PDA

Visualizza Versione Completa : Devono passare 7 giorni o una settimana per promuovere?



Chuck22
09-02-2010, 17:04
Spiego meglio il titolo, avrei un centrocampista che sabato potrebbe essere promosso in prima a 17.0 solo che ieri ho promosso un altro giocatore, mi chiedevo se devono passare 7 giorni oppure c'è l'aggiornamento settimanale anche per la promozione? (come ad esempio per la pescata di giovani)

ne approfitto per chiedervi che ne pensate del tizio in questione!
David - tecnico
17 anni sabato
Parate: sconosciuto
Difesa:insufficiente (max insufficiente)
Regia:accettabile (max accettabile)
Cross:sconosciuto (max scarso)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto

Palo FC
09-02-2010, 17:05
1 volta la settimana a partire da dopo l'aggiornamento economico del sabato mattina.

Ergo, se hai promosso uno il venerdì, il sabato puoi già promuoverne un'altro.

Hendeling
09-02-2010, 17:08
Ti dirò di più: se promuovi un giocatore sabato subito dopo mezzanotte, ne puoi promuovere un altro dopo l'aggiornamento.
:yikes:

Chuck22
09-02-2010, 17:11
ottimo. allora sabato sarà pronto per la prima squadra :D

E cosa ne pensate?avrà mercato?

é il primo giovine che vendo (piu che altro è il primo che dovrebbe avere un minimo di mercato :D)

1nsan3
09-02-2010, 17:15
ottimo. allora sabato sarà pronto per la prima squadra :D

E cosa ne pensate?avrà mercato?

é il primo giovine che vendo (piu che altro è il primo che dovrebbe avere un minimo di mercato :D)

ma è al massimo in passaggi/regia e attacco?

Chuck22
09-02-2010, 17:21
in regia è al massimo, attacco e passaggi non li ho mai allenati

settebeo
09-02-2010, 17:29
se ti esce alto in passaggi.... forse un centone potrebbe valerlo..... che dddite??? forse anche qualcosina in + visto il tecnico???:up:

Hendeling
09-02-2010, 17:36
se ti esce alto in passaggi.... forse xxx potrebbe valerlo..... che dddite??? forse anche qualcosina in + visto il tecnico???:up:

Dico che le valutazioni non si fanno :nono:

Chuck22
09-02-2010, 17:39
No valutation my friend :D

chiedevo solo se avrà o meno mercato

Kira
09-02-2010, 17:53
chiedevo solo se avrà o meno mercato
Mercato lo ha di sicuro (a meno che non metti una base d'asta troppo alta) ... ma non l'hai allenato in passaggi perché non ne hai avuto il tempo o è stata errata programmazione? Dato che è tecnico, io prima di allenarlo in difesa l'avrei completato, oltre che in regia, in passaggi. Poi attacco, infine difesa :sisi:

papero81
09-02-2010, 17:54
No valutation my friend :D

chiedevo solo se avrà o meno mercato

be qualcuno che te lo prende lo trovi sicuro... ma non penso tu riesca a venderlo a tanto...

Chuck22
09-02-2010, 17:59
Mercato lo ha di sicuro (a meno che non metti una base d'asta troppo alta) ... ma non l'hai allenato in passaggi perché non ne hai avuto il tempo o è stata errata programmazione? Dato che è tecnico, io prima di allenarlo in difesa l'avrei completato, oltre che in regia, in passaggi. Poi attacco, infine difesa :sisi:

semplicemente avevo un eccellente ed un buono in difesa quindi ho puntato su loro non avendo tempo di finirlo in passaggi, e ne ho approfittato per dargli anche a lui difesa, come secondaria alleno cross perchè l'eccellente ha potenziale insufficiente. WRONG?

papero81
09-02-2010, 18:01
semplicemente avevo un eccellente ed un buono in difesa quindi ho puntato su loro non avendo tempo di finirlo in passaggi, e ne ho approfittato per dargli anche a lui difesa, come secondaria alleno cross perchè l'eccellente ha potenziale insufficiente. WRONG?

se hai un eccellente in difesa hai fatto bene così.........

Kira
09-02-2010, 19:12
semplicemente avevo un eccellente ed un buono in difesa quindi ho puntato su loro non avendo tempo di finirlo in passaggi, e ne ho approfittato per dargli anche a lui difesa, come secondaria alleno cross perché l'eccellente ha potenziale insufficiente. WRONG?
Giustissimo, ovviamente la priorità va data al migliore allenando :sisi:
Del resto, te l'ho chiesto per curiosità e non per fare critica distruttiva ;)

Chuck22
09-02-2010, 20:19
Giustissimo, ovviamente la priorità va data al migliore allenando :sisi:
Del resto, te l'ho chiesto per curiosità e non per fare critica distruttiva ;)

si si tranquillo, no problem :D

penso che era la scelta migliore da fare :sisi:

Chuck22
13-02-2010, 03:04
Anche se ormai non dovrei piu postare qui in giovanili continuo il post sul buon David, l'ho appena promosso ed aveva passaggi accettabile, quindi credo sia un discreto giocatore

David
17 anni e 0 giorni
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Proprietario: Due di Coppe (dal 13-02-2010 (7/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 1*170
Ingaggio: 410*€/a settimana 6*560*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

che dite, alleno o vendo? contando che avrei uno slot libero a CC e che giro un paio di settimane se ne libera un altro?

PS: qualora consigliate di vendere come conviene fissare la base?
0 €?
prezzo medio?
sparare un cifrone?

teopv90
13-02-2010, 08:39
Io lo venderei perchè è un 17+0..
Se lo metti in vendita Sabato pomeriggio (cioè oggi) verso le 18, ti scade appena prima delle amichevoli e lo vendi davvero bene..
Direi di stare un pò sopra al prezzo medio, poi comunque essendo 17+0 e con specialità utile.. Il mercato apprezzerà :D