PDA

Visualizza Versione Completa : Ts a irritati dopo acquisto!



Ed Wood
04-11-2004, 17:49
Ciao a tutti spero di non fare una di quelle domande ripetute 10000 volte, ma con ricerca non ho trovato nulla.

Ho appena comprato 3 giocatori a basso costo, 10k in tre, per avere qualche cambio in difesa e attacco e non rischiare titolari nelle amichevoli. Bene, tutti e tre questi giocatori mi hanno fatto crollare in Ts da composti a irritati! Non sapevo ci fossero conseguenze sullo spirito comprando giocatori!

La mia domanda è: Il ts rimarrà così fino a sabato e avrà ripercussioni sulla partita che giocherò? Quali conseguenze può apportare?

Grazie

Ed WOod

Marko
04-11-2004, 18:23
ho visto i tuoi acquisti, credo che cio' sia stato dovuto al fatto che 2 dei tuoi acquisti sono "attaccabrighe", ma qualcuno piu' esperto puoi darti pareri piu' esaustivi.

fedebu
04-11-2004, 19:19
Ciao a tutti spero di non fare una di quelle domande ripetute 10000 volte, ma con ricerca non ho trovato nulla.

Ho appena comprato 3 giocatori a basso costo, 10k in tre, per avere qualche cambio in difesa e attacco e non rischiare titolari nelle amichevoli. Bene, tutti e tre questi giocatori mi hanno fatto crollare in Ts da composti a irritati! Non sapevo ci fossero conseguenze sullo spirito comprando giocatori!

La mia domanda è: Il ts rimarrà così fino a sabato e avrà ripercussioni sulla partita che giocherò? Quali conseguenze può apportare?

Grazie

Ed WOodQuando acquisti giocatori nuovi c'è la probabilità che "non si inseriscano nello spogliatoio" e questo faccia calare il TS. Più il carattere del giocatore è basso, più questa probabilità cresce, quindi un "attaccabrighe" avrà più probabilità di fare accadere questa cosa di uno "scontroso", che a sua volta ha più probabiltà di uno "gradevole". Ricorda che è una probabilità, non una certezza.
Queste conseguenze sul TS ci possono essere anche quando vendi un giocatore, ovviamente in questo caso la probabilità sale se il giocatore ha carattere "popolare".
Difficilmente il TS risalirà a composti prima di sabato; il TS tende naturalmente al valore "composti", se adesso si trova sotto questo valore risalirà lentamente da solo ma ci vorrà un pò; un allenatore con carisma alto accellera questa risalita (e anche, in misura molto minore, un team leader con carattere popolare). Il modo più veloce per farlo risalire è giocare PIC o abbassare il livello di intensità dell'allenamento (scelta poco consigliabile per gli effetti negativi sulla forma e sull'allenamento).
Con TS a irritati il tuo centrocampo renderà leggermente meno (non ricordo bene ma credo un sottolivello in meno) che con TS composti.

Ed Wood
04-11-2004, 19:59
Grazie delle risposte, insomma mi sono fregato la partita di sabato(fondamentale)
sigh..

grazie comunque

Ed

Aethiss
04-11-2004, 20:01
In teoria risale da solo in 2 giorni circa... in ogni caso io non consiglio di giocare pic per recuperare pochi decimali di ts...

Correl
04-11-2004, 20:41
In teoria risale da solo in 2 giorni circa...io è dal pic al secondo turno di coppa che ho il morale a irritati, quindi non credo sia sempre vero quello che dici...

Aethiss
04-11-2004, 21:32
mah, a me e' capitato 2 volte. e in 3 giorni e' sempre tornato a composti da solo. Poi naturalmente ognuno puo' dire la sua esperienza che magari ci chiariamo meglio le idee :)

kingpin
04-11-2004, 22:27
In teoria risale da solo in 2 giorni circa... in ogni caso io non consiglio di giocare pic per recuperare pochi decimali di ts...Non è mica vera questa affermazione !! :suspi:
Io è da sabato che ho il ts ancora inchiodato a irritati e mi sa che l'aggiornamento viene fatto il sabato mattina e in piccola misura anche gli psicologi incidono sulla risalita.

EvilEmpireV
05-11-2004, 08:07
Per chiarezza....il ts risale da solo molto in fretta(nel caso in cui scenda a irritati dopo un acquisto,il che fa presupporre che sia un irritati molto alto) se si ha un clown o un allenatore con carisma alto.


Se non si hanno giocatori clown o allenatori con carisma alto e' molto difficile che risalga subito da solo,pero' su una cosa concordo....un pic per pochi decimali del ts e' sprecato....se gia' si deve farlo e' un conto,ma rischiarlo per nulla e' un altro.
Ah..un altra cosa...a me il ts e' salito,non di sabato,non mi ricordo che giono era,ma non era sabato...forse un mercoledi'...pero' non saprei dire se puo' salire in un qualunque giorno^_*