PDA

Visualizza Versione Completa : Mi servirebbe un parere



Giovanna
04-11-2004, 17:44
Allora la questione è questa: sabato gioco contro una squadra il cui padrone non logga da tempo. Nella scorsa partita gli si è infortunato un titolare e le riserve non sono impostate. Io suppongo che se non logga rimarrà una formazione con 10 giocatori. E' così o automaticamente viene preso un'altro giocatore? E poi se rimane con 10 giocatori la partita è vinta a tavolino? e io lo prendo lo stesso l'allenamento? e se dovessi piccare il ts mi sale lo stesso?
E poi un'altra domanda : se picco e la prossima di campionato non metto mots mi rendono comunque di più i giocatori (considerando che ora ho ts composti)?

hunterhill
04-11-2004, 17:55
Ti dico solo una cosa che mi è successa la scorsa giornata...

L'avversario non si loggava da 1 mese... cosi sn stati schierati solo 9 giocatori, durante la partita 1 espluso tra i suoi... e ho perso 1-0...
quindi nessuna vittoria a tavolino, anzi :asd:
si fanno tanti calcoli e strategie in questo gioco... e poi :rolleyes:

ciao.

fedebu
04-11-2004, 18:59
Allora la questione è questa: sabato gioco contro una squadra il cui padrone non logga da tempo. Nella scorsa partita gli si è infortunato un titolare e le riserve non sono impostate. Io suppongo che se non logga rimarrà una formazione con 10 giocatori. E' così o automaticamente viene preso un'altro giocatore? E poi se rimane con 10 giocatori la partita è vinta a tavolino? e io lo prendo lo stesso l'allenamento? e se dovessi piccare il ts mi sale lo stesso?
E poi un'altra domanda : se picco e la prossima di campionato non metto mots mi rendono comunque di più i giocatori (considerando che ora ho ts composti)?Ciao! Allora... la partita è persa a tavolino se si gioca con meno di 9 giocatori, quindi la partita verrà disputata ma il tuo avversario giocherà in 10, non viene preso nessun'altro giocatore dalla sua rosa. Non è il tuo caso, ma anche quando si vince a tavolino si prende comunque l'allenamento. Se il PIC ha effetto anche in una partita vinta a tavolino non lo so.
Rispondo all'ultima domanda: PIC e MOTS influenzano il rendimento del centrocampo, non di tutti i giocatori. Se giochi PIC perdi circa due livelli di a centrocampo (questo avviene nella partita in cui hai giocato PIC), però da subito dopo la partita lo spirito si squadra si alza. Con lo spirito di squadra più alto il centrocampo rende di più; quindi se lo spirito di squadra (che hai alzato facendo PIC) rimane alto (e questo grazie soprattutto al carisma del tuo allenatore) fino al sabato successivo, sicuramente il tuo centrocampo renderà di più anche senza usare MOTS.

Aethiss
04-11-2004, 19:03
Si il pic ha effetto anke se si vince 5-0 a tavolino.

Giovanna
04-11-2004, 19:12
Grazie siete stati molto particolarmente utili :)
Il mio allenatore ha carisma scarso, in una settimana mi torna a composti (com'è ora) il ts?

Rui Magico 10
04-11-2004, 20:25
E' molto facile..quasi sicuro :(

Smighi
04-11-2004, 20:31
Grazie siete stati molto particolarmente utili :)
Il mio allenatore ha carisma scarso, in una settimana mi torna a composti (com'è ora) il ts?
non dovrebbe, ad esempio a me con il tuo stesso allenatore il TS è rimasto a calmi per 2 o 3 settimane...

kingpin
04-11-2004, 22:02
Ti dico solo una cosa che mi è successa la scorsa giornata...

L'avversario non si loggava da 1 mese... cosi sn stati schierati solo 9 giocatori, durante la partita 1 espluso tra i suoi... e ho perso 1-0...
quindi nessuna vittoria a tavolino, anzi :asd:
si fanno tanti calcoli e strategie in questo gioco... e poi :rolleyes:

ciao.
Complimenti, queste sono soddisfazioni :asd:

hunterhill
05-11-2004, 14:51
Complimenti, queste sono soddisfazioni :asd:

ehhehehhe... ora sono totalmente appagato :asd:

cacini
05-11-2004, 15:18
non dovrebbe, ad esempio a me con il tuo stesso allenatore il TS è rimasto a calmi per 2 o 3 settimane...
Forse perchè hai un bel team leader..... o magari un clown che l'altro non ha.... Il TS viene influenzato anche da questo....

ingegnerlillo
05-11-2004, 16:53
probabilmente salirà a contenti e scenderà fino a calmi basso sbato dopo...