PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



Ac Denti
29-01-2010, 10:46
Buongiorno,

Volevo un vostro consiglio.

Ho un allenatore debole che più passa il tempo più mi crei problemi.

In cassa ho 75k, il bisettimanale non è in passivo.

Sto allenando due Portieri, entrambi accettabili, penso che possano scattare nel giro di 4,5 partite. Un portiere lo tengo per me, l'altro vorrei venderlo, 21 anni Buono in parate potrei farci quanti soldi?

Mi conviene andare in rosso e prendermi subito un allenatore per accellerare gli allenamenti?

Se qualche anima pia vuole darmi consigli ve ne sarò molto grato, magari anche su MSN.

10q.

Fabio.

azteca
29-01-2010, 10:49
Buongiorno,

Volevo un vostro consiglio.

Ho un allenatore debole che più passa il tempo più mi crei problemi.

In cassa ho 75k, il bisettimanale non è in passivo.

Sto allenando due Portieri, entrambi accettabili, penso che possano scattare nel giro di 4,5 partite. Un portiere lo tengo per me, l'altro vorrei venderlo, 21 anni Buono in parate potrei farci quanti soldi?

Mi conviene andare in rosso e prendermi subito un allenatore per accellerare gli allenamenti?

Se qualche anima pia vuole darmi consigli ve ne sarò molto grato, magari anche su MSN.

10q.

Fabio.

di solito all'inizio si prende l'allenatore accettabile/scarso, per passare poi quando ci sono i 279k al buono/scarso.

baggia
29-01-2010, 10:55
Buongiorno,

Volevo un vostro consiglio.

Ho un allenatore debole che più passa il tempo più mi crei problemi.

In cassa ho 75k, il bisettimanale non è in passivo.

Sto allenando due Portieri, entrambi accettabili, penso che possano scattare nel giro di 4,5 partite. Un portiere lo tengo per me, l'altro vorrei venderlo, 21 anni Buono in parate potrei farci quanti soldi?

Mi conviene andare in rosso e prendermi subito un allenatore per accellerare gli allenamenti?

Se qualche anima pia vuole darmi consigli ve ne sarò molto grato, magari anche su MSN.

10q.

Fabio.

con l'allenatore debole ci fai poco..vai sotto e prendi l'accettabile o meglio il buono..per il portiere di 21 anni buono è pochino...

Ac Denti
29-01-2010, 11:01
Ne ho uno di 19 Anni 45 giorni e un altro 21 anni 53 giorni, pensavo di tenermi il più giovane .. in soldi quanto posso farci con uno e l'altro ? Livello Buono.

Io puntavo a prendere allenatore Buono, però non sò se andare sotto di 200k sia difficile tornare su .. sono inesperto ._.

Hendeling
29-01-2010, 11:17
Non si può andare in rosso per prendere l'allenatore.
O almeno io ricordo che non sia possibile. :p

sheva the best
29-01-2010, 11:21
Il debole va assolutamente cambiato, fossi in te prenderei subito il buono appena arrivi ad avere i soldi (devi avere almeno 79k in cassa)!

EDIT

Non si può andare in rosso per prendere l'allenatore.
O almeno io ricordo che non sia possibile. :p

a me pareva di sì invece :asd:

EDIT2
cito dalla guida del forum


Per poter assumere un nuovo allenatore bisogna essere nelle condizioni economiche tali da non scendere sotto i -200.000€ al momento dell'acquisto. Quindi per assumere un allenatore buono in abilità e scarso in carisma dovrò avere in cassa (e NON in previsione) almeno 68700€. Quindi è possibile l'acquisto in questa condizione 68.700€ (-100.000€) ma NON in questa -100.000€ (68.700€).

baggia
29-01-2010, 11:23
Ne ho uno di 19 Anni 45 giorni e un altro 21 anni 53 giorni, pensavo di tenermi il più giovane .. in soldi quanto posso farci con uno e l'altro ? Livello Buono.

Io puntavo a prendere allenatore Buono, però non sò se andare sotto di 200k sia difficile tornare su .. sono inesperto ._.

allora fai così.....vendi il 21enne buono e con la cassa più i soldi della vendita (non ho idea di quanto valga) valuti se prendere l'accettabile o il buono..e poi riparti ad allenare un 17enne e pochi giorni accettabile o insufficiente..che compri a poco

Palo FC
29-01-2010, 11:28
Ne ho uno di 19 Anni 45 giorni e un altro 21 anni 53 giorni, pensavo di tenermi il più giovane .. in soldi quanto posso farci con uno e l'altro ? Livello Buono.

Io puntavo a prendere allenatore Buono, però non sò se andare sotto di 200k sia difficile tornare su .. sono inesperto ._.

Prendi pure l'accettabile\scarso anche andando sotto: l'investimento ripagherà in fretta: i tuoi portieri ci metteranno oltre 1,5 settimane in meno per scattare!

Poi posta lo TSI e il livello di forma (solo quello, niente nome, niente ID) dei due portieri che guardiamo a che punto sono del loro livello buono. Così ti dico se conviene aspettare che scattino a eccellente o vendere subito e rifare lo stock allenandi.


Non si può andare in rosso per prendere l'allenatore.
O almeno io ricordo che non sia possibile. :p

Puoi andare sotto dei soliti -200k, ma devi tenere in considerazione i soldi fuori parentesi, ovvero il bilancio chiuso al momento. Che quelli in parentesi sono quelli del bilancio previsto alla prossima chiusura del sabato.
Per cui ad esempio se se a -50k fuori parentesi ma hai appena venduto un giocatore per 3M, devi aspettare il sabato perchè quei 3M vengano messi a bilancio effettivo.

Ac Denti
29-01-2010, 11:34
Stò aspettando che scattino in Buono, attualmente sono accettabili :)

Mi chiedevo se conviene compare subito l'allenatore Buono invece che Accettabile.

Comunque l'aggiornamento degli allenamenti è appena passato, quindi posso attendere fino a Giovedì giusto ?

Posso farci 200k con un portiere Buono e giovane?

Hendeling
29-01-2010, 11:42
Posso farci 200k con un portiere Buono e giovane?

Non vorrei che ti disaffezionassi a questo forum, ma chiedere valutazioni non è possibile.
Se vuoi farti un'idea di quanto incasserai, cerchi un giocatore analogo al tuo sul mercato e guardi il confronta trasferimenti. :)


Prendo atto di aver dimenticato le condizioni economiche per assumere un allenatore :-o meglio che mi dia una riletta periodica alle guide.

Palo FC
29-01-2010, 11:47
Non vorrei che ti disaffezionassi a questo forum, ma chiedere valutazioni non è possibile.
Se vuoi farti un'idea di quanto incasserai, cerchi un giocatore analogo al tuo sul mercato e guardi il confronta trasferimenti. :)


Prendo atto di aver dimenticato le condizioni economiche per assumere un allenatore :-o meglio che mi dia una riletta periodica alle guide.

beh, non è che lo cambi tutte le stagioni :p

Comunque vale anche per lo stadio.

papero81
29-01-2010, 11:47
Stò aspettando che scattino in Buono, attualmente sono accettabili :)

Mi chiedevo se conviene compare subito l'allenatore Buono invece che Accettabile.

Comunque l'aggiornamento degli allenamenti è appena passato, quindi posso attendere fino a Giovedì giusto ?

Posso farci 200k con un portiere Buono e giovane?

dipende molto anche dalla sua skill difesa.... io ti posso dire che ho venduto un 17+0 con difesa tremendo un paio di giorni fa a un prezzo... ho visto portieri anche più vecchi del mio con difesa debole venduti al doppio....

Ac Denti
29-01-2010, 11:51
Non vorrei che ti disaffezionassi a questo forum, ma chiedere valutazioni non è possibile.
Se vuoi farti un'idea di quanto incasserai, cerchi un giocatore analogo al tuo sul mercato e guardi il confronta trasferimenti. :)


Prendo atto di aver dimenticato le condizioni economiche per assumere un allenatore :-o meglio che mi dia una riletta periodica alle guide.

Non sapevo di ciò, nessun problema :)