation started the Dharma Initiative in an effort to try to change the variables in the equation so that mankind wouldn't wipe it itself out.

tutto bello...ma io devo andare a leggermi le cose su internet per capire i contorni della serie?ma spiegarlo no?:asd:

della stessa dharma alla fine non sappiamo una minchia...chi ha finanziato il progetto?come avevano loro trovato l'isola?come gli era possibile andare e tornare visto che , per ritornarci nelle ultime 2 stagioni, bisognava seguire dove si spostava e solo a determinate condizioni la si poteva trovare...insomma, ci sono troppi troppi buchi!:)

Palo FC
22-04-2010, 17:51
della stessa dharma alla fine non sappiamo una minchia...chi ha finanziato il progetto?

come avevano loro trovato l'isola?come gli era possibile andare e tornare visto che , per ritornarci nelle ultime 2 stagioni, bisognava seguire dove si spostava e solo a determinate condizioni la si poteva trovare...insomma, ci sono troppi troppi buchi!:)

Alvar Hanso, fondatore e mentore della Dharma è il pronipote del capitano della Black Rock (nell'episodio in cui si parla del passato di Richard viene chiamato capitano Hanso).
Widmore compra il giornale di bordo della Black Rock ad un'asta, non ricordo in quale serie, ma si vede.

Comunque Widmore ha fatto avanti e indietro dall'isola molte volte (ebbe Penelope mentre era ancora a capo degli altri), per cui sa benissimo come trovarla.

DiOli
22-04-2010, 23:04
Mah questo episodio dove desmond tira sotto locke nella realtà è abbastanza pessimo...

Cioè hanno spiegato solo i bisbigli in sta puntata? tutto qua??

BAH

Nails74
23-04-2010, 10:10
Alvar Hanso, fondatore e mentore della Dharma è il pronipote del capitano della Black Rock (nell'episodio in cui si parla del passato di Richard viene chiamato capitano Hanso).
Widmore compra il giornale di bordo della Black Rock ad un'asta, non ricordo in quale serie, ma si vede.

Comunque Widmore ha fatto avanti e indietro dall'isola molte volte (ebbe Penelope mentre era ancora a capo degli altri), per cui sa benissimo come trovarla.

Non ricordavo del giornale.... E chi è la madre di Penelope??????

danybig82
23-04-2010, 11:45
Palo o ti droghi o sei uno di quei pazzi che contribuisce a tenere aggiornato LOSTPEDIA :esd:

Palo FC
23-04-2010, 12:49
Non ricordavo del giornale.... E chi è la madre di Penelope??????

Non si è mai vista.

Cosa strana, visto che di solito sono tutti parenti, colleghi, amici, conoscenti o killer di tutti :esd: :esd:

Palo o ti droghi o sei uno di quei pazzi che contribuisce a tenere aggiornato LOSTPEDIA :esd:

:sbonk:

No, è solo che ho guardato gli episodi più di una volta (anche per sentire i commenti dei DVD).
E rivedere la serie dall'inizio adesso, o comunque quando si è già molto avanti, permette di cogliere dettagli che all'inizio non noti.

Comunque ho azzeccato una cosa che viene spiegata nel prossimo episodio, di cui ovviamente non anticipo nulla.
Così come avevo azzeccato ad inizio stagione che Richard era finito sull'isola con la Black Rock.

danybig82
23-04-2010, 12:53
visto che ne sai cosi tanto per regalo verrai sodomizzato da Mr Eko :rotfl:

Palo FC
23-04-2010, 12:58
visto che ne sai cosi tanto per regalo verrai sodomizzato da Mr Eko :rotfl:

Ora mando te a picchiare te stesso a casa tua. :mazza:

bellin1
28-04-2010, 15:23

è aggiornatissimo!!

DiOli
12-05-2010, 23:04
La puntata di stasera era fantasticaaaaaaaaaaaaaa