PDA

Visualizza Versione Completa : numero spettatori



mjasky
06-02-2010, 12:12
è da moltissimo tempo che non riempio il mio stadio da 32.000 posti....

oggi pensavo proprio di riempirlo, questa è la mia situazione:

-1° in classifica in VI
-tifosi: mandano poesie d'amore
-n° supporte: 1855
-portavoce: 10
-gioco contro la terza in classifica
-sole pieno

risultato --> 31.565 spettatori

è normale?? non riesco più a riempire lo stadio.....

Hendeling
06-02-2010, 12:18
Controlla i dati a fine partita, io credo che i posti vuoti siano nelle tribune coperte che sono sovradimensionate per garantire un buon incasso anche con tempo piovoso.
E' la solita storia che se un tifoso va allo stadio e dovrebbe andare in gradinata, se non trova posto, va a casa anzichè andare in tribuna coperta.

fantaluca
06-02-2010, 13:19
è da moltissimo tempo che non riempio il mio stadio da 32.000 posti....

oggi pensavo proprio di riempirlo, questa è la mia situazione:

-1° in classifica in VI
-tifosi: mandano poesie d'amore
-n° supporte: 1855
-portavoce: 10
-gioco contro la terza in classifica
-sole pieno

risultato --> 31.565 spettatori

è normale?? non riesco più a riempire lo stadio.....

io in V raramente vado sopra i 35000... è un delirio

peraltro ho lo stadio da 75000 che con la vecchia formula dell'affluenza (molte stagioni fa ormai) arrivava tranquillamente a 65/70k in partite importanti


Controlla i dati a fine partita, io credo che i posti vuoti siano nelle tribune coperte che sono sovradimensionate per garantire un buon incasso anche con tempo piovoso.
E' la solita storia che se un tifoso va allo stadio e dovrebbe andare in gradinata, se non trova posto, va a casa anzichè andare in tribuna coperta.

personalmente mi ritrovo posti liberi in tutti i settori

soullessguy
06-02-2010, 16:12
peraltro ho lo stadio da 75000 che con la vecchia formula dell'affluenza (molte stagioni fa ormai) arrivava tranquillamente a 65/70k in partite importanti
stadio da 75k posti? Sti gran cavoli!!! :eek:

Fossi in te farei più di un pensierino a ridurli, sono uno sproposito e ti rosicchiano poco a poco soldi preziosi ogni stagione. Io in IV raramente vedo riempirsi stadi con più di 55-60k posti...

mjasky
16-02-2010, 08:28
altra cosa che mi fa girare le balle......
tifosi: mandano poesie d'amore ----> partita fuori casa (Avranno un certo vantaggio) -----> pareggio 1-1 -----> tifosi: danzano per le strade