PDA

Visualizza Versione Completa : Riassegnazione squadra



fabrizio
08-02-2010, 17:38
Ciao a tutti. Scrivo in questo thread perchè da un certo punto di vista la voce Newbies torna a riguardare anche me.

Per una serie di errori di gestione venerdì pomeriggio ho preso la sofferta decisione di richiedere una nuova squadra ai GM seguendo le istruzioni comparse qualche tempo fa in un editoriale (in pratica quello in cui si avvertivano che gli utenti in possesso di alcune requisiti potevano richiedere subito una nuova squadra senza dover aspettare le famose 7 settimane).

Ho contattato lo staff venerdi nel pomeriggio e sabato (6 febbraio) intorno alle 12.30 la mia vecchia squadra è stata cancellata. Ho fatto di conseguenza la richiesta per la nuova, inserendo il nuovo nickname e il nome del nuovo team e dato il comando di "invio richiesta". Tutto regolare fino a questo punto compreso il messaggio (riportato di seguito) che trovo ogni volta che tento il login sulla home del sito.

Lista d'attesa
La tua squadra è in preparazione - sarà attiva entro 24 ore. Ti preghiamo di non contattare i GameMaster dato che loro non hanno nessuna possibilità di velocizzare la tua accettazione ne darti una data esatta.

Riceverai un'email con tutte le informazioni quando arriverà il tuo turno di ricevere una squadra.

A questo punto lascio andare tutto sabato e domenica mattina intorno alle 9.00 faccio un primo tentativo di login sperando di avere già a disposizione la squadra. Niente da fare. Mi dico "vabbé devi aspettare le 24 ore". Allora metto da parte l'ansia e ricontrollo il pc nel pomeriggio. Niente da fare. La sera, Niente da fare. Questa mattina, Niente da fare. A questo punto invio una mail all'indirizzo da cui avevo ricevuto una mail sabato mattina nella quale mi veniva comunicato che il vecchio account era stato chiuso. Niente da fare, nessuna risposta e della squadra neanche l'ombra.

Mi chiedo è normale che scrivano una cosa ("la tua squadra sarà attiva entro 24 ore") quando in realtà dopo più di 50 ore della squadra neanche l'ombra?????

Grazie a tutti!

Ragazzi possibile, che nessuno abbia da dire la sua a riguardo??? Per favore!!!!

DiOli
08-02-2010, 19:46
Spammali senza pietà !!

Secondo me non è normale..

fabrizio
08-02-2010, 20:24
Infatti ho pressoché ignorato l'invito a non contattare i GM. Ho inviato sia la mail all'indirizzo da cui mi è arrivata la comunicazione che il mio vecchio account è stato cancellato, sia ai GM tramite Ht-mail utilizzando l'apposito modulo. Insomma, capisco che la lista d'attesa possa essere lunga però "prendere in giro" dicendo che la squadra sarà attiva entro 24 ore e lasciare tale avviso per circa 3 giorni non mi sembra poi così carino. Sospetto che sia sorto qualche problema ma se nessuno si fa vivo, come faccio a risolverlo?????

slaine
08-02-2010, 20:46
non credo tu possa farci molto mi sa...

1nsan3
08-02-2010, 21:07
Spammali senza pietà !!

Secondo me non è normale..

ma anche no...

conoscendo la reattività dei criceti svedesi e dei down che imprevedibilmente prendono il sito, l'unica cosa è pazientare.

del resto, HT non è un gioco per impulsivi.

teopv90
09-02-2010, 11:59
Nella mia nona hanno trasformato due semibot in due nuovi utenti negli ultimi tre giorni, quindi so per certo che stanno assegnando le squadre..
In particolare uno dei due semibot era diventato semibot da pochissimi giorni e l'hanno subito riassegnato, IMHO hanno più richieste di nuove squadre che bot disponibili da assegnare (avendo tolto l'undicesima :suspi:) ed è normale che il tutto si ritardi un pò :sisi: