PDA

Visualizza Versione Completa : La morte del Bastard Trading (così Lodone non avrà i sensi di colpa)



Palo FC
11-02-2010, 16:06
Faccio uno spudorato copia-incolla della traduzione di diversi post ufficiali

(fonte http://lupennino.mastertopforum.com/la-morte-del-bastard-trading-vt9737.html?highlight=)


Nulla di segreto o riservato comunque visto che il post è leggibile sul La Baracca di Lupennino anche senza iscriversi al forum.



La Morte del Bastard Trading
ovvero
come provare a risolvere un problema e nel frattempo crearne cento altri

Collezione di post relativi alla futura implementazione degli update post-partita (anziché pre-partita con oscuramento) da parte di HT-Daniel

Nota: questi post sono precedenti alla pubblicazione dell'editoriale sui cronisti in orario

13748358.26 (2 febbraio 2010)
Citazione:
Ho spostato molti aggiornamenti [TS, Infortuni, Finanze, ... - NdT] per farli accadere dopo la fine delle partite.
La ragione di questa modifica è che non vogliamo oscurare i valori durante le partite.

Ora sto lavorando al problema che ne è scaturito: i risultati e il messaggio degli incassi vengono mostrati troppo presto


13748358.33
Citazione:
Sto [anche] provando a far girare la simulazione delle partite qualche minuto prima dell'inizio delle stesse, in modo da eliminare il ritardo nella partenza della cronaca che oggi si verifica in molte partite


13748358.47
Citazione:
Per le partite di coppa [di oggi] potrebbe volerci un po' dopo la fine del match perché gli aggiornamenti alla squadra e ai giocatori vengano visualizzati. Sto cercando di ottimizzare il codice in modo che gli aggiornamenti arrivino appena finisce la partita.


13748358.61
Citazione:
Ho ripristinato il vecchio codice per adesso.
Mi scuso per i problemi che il test ha causato questa sera.


Rispondendo ad una critica che lo accusa di non conoscere i trucchetti per aggiornare la formazione o cambiare l'allenatore anche negli ultimi 15 minuti del pre-partita (trucchi che verrebbero meno se si anticipassero le simulazioni come sta cercando di fare), e di non aver avvertito prima di implementare le modifiche:

13748358.86
Citazione:
Anzitutto sono al corrente del fatto che si può lasciare la formazione in bianco per una partita e poi definire la formazione standard su una partita futura prima dell'inizio della partita.
Questo è un bug che è esistito per molto tempo, e che dà un vantaggio iniquo a chi conosce il trucco. Normalmente non avviso in anticipo quando rimuovo altri bug, e la pagina della formazione è molto chiara a riguardo: "Le formazioni devono essere impostate almeno 15 minuti prima dell'inizio della partita".
Questo è il motivo per cui ho introdotto le modifiche senza annunciarle.

In secondo luogo, ci sono altri cambiamenti previsti che miglioreranno il sito di hattrick per tutti i manager, e tali cambiamenti dipendono da quello testato oggi: l'idea era di far girare il back-end per un po', e di rilasciare un editoriale quando avremmo lanciato il nuovo codice di frontend.

Ma chiudiamo qui la discussione, così posso focalizzarmi sul codice per migliorare l'esperienza del Live per quanti più manager possibile, e prima che ciò venga rilasciato riceverete delle buone informazioni.












Nota: questi post di HT-Tjecken sono successivi all'editoriale e vi fanno riferimento

In risposta a chi gli chiede se l'editoriale significa che tutte le variabili rilevanti (allenatore, formazione, ecc.) verranno bloccate prima della partita

13765796.120 (9 febbraio 2010)
Citazione:
Già oggi abbiamo problemi a causa del fatto che nascondiamo informazioni relative alla partita e ai giocatori durante le partite. Questo sarà uno dei grandi vantaggi di questa riforma (ma arriverà in un secondo momento): non dovremo più nascondere le informazioni su giocatori eccetera durante le partite, perché non saranno ancora nel database. Ad esempio, ciò significa anche che gli utenti non potranno più ingannare altri utenti mettendo in vendita i giocatori infortunati con scadenza durante la partita, per farli apparire sani. E sarà la fine di diversi spoiler, perché oggi alcune verifiche che i dati siano nascosti non funzionano correttamente.

Se bloccassimo tutte le variabili rilevanti facendo così [cioè nascondendo le informazioni nei 15 minuti prima dell'inizio della partita - NdT], incorreremmo probabilmente in problemi simili. Semplicemente non crediamo che questo "trucco" della formazione di default sia un grosso problema su cui spendere un sacco di tempo. Non è mai stato un grosso problema, e non lo sarà mai.

In sostanza questa riforma (quando sarà portata a compimento) darà al gioco un sacco di cose utili. Cronache puntuali, aggiornamenti migliori, niente spoiler, fair play alle aste, ecc.



13765796.139
Citazione:
Citazione:
[Domanda di un utente] Immaginiamo questa situazione:

Ho una partita alle 18:00 e vendo un giocatore alle 18:30. Gioca quella partita e si infortuna, diciamo +5. Questo infortunio entrerà nel database alla 19:45, giusto? Ciò significa che il compratore potrebbe schierarlo nella propria partita alle 19:00, e il giocatore vi prenderà parte dato che non è ancora infortunato?

Questo fa parte della seconda fase, e non ho ancora letto tutti i dettagli a riguardo. Ma per come la capisco, l'infortunio verrà aggiornato immedatamente appena si verifica (quando lo vedi in partita), che significa che un compratore potrà vedere o che il giocatore è infortunato, o che è sano ma sta giocando la partita.

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, i trasferimenti si verificheranno al termine della partita. Nessun giocatore potrà giocare due partite nello stesso momento.

teopv90
11-02-2010, 17:09
:merda:
A sto punto i vecchietti diventano un bel rischio :suspi:

Dampyr
11-02-2010, 17:11
Crollerà il mercato dei vecchi, e io mi tengo il mio 33enne +6 :mad:

danybig82
11-02-2010, 17:28
niente piu messaggi di utonti tedeschi che mi danno della "testa di cassetto" :(

DiOli
11-02-2010, 18:19
Questo è un grosso problema...

_eNeRGy_
11-02-2010, 18:55
mai usati vecchi :D a me cambia poco ^_^

amsterdamPsycho
11-02-2010, 19:26
mmm... mi sa che avrò dei problemi con la mia squadra che ha un'età media di 43 anni

lupennino
12-02-2010, 15:17
magari crollassero i prezzi managgia...

Joey-sama
12-02-2010, 23:12
alleluia

kekko
12-02-2010, 23:16
bastard trading sta per? :suspi:

















:esd:

Hendeling
12-02-2010, 23:40
bastard trading sta per? :suspi:


Organizzare amichevoli a caso anzichè quelle della HtIta cup :sisi:

lippans_luke
13-02-2010, 00:22
mmm... mi sa che avrò dei problemi con la mia squadra che ha un'età media di 43 anni

cavoloooooooooooooooo è anni che ho metà rosa di età elevata e che appena si rompono vado di BT...ma vogliono proprio levarci tutti i divertimenti i criceti??? uffff

e se crollano i prezzi dei vecchi... che fanno i prezzi dei giovani? salgono ancora di +....già così girano cifre abbastanza folli

mah...nn mi sembra una gran bella modifica questa

kekko
13-02-2010, 11:17
Organizzare amichevoli a caso anzichè quelle della HtIta cup :sisi:

:-o

DiOli
13-02-2010, 13:18
e se crollano i prezzi dei vecchi... che fanno i prezzi dei giovani? salgono ancora di +....già così girano cifre abbastanza folli




Il mercato è mercato, cifre folli le vedo solo per i 17+0 e i nazonalini...

ilbarbadatre
13-02-2010, 21:47
Il mercato è mercato, cifre folli le vedo solo per i 17+0 e i nazonalini...

tranne bologna :cry2:

nemiopinerti
17-02-2010, 11:49
Sverige Peter Hultgren Aggiungi ai tuoi segnalibri 400 000 € (prezzo base) Il proprietario è impegnato in una partita!
La sua squadra sta attualmente giocando una partita. Lo stato di salute e disciplinare potrebbe essere diverso quando la partita sarà conclusa.
C'entra qualcosa??

papero81
17-02-2010, 12:08
quindi è ufficiale???? se metto in vendita un giocatore rotto si vede che è rotto anche se sto giocando una partita????

nemiopinerti
17-02-2010, 12:14
quindi è ufficiale???? se metto in vendita un giocatore rotto si vede che è rotto anche se sto giocando una partita????

Si si, è proprio quello che diceva il primo messaggio riportato da palo.
Comunque già da ora la pagina del giocatore, ti avvisa che potrebbe esserci qualche variazione nella salute e nelle condizioni disciplinari, in quanto il giocatore sta giocando una partita.

Dampyr
17-02-2010, 12:21
quindi è ufficiale???? se metto in vendita un giocatore rotto si vede che è rotto anche se sto giocando una partita????

:(
Tocca licenziare il mio 33ene che avevo pure ricomprato dato che era mio qualche stagione fa... :(

bluebelle
17-02-2010, 21:10
Mah, sinceramente voglio spezzare una lancia in favore dei criceti (magari adesso mi subisseranno di critiche :asd:). Per me l'eliminazione del BT è una cosa giusta, che rende maggiormente reale il gioco. Avete mai visto una squadra di calcio che compra un giocatore che starà fuori per 6-7 mesi?
Certo qualche raro caso di acquisto giocatori con condizioni non ottimali di salute c'è stato ma non così evidente. Per cui voto a favore di questa novità !!! e del fair play :asd::p

Palo FC
18-02-2010, 09:00
Da quanto si legge nell'ultimo editoriale, il BT è stato definitivamente stroncato. :sisi: