PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili scarse. Devo pescare ugualmente ?



jeremies_75
04-11-2004, 12:56
Hey boys,
ho la squadra da 2 settimane.
Ho investito da subito 20.000 euro sulle giovanili, ma non ho ancora mai pescato nessun giocatore perchè con il livello ancora a scarso temo di pescare una "rumenta".
Volevo aspettare che il livello diventi almeno insufficiente.
Faccio bene o mi consigliate di pescare sempre e comunque ?

La parola a voi esperti.

furia ceca
04-11-2004, 13:37
anche con le giovanili al tuo livello può venirti fuori tranquillamente un clown che ha un valore di mercato di circa 79.000 quindi penso che il gioco valga la candela anche se in molti ti diranno che non hanno pescato mai niente di buono....se puoi permettertelo pesca sempre, questo il modestissimo parere...

jeremies_75
04-11-2004, 14:30
anche con le giovanili al tuo livello può venirti fuori tranquillamente un clown che ha un valore di mercato di circa 79.000 quindi penso che il gioco valga la candela anche se in molti ti diranno che non hanno pescato mai niente di buono....se puoi permettertelo pesca sempre, questo il modestissimo parere...


Scusa, ma cos'è un clown ?

TeoVee
04-11-2004, 14:52
Scusa, ma cos'è un clown ?
si, pesca lo stesso, magari portieri ke hai piu possibilita ke venga su un po decente

un clown è uno popolare con carisma buono..lo vendi a 79500€ prezzo fisso se nn mi sbaglio.

Takezo_Shinmen
04-11-2004, 15:11
uhm.. pensavo.
se l'opinione di tutti è pescare sempre perchè non si mette un bell'annuncione (posto che non ci sia già) che consiglia a tutti di pescare sempre e comunque?