PDA

Visualizza Versione Completa : Vojo rimané niubbo



dj501
31-01-2010, 12:09
Ho una domanda abbastanza niubba da porre:
Oggi ho comprato un giocatore: mancavano 3 minuti ed ho offerto.
2 minuti dopo ossia prima della scadenza dell'asta, il vecchio proprietario ha iniziato la sua partita ed il giocatore da me comprato era in campo nei titolari.
Ora, alla scadenza dell'asta io mi sono trovato regolarmente il mio giocatore in squadra. La domanda è: se si infortunasse nella partita che cmq sta giocando, io ne avrei ripercussioni?
A stima direi di no dato che lo vedo già tra i miei senza cartellini né croci varie, ma con i biondini non si sa mai...

Ferlons
31-01-2010, 12:36
rispondo con dubbio ancora più niubbo: e se dj aveva una partita il giocatore ne giocava 2 in contemporanea? O_o

danybig82
31-01-2010, 12:41
:confused:

speriamo che qualche Mod ci illumini di immenso :sisi:

musclemuseum
31-01-2010, 13:35
rispondo con dubbio ancora più niubbo: e se dj aveva una partita il giocatore ne giocava 2 in contemporanea? O_o

effettivamente, soprattutto perchè ci sono partite che giocano anche con mezz'ora un'ora di distanza, quindi potrebbe scadere l'asta a 14 minuti prima dell'inzio della partita della sua squadra d'origine (formazione non più modificabile) e quindi giocare. comparire tra i giocatori della squadra che l'ha acquistato e, in teoria, essere disponibile per giocare. azz, che macello!


musclemuseum

Ale 9
31-01-2010, 15:28
Credo possa giocare tutte e due :asd:
comunque riguardo agli infortuni non lo so :\

frankdesmo
01-02-2010, 14:33
si ma se la formazione si mette 15 min prima...tu avresti dovuto già schierarlo....al massimo puo fare il secondo tempo con te e il primo con lui ghiiihihih

DiOli
01-02-2010, 17:08
gioca con entrambe le squadre :sisi: ... Pe gli infortuni boooooooooh

Z e u s
02-02-2010, 09:02
Gioca in entrambe le squadre?:eek:
E se, per sfiga, dovesse infortunarsi in tutte e due le partite...che ne so... +1 e +4...che diventa, +5?:asd:

Oppure si fa male al 1' di una partita ma continua a giocare nell'altra?:asd:

Che bello hattrick.

dj501
03-02-2010, 23:08
mi ha risposto un gm
se si infortuna o viene espulso nella partita che sta giocando le ripercussioni le vedremo poi noi. In sostanza il giocatore cambiera' stato nella nostra squadra
Stica

DiOli
03-02-2010, 23:15
Che paccata :D .... Il pacco è sempre dietro l'angolo LOL