PDA

Visualizza Versione Completa : [Info] Atteggiamento: Partitella



Ac Denti
29-01-2010, 12:29
Ciao,

Domani affronterò una squadra bot, volevo sapere che vantaggi\svantaggi ho a settare l'atteggiamento come partitella dato vincerò a tavolino 5 a 0.

Attualmente ho il seguente spirito e fiducia:

Spirito di squadra: composti
Fiducia: leggermente esagerata

danybig82
29-01-2010, 12:35
fai partitella cosi ti aumenta lo spirito di squadra :sisi:

avrai miglioramenti sulle valutazioni del centrocampo con spirito di squadra piu alto:sisi:

Ketamina
29-01-2010, 12:46
Te sei sprecato eh Dany. :esd:

Lo spirito di squadra (TS) agisce direttamente sul valore del centrocampo. Più è alto e più alto sarà il bonus al tuo centrocampo. Il TS si alza giocando partitella (PIC) ma poi serve un allenatore con un carisma ragionevole per poterlo tenere a livelli decenti. Qui puoi farti un'idea del tutto:

http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

Io ti direi di PICcare comunque contro un BOT. Ma il tuo allenatore com'è in carisma? :)

ilbarbadatre
29-01-2010, 12:55
Io ti direi di PICcare comunque contro un BOT. Ma il tuo allenatore com'è in carisma? :)

non è un bot è un WO quindi a maggior ragione picca

Ketamina
29-01-2010, 12:57
Eh già, non è BOT, è uno che c'ha perso la pazienza. :sisi:

danybig82
29-01-2010, 13:05
Te sei sprecato eh Dany. :esd:



:sbonk:

gia è tanto che rispondo in 3d seri :esd:

lo faccio per il forum :sisi:

Ketamina
29-01-2010, 13:06
Svegliamolo. :sisi:

Ac Denti
29-01-2010, 13:58
Te sei sprecato eh Dany. :esd:

Lo spirito di squadra (TS) agisce direttamente sul valore del centrocampo. Più è alto e più alto sarà il bonus al tuo centrocampo. Il TS si alza giocando partitella (PIC) ma poi serve un allenatore con un carisma ragionevole per poterlo tenere a livelli decenti. Qui puoi farti un'idea del tutto:

http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

Io ti direi di PICcare comunque contro un BOT. Ma il tuo allenatore com'è in carisma? :)

Carisma Insufficente :-o

Grazie a tutti per le risposte :)

Ketamina
29-01-2010, 14:16
No no no... aspetta un secondino ("Fossi scemo, io evado prima" disse l'ergastolano). Qui c'è qualcosa che non va. (cit.) :suspi:

A parte che insufficiente in carisma non è malaccio, anzi... a parte che in X te ne fai davvero poco del carisma... HAI L'ALLENATORE DEBOLE IN ABILITA'? :eek:

Ma che aspetti a cambiarlo? Ti consiglio caldamente di leggerti le guide del forum e le FAQ. :-o

fulldotto
29-01-2010, 14:54
Un allenatore Debole!!!! Buttalo subitoooo :sisi:

P.S.
Comunque picca pure la partita

baggia
29-01-2010, 15:05
Quoto tutto
ma poichè avevi già chiesto in un'altra discussione e ti avevamo consigliato di cambiare allenatore....io farei così..ancora non cambiare allenatore..picca e cambialo giovedi prima dell'allenamento con un accettabile o buono come ti ho detto nell'altro post.

Ketamina
29-01-2010, 15:06
Quoto tutto
ma poichè avevi già chiesto in un'altra discussione e ti avevamo consigliato di cambiare allenatore....io farei così..ancora non cambiare allenatore..picca e cambialo giovedi prima dell'allenamento con uno buono come ti ho detto nell'altro post.

:sisi: