PDA

Visualizza Versione Completa : giocatori acciaccati



milosky
04-11-2004, 16:30
scusate posseggo bene due giocatori Acciaccati ....naturalmente fanno parte della mia difesa titolare...ieri infortunati oggi Giovedi ' acciaccati ....ma non dovrebbero modificare la loro situazione il venerdi con la fine dell'allenamento ??
numero 2 posso farli giocare anche se acciaccati il sabato ?? rendano meno ? c'e' pericolo che si rompano di nuovo ??
oppure e' come se fossero sani ?

saluti

Bradipo
04-11-2004, 16:49
scusate posseggo bene due giocatori Acciaccati ....naturalmente fanno parte della mia difesa titolare...ieri infortunati oggi Giovedi ' acciaccati ....ma non dovrebbero modificare la loro situazione il venerdi con la fine dell'allenamento ??
Il bollettino medico viene aggiornato pių di una volta a settimana.Se guardi nelle Faq di Htita dovresti trovare tutte le scadenze precise


numero 2 posso farli giocare anche se acciaccati il sabato ?? rendano meno ? c'e' pericolo che si rompano di nuovo??
oppure e' come se fossero sani ?

Ovviamente non č come fossero sani,altrimenti non sarebbero acciaccati...;)
Puoi farli giocare,ma ancora non mi č molto chiaro cosa succeda...a quanto ho potuto capire rendono leggermente di meno del normale e sembra (ma su questo ci sono pareri discordanti) che se si dovessero infortunare di nuovo, l'infortunio sarebbe pių grave(e quindi pių lungo).