PDA

Visualizza Versione Completa : Riassegnazione squadre bot



teopv90
06-02-2010, 21:17
Mi apprestavo ad affrontare una squadra semi-bot sabato prossimo, avversario tral'altro 'ostico' dato che è secondo in classifica ( :suspi: che avversari scarsi che ho :suspi: ) e stasera l'ho trovato assegnato ad un nuovo utente.. In nona :-o

Innanzitutto credevo che prima di essere riassegnata una squadra dovesse diventare BOT, ma probabilmente mi sbaglierò :sisi:
Soprattutto, credevo ci fossero squadre libere in decima, no?
Non si dovrebbe partire da lì? Come funziona?

Fatto sta che per me va meglio, questo utente ha tutti i giocatori di default, dovrà iniziare da zero ed io che lo affronto nelle prossime due partite lo asfalto in tranquillità, ma, se solo questo sa un minimo giocare, ha due punti di vantaggio sulla terza e cinque sulla quarta, potrebbe alla prima stagione venire promosso ed andare in ottava, quando io ho iniziato dall'undicesima..

Se il mio è un caso isolato ok, ma se la regola è che la decima è piena e iniziano ad assegnarle in nona, non so, mi sa di campionato un po falsato.. Troppo avventato levare tutte le undicesime?

Kira
06-02-2010, 21:32
Per regolamento le squadre vengono sempre riassegnate in una delle ultime due serie. Adesso la XI non c'è più, quindi... ;)

Avone
07-02-2010, 02:31
Vero, niente di strano.....sfrutta il doppio pic e metti fieno in cascina!!!

teopv90
07-02-2010, 10:54
Certo che però tra iniziare dall'undicesima e dal secondo posto in nona, c'è una bella differenza.. Avrei forse tenuto le undicesime a sto punto :sisi:

painkiller_andr
07-02-2010, 10:57
renditi conto che io mi sono iscritto tre mesi fa... e sono capitato in X :) 4 squadre gestite e 4 bot XD sono arrivato terzo e ora mi ritrovo in IX a lottare XD