PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista titolare



settebeo
08-02-2010, 22:24
Salve a tutti.
Premetto che alleno regia e gioco normalmente col classico 352
Sono in una ottava per questa stagione facile, visti i 2 bei desisderati bot. Ho quindi deciso già da ora di cambiare il mio centrocampo titolare vendendo i 2 forti monoskilloni e comprando questi 2 giocatori:

21 anni e 28 giorni, TSI = 10 670
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 9/20 formidabile +3
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 2/20 tremendo

21 anni e 7 giorni, TSI = 14 690
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Tra un 2/3 settimane, appena recupera dall'infortunio (maledetto +6:mad:) venderò il terzo vecchiaccio (23enne alto regia magnifico/cp eccelente...
Dopo essermi dilungato (sorry) la domanda è questa: cosa mi consigliate diacquistare come terzo titolare CC per evitare delusioni la prossima stagione??? Budget 1.7/1.8M circa.

aggo85
08-02-2010, 22:41
imho troppo bassi in regia e vecchi. Ok, hanno passaggi alti, ma a CC soffri così, per vincere un VIII ti ci vogliono almeno almeno 3 magnifici, se non fuoriclasse.

settebeo
08-02-2010, 22:52
parlando in un ottica di allenamento.................. non avevo chiesto di VINCERE la mia ottava.... questa è la mia 4 stagione in Hattrick:
1: primo in XI
2: primo in X
3: primo in IX
Che dici??? Posso rimanere qualche stagione in ottava??:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd:

aggo85
08-02-2010, 23:13
questa è la mia quinta e mi ci vorrei levare dall'VIII, se poi vuoi prendertela con calma fai pure :asd:

Hendeling
08-02-2010, 23:14
Scusa, ma se li devi acquistare, come fai a sapere che il primo è +3 in regia???

settebeo
08-02-2010, 23:21
forse mi son spiegato male.... quei 2 (scusa se mi permetto,... ottimi giocatori x me) li ho già comperati e al primo ho giò dato 3 allenamenti (+3)...
Chiedevo perciò consiglio sul 3zo acquisto.... grazie.

N:B: quindi, aggo85, un ulteriore stagione in 8va me la posso fare no??:asd::asd::asd:

Hendeling
08-02-2010, 23:34
E vuoi giocare con i giocatori che hai postato?
Come terzo giocatore ti servirà qualcuno con molto CC, prendi regia più alta che puoi intorno ai 20-21 anni, imho, monoskill altrimenti non reggi il confronto con gli altri.

settebeo
08-02-2010, 23:50
quindi mi consigli di tenere il monoskillone magnifico in regia che pensavo di vendere??? anche perchè a cambiarlo con uno più giovane non so se ci sto con i soldi. L'eccellente in CP può valere qualcosa in termini monetari secondo te??? Un'ultima cosa.... spero ti piaccia skerzare come piace a me..:sisi:

Hendeling
09-02-2010, 00:29
Un'ultima cosa.... spero ti piaccia skerzare come piace a me..:sisi:
Cioè ci stai prendendo in giro? :confused:

23 anni iniziano a essere tanti, 2 anni in meno sono consigliati.
L'eccellente in CP forse riesci a fartelo pagare, ma non credo che ci ricaverai molto.
Comunque come titolari, di solito, si schierano le riserve e con i soldi guadagnati dalla cessione dei titolari si prendono allenandi più forti.

DiOli
09-02-2010, 01:05
Prendilo monoskillone il più giovane che puoi... E CDT (basta tecnici :D) ... Tanto poi lo metti riposizionato..

Hendeling
09-02-2010, 01:16
Prendilo monoskillone il più giovane che puoi... E CDT (basta tecnici :D) ... Tanto poi lo metti riposizionato..

Beh, anche no. Dipende dagli avversari. Visto che il CC non mi sembra molto competitivo ci penserei 2 volte prima di schierare il CC con più regia nel ruolo dove rende di meno.
Anche a scapito dell'apporto all'attacco, se fosse pari alla difesa dell'avversario.

papero81
09-02-2010, 09:36
formidabile in VIII sembra un po poco anche a me... ok, hanno passaggi, che però ti aiutano in attacco ma a cc soffri sicuro... se ormai hai quei 2 li tienili pure, ma il terzo io lo prenderei fuoriclasse.... o altrimenti potresti prendere un 3/4 ista da allenare in regia... ma ora che lo tiri su decente passa una cifra di tempo... però se te la vuoi prendere comoda io un pensierino ce lo farei...

settebeo
09-02-2010, 09:37
ora mi avete schiarito un po' le idee... cercherò con calma un bel monoskillne più giovane possibile... grazie per i consigli.:ave::ave::ave:

1nsan3
09-02-2010, 11:26
imho troppo bassi in regia e vecchi. Ok, hanno passaggi alti, ma a CC soffri così, per vincere un VIII ti ci vogliono almeno almeno 3 magnifici, se non fuoriclasse.

non esageriamo, sono in una delle settime più difficili d'italia (67/1062), a cc sono sempre sopra e ho un magnifico TM, un fuoriclasse, uno splendido e un altro magnifico...

quindi, come giustamente si diceva in un altra discussione, non è vero che "in ottava serve questo, in settima questo"...dipende sempre dall'8ava in cui si ritrova.
poi se hai un certo budget e lo vuoi spendere tutto prendi il cc monoskill più forte che riesci (più giovane possibile).
anche se, tecnicamente, come diceva qualcuno più su, di solito si vende il più forte cc che si ha avendo già un allenando che scalpita in panca.

ormai, dato che tu non ce l'hai, compralo italiano 19enne strao cdt perderai un po di valutazioni, ma poi ti ripagherà l'acquisto quando cambierai allenamento...

edit: se ce la fai a prenderlo insuff in passaggi e/o difesa non fa male...

settebeo
09-02-2010, 13:58
grazie ancora....

Cioè ci stai prendendo in giro? ..... mi riferivo al simpatico dualismo tra me e "aggo85" sopracitato per rimanere o non rimanere in ottava,.... tutto lì. NON MI PERMETTEREI MAI di prendere in giro qualcuno che non conosco e che comunque mi da sempre spassionati consigli di gioco quando ne ho bisogno... ringraziandovi ancora,....... mi prostro:ave:

DiOli
09-02-2010, 14:07
Beh, anche no. Dipende dagli avversari. Visto che il CC non mi sembra molto competitivo ci penserei 2 volte prima di schierare il CC con più regia nel ruolo dove rende di meno.
Anche a scapito dell'apporto all'attacco, se fosse pari alla difesa dell'avversario.

Beh ma perde troppo in attacco poi ... Ovvio ogni partita potrà cambiarlo ma io preferisco pompare di più l'attacco e perder quel 15% in regia del mio monoskill

settebeo
09-02-2010, 14:09
mi piaci,.... sì... tu mi piaci:asd:

settebeo
09-02-2010, 14:09
FORUManticamente parlando.....lol

musclemuseum
11-02-2010, 03:04
Beh ma perde troppo in attacco poi ... Ovvio ogni partita potrà cambiarlo ma io preferisco pompare di più l'attacco e perder quel 15% in regia del mio monoskill

15%?! ma non perdeva il 5 (o il 6) %? ricordo male io?! Pensavo che rendesse il 95 o il 94%, non solo l'85! :stikazzi:


musclemuseum

settebeo
11-02-2010, 15:54
scusate ma si perde il 15 oppue il 5/6% con il riposizionato???

_SoNiC_
12-02-2010, 20:05
quindici quindici :sisi:

|_Ruolo__________|_Ordine_______|_Regia_____|
|_Centrocampista_.|_Normale_____.|_100%______|
|_Centrocampista_.|_Offensivo____.|__94,697%__|
|_Centrocampista_.|_Difensivo____.|__94,697%__|
|_Centrocampista_.|_Versol'ala____.|__89,816%__|
|_Centrocampista_.|_Extra________|__85%______|

settebeo
13-02-2010, 10:48
grassie:up: