PDA

Visualizza Versione Completa : Problema grafica



Avone
06-02-2010, 18:31
Ciao...è da giovedi ( e si è cambiata di colpo ) che vedo la grafica cambiata....qualcuno può aiutarmi?
Ad esempio:
il sondaggio su come è andata la partita oggi:
vedo solo le opzioni....non le percentuali e le barre come al solito....

questo sotto invece è come vedo i post....non più come al solito a sinistra le info classiche con il nome, la squadra, serie....ma tutto di seguito e ben poco comprensibile....poi magari sono io che mi sono rincitrullito e lo avete messo così voi.....




Oggi 12:51 #7
Avone

* Visualizza il profilo
* Visualizza post forum
* Messaggio privato
* Visualizza post blog
* Visualizza articoli

Avone è collegato
Tremendo L'avatar di Avone

Registrato dal
Dec 2009
Residenza
Vercelli
Serie
VI.37
Allenamento
Attacco - Assist
Messaggi
53

A.C.Barzotto - F.C. Aquila rosa 1 - 1

Rimango in vantaggio per 46 secondi.....partita tosta....



A.C.Barzotto - F.C. Aquila rosa 2 - 2

Un pari che ci sta....splendido basso in attacco centrale....che bravi i miei giovanotti!!!!

Ultima modifica di Avone; a Oggi13:53

L'importanza di crederci, nonostante tutto

Modifica/Elimina Modifica messaggio Rispondi rapidamente in questo messaggio Rispondi Rispondi quotando Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio Messaggio a questo blog

Ketamina
06-02-2010, 18:40
Forse hai sbagliato sezione. :p

Comunque a quanto ho capito le etichette che dovrebbero apparirti al passaggio del mouse sulle immagini restano sempre leggibili... ma le immagini le vedi comunque?

Avone
06-02-2010, 18:45
Sinceramente non sapevo in che sezione postare....

gli avatar li vedo....però ad esempio non c'è separazione tra un messaggio e la firma...vedo tutto di seguito e si fa a volte fatica a comprendere....non c'è magari solo uno spunto da mettere da qualche parte....mi potete aiutare?

è uscito una scritta con vbuletin fallito e poi si è messo a far così

Ketamina
06-02-2010, 18:48
Forse aiuterebbe uno screenshot. :sisi:

Avone
06-02-2010, 18:49
se mi dici come si fa volentieri......

Ketamina
06-02-2010, 18:53
Che usi? Windows?

Avone
06-02-2010, 18:55
si....

devo solo capire come inserirlo.....lo screen shot l'ho fatto

ZiDad
06-02-2010, 19:01
si....

:sbonk:

Cmq, o premi il tasto "Stamp" e poi apri "Paint" e fai CTRL+V (incolla) o usi uno dei programmini gratuiti tipo Screen Grab e ottieni al volo la stessa cosa...

Ketamina
06-02-2010, 19:01
Non lo uso da lustri Windows, comunque mi dicono dalla regia di premere "Stamp" e poi fare Ctrl + V nel Paint. :sisi:

Avone
06-02-2010, 19:08
si sarà capito ormai che con il pc sono una chiavica....ho creato il file ma viene troppo grande...ci riprovo....

Fara
06-02-2010, 19:16
salvalo in jpg, non in bmp

Avone
06-02-2010, 19:16
ecco a voi

Avone
07-02-2010, 15:27
Ragazzi riuscite a darmi una spiegazione?
sono entrato sul forum da un altro pc e la grafica era normale......davvero non so più che provare.....magari chi ha modificato il forum sa aiutarmi.....


EDIT:

questa proprio non la capisco....da explorer lo vedo normale mentre da mozilla non capisco un'acca.....a questo punto entrerò da explorer....

se qualcuno ha qualche idea è ben accetta