PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta portiere



painkiller_andr
06-02-2010, 21:00
Dopo aver venduto il mio portiere oggi, ho ripreso ad osservare il mercato alla ricerca di un degno erede e mi è sorto... Meglio un portiere forte solamente in parate o un portiere con una skill più bassa e calci piazzati sopra a debole? Grazie a chi risponde

teopv90
06-02-2010, 21:05
Dipende anche da quanto paghi quei CP, fino a debole diciamo non dovrebbe incidere..
Ricorda anche che tre livelli di difesa incidono come uno di parate (un buono/debole parate/difesa rende come un eccellente e IMHO costa meno) e che il portiere è conveniente prenderlo 19enne :sisi:
In serie basse io sarei comunque per puntare soprattutto sulla primaria, senza cercare nulla più di debole nè in difesa nè in CP

painkiller_andr
06-02-2010, 21:17
Dipende anche da quanto paghi quei CP, fino a debole diciamo non dovrebbe incidere..
Ricorda anche che tre livelli di difesa incidono come uno di parate (un buono/debole parate/difesa rende come un eccellente e IMHO costa meno) e che il portiere è conveniente prenderlo 19enne :sisi:
In serie basse io sarei comunque per puntare soprattutto sulla primaria, senza cercare nulla più di debole nè in difesa nè in CP

io ho disponibili 200k da spendere...il mio vecchio portiere aveva buono parate accettabile calci piazzati con eccellente in exp!
Pensavo di puntare su un altro vecchio! Visto che i prezzi nella fascia d eta 19 -21 questo pome si aggirava tra i 400k minimo per quello che ho visto... Comunque sono in IX serie difficile 395 su 2000
come me lo consigli? Tu come ce l hai il portiere?

teopv90
06-02-2010, 21:27
Il mio è così:
18 anni e 100 giorni
Parate: formidabile
Difesa: debole
il resto disastroso

E' una bella bestia e ci ho investito più di un milione.. Il mio costava meno da 18enne che da 19enne (per skill basse funziona così :sisi:) quindi monitora anche quel mercato..
Ovvio che non puoi permettertelo ma il mio è già in ottica ottava quindi non demoralizzarti :asd:
Prova coi 18enni, un buono, non so.. Prendilo come un investimento sicuro perchè son soldi che torneranno ed aumentati :sisi:
Aumentare il budget non riesci?

painkiller_andr
06-02-2010, 21:40
Il mio è così:
18 anni e 100 giorni
Parate: formidabile
Difesa: debole
il resto disastroso

E' una bella bestia e ci ho investito più di un milione.. Il mio costava meno da 18enne che da 19enne (per skill basse funziona così :sisi:) quindi monitora anche quel mercato..
Ovvio che non puoi permettertelo ma il mio è già in ottica ottava quindi non demoralizzarti :asd:
Prova coi 18enni, un buono, non so.. Prendilo come un investimento sicuro perchè son soldi che torneranno ed aumentati :sisi:
Aumentare il budget non riesci?

considera che è da quasi 3 mesi che ho la squadra :) sono partito dalla X! Se vendessi il mio "allenando" 20enne eccellente(quasi formidabile) regia, buono cross dovrei prendere 500k attualmente però vorrei tenerlo finchè gli altri 17-18enni arriveranno ai suoi livelli

ROBBYS
06-02-2010, 22:59
se volete ridere vi racconto la mia disavventura. a distanza di qualche mese mi vedo applicare 2 tpa dalo stesso gm argentino la quale in un asta gli porto via un giocatore seguito anche da lui.allora mi vengono levati 2000000 di euro valutando i miei giocatori meno di quello che li avevo pagati io prima che li facessi scattare ,Anzi in uno addirittura ci avevo rimesso per le tasse che avevo pagato.
adesso il mio dilemma è se continuare a giocare o fallire in quanto questo gioco non mi dà più fiducia anche se devo dire che comincia sempre di più ad assomigliare al calcio vero. bisogna avere santi in paradiso e mi domando chi è il moggi della situazione?
DITE LA VOSTRA E CONSIGLIATEMI COSA FARE

painkiller_andr
06-02-2010, 23:27
se volete ridere vi racconto la mia disavventura. a distanza di qualche mese mi vedo applicare 2 tpa dalo stesso gm argentino la quale in un asta gli porto via un giocatore seguito anche da lui.allora mi vengono levati 2000000 di euro valutando i miei giocatori meno di quello che li avevo pagati io prima che li facessi scattare ,Anzi in uno addirittura ci avevo rimesso per le tasse che avevo pagato.
adesso il mio dilemma è se continuare a giocare o fallire in quanto questo gioco non mi dà più fiducia anche se devo dire che comincia sempre di più ad assomigliare al calcio vero. bisogna avere santi in paradiso e mi domando chi è il moggi della situazione?
DITE LA VOSTRA E CONSIGLIATEMI COSA FARE

hai contattato i gm? fallo e non farti rovinare da una persona del genere che abusa dei suoi poteri

ilbarbadatre
06-02-2010, 23:46
se volete ridere vi racconto la mia disavventura. a distanza di qualche mese mi vedo applicare 2 tpa dalo stesso gm argentino la quale in un asta gli porto via un giocatore seguito anche da lui.allora mi vengono levati 2000000 di euro valutando i miei giocatori meno di quello che li avevo pagati io prima che li facessi scattare ,Anzi in uno addirittura ci avevo rimesso per le tasse che avevo pagato.
adesso il mio dilemma è se continuare a giocare o fallire in quanto questo gioco non mi dà più fiducia anche se devo dire che comincia sempre di più ad assomigliare al calcio vero. bisogna avere santi in paradiso e mi domando chi è il moggi della situazione?
DITE LA VOSTRA E CONSIGLIATEMI COSA FARE

direi che l'hai già raccontata abbastanza ok?