PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con i software sull'allenamento



Sentenced7
04-11-2004, 16:20
ciao a tutti...


ho formattato il pc in quanto era ormai una peso morto sulla scrivania... e ... sorpresa.. dopo aver reinstallato tutti i miei prog... installo anke buddy e hattrickok... scarico tutte le mie partite, storia ecc .... e ke vedo??? ke vedono i miei occhi???? l'allenamento è ricominciato d 0% !!!! come faccio a riportarlo ai valori reali?

grassie !!!!

Crash and Burn
04-11-2004, 16:30
ciao a tutti...


ho formattato il pc in quanto era ormai una peso morto sulla scrivania... e ... sorpresa.. dopo aver reinstallato tutti i miei prog... installo anke buddy e hattrickok... scarico tutte le mie partite, storia ecc .... e ke vedo??? ke vedono i miei occhi???? l'allenamento è ricominciato d 0% !!!! come faccio a riportarlo ai valori reali?

grassie !!!!
Se prima di formattare il pc ti sei salvato da qualche parte tutti i file hrf che i programmi ti avevano scaricato puoi recuperare tutti i dati semplicemente reimportandoli in sequenza dal più vecchio al più nuovo...altrimenti...mi dispiace ma non c'è modo

Sentenced7
04-11-2004, 16:31
cioè non c'è modo di recuperarli in qualche modo? ho pure scaricato tutte le mie precedenti partite!!!!

Crash and Burn
04-11-2004, 16:37
cioè non c'è modo di recuperarli in qualche modo? ho pure scaricato tutte le mie precedenti partite!!!!
Che io sappia no...mi dispiace ti tocca aspettare il prossimo scatto dei tuoi giocatori per avere i calcoli precisi

giuntaman
04-11-2004, 17:13
Che io sappia no...mi dispiace ti tocca aspettare il prossimo scatto dei tuoi giocatori per avere i calcoli precisi
ma x mantenere efficiente il conto dell'allenamento... basta scaricare il foglio venerdi? oppure si devono tenere i dati scaricati subito dopo ogni partita???

xkè mi sa che non tiene traccia altrimenti dell'allenamento preso....

Crash and Burn
04-11-2004, 17:19
ma x mantenere efficiente il conto dell'allenamento... basta scaricare il foglio venerdi? oppure si devono tenere i dati scaricati subito dopo ogni partita???

xkè mi sa che non tiene traccia altrimenti dell'allenamento preso....
Esatto...per l'allenamento conta solo l'hrf del venerdì

giuntaman
04-11-2004, 17:25
Esatto...per l'allenamento conta solo l'hrf del venerdì
si... ma a me non segna i decimali a tutti giocatori!?!?

ho scaricato la versione 1.25...
ma nonostante io abbia importato i file dal 29 settembre...
mi riporta solo i decimali dell'ultima settimana (dopo aver aggiornato la versione)...

vabbè... pazienza uguale... quindi mi sa che non ha perso niente l'autore del thread... xkè non avrebbe visto niente lo stesso :D

Sentenced7
04-11-2004, 19:06
e invece mi scoccia visto chq qualche giocatore era stato allenato parecchio... e volevo prevedere in ambito cessioni quando poter far cassa e fare investimenti... e ora picche!!!!!