PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza/minutaggio



Karalis
02-02-2010, 21:09
Volendo in futuro convertire in mister un mio giocatore 30enne acc/acc exp/car volevo sapere se l'exp cresce in relazione al minutaggio o meno...possono bastare solo 5 min di partita? vorrei evitare infortuni e prendere exp...

Hendeling
02-02-2010, 21:12
Volendo in futuro convertire in mister un mio giocatore 30enne acc/acc exp/car volevo sapere se l'exp cresce in relazione al minutaggio o meno...possono bastare solo 5 min di partita? vorrei evitare infortuni e prendere exp...

Bon ci bon ci bobobo

L'esperienza, da quando ci sono le sostituzioni, è data dai minuti giocati.

fulldotto
03-02-2010, 09:24
Volendo in futuro convertire in mister un mio giocatore 30enne acc/acc exp/car volevo sapere se l'exp cresce in relazione al minutaggio o meno...possono bastare solo 5 min di partita? vorrei evitare infortuni e prendere exp...

L'esperienza è in base ad i minuti ed al tipo di partita, ma non ti preoccupare degli infortuni, appena lo converterai, anche se infortunato, ritornerà... magicamente sano :)

mark87
03-02-2010, 10:13
e se fosse cosi scarso da non poterlo far giocare in campionato se non per pochi minuti qual'è il miglior metodo per farlo scattare in esp??

Hendeling
03-02-2010, 10:25
Armarsi di tantissima pazienza.
Oppure farlo convocare in nazionale dove l'esperienza è decuplicata.

Servono circa 90*28 = 2520 minuti di gioco in campionato per far scattare un giocatore in esperienza.
Puoi farti un'idea di quanta esperienza abbia preso dopo lo scatto guardando lo storico delle partite su allitid.
Comunque dopo ogni partita il prezzo di conversione si abbassa di qualche migliaio di euro.
Se però ti serve lo scatto da accettabile a buono, meglio che lo fai giocare sia in campionato che in coppa, imho.

mark87
03-02-2010, 10:54
HCP me lo da come 22,4 di punti esp confermato anche dal metodo del prezzo per convertirlo allenatore quindi non dovrebbe mancare molto...lo scatto è da acc a buono...
però farlo giocare 5 minuti in campionato non serve a una mazza da quel che ho capito...

sheva the best
03-02-2010, 12:07
HCP me lo da come 22,4 di punti esp confermato anche dal metodo del prezzo per convertirlo allenatore quindi non dovrebbe mancare molto...lo scatto è da acc a buono...
però farlo giocare 5 minuti in campionato non serve a una mazza da quel che ho capito...

fallo giocare più che puoi in campionato e ogni martedì fagli giocare 90 minuti di amichevole internazionale

Hendeling
03-02-2010, 12:15
HCP me lo da come 22,4 di punti esp confermato anche dal metodo del prezzo per convertirlo allenatore quindi non dovrebbe mancare molto...lo scatto è da acc a buono...
però farlo giocare 5 minuti in campionato non serve a una mazza da quel che ho capito...

5' = 1/18 di partita e altrettanta esperienza.


fallo giocare più che puoi in campionato e ogni martedì fagli giocare 90 minuti di amichevole internazionale

Dipende... Se può giocare in campionato, tanto vale farlo giocare là perchè la probabilità di infortunio è la stessa, ma l'esperienza è molto minore in amichevole che in campionato.
Se invece le sue skills non gli permettono di essere tra gli 11 titolari, allora usalo in partite facili, oppure fallo entrare quando sei in vantaggio di più di 2 gol e manca poco al termine. (o in svantaggio se hai dato la partita per persa)

mark87
03-02-2010, 13:44
ok sarà fatto, lo farò giocare in situazioni favoreli...non è che faccia proprio schifo è buono acc acc in difesa regia cross, farebbe 3-3,5 stelle come terzino, il problema è che adesso è tremendo di forma LOL...