PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante da vendere subito o da fargli fare un altro scatto??



Rob85
28-01-2010, 20:51
Ciao a tutti,


chiedo il vostro aiuto per sapere cosa fareste con questo attaccante che fra qualche allenamento scatterà a splendido

GIOCATORE (riserva)
22 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 23-04-2010

insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 6 930
Ingaggio: 3 468 € (2 890 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 4/20 debole

Secondo voi visto che ha già 22 anni lo vendo subito o gli faccio fare un altro scatto?

Gli altri miei giocatori sono questi:

ATTACCANTE TITOLARE 1
21 anni e 6 giorni, TSI = 12 660
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 2/20 tremendo

ATTACCANTE TITOLARE 2
21 anni e 20 giorni, TSI = 11 140
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 4/20 debole

ATTACCANTE TITOLARE 3
20 anni e 83 giorni, TSI = 9 400
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

ATTACCANTE RISERVA 2
20 anni e 5 giorni, TSI = 8 880
buono di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 6/20 accettabile

ATTACCANTE RISERVA 3
19 anni e 89 giorni, TSI = 8 410
buono di forma, buono in resistenza [Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 1/20 disastroso


Per gli altri gli farò fare un'altro scatto (almeno per i titolari) in quanto sto aspettando i duo/tre pupilli :D che sto allenando nelle giovanili ma che saranno 17enni tra circa 100 gg!!!

Grazie mille per l'aiuto! :up:

Kira
28-01-2010, 20:54
E' un peccato vendere l'unico attaccante veloce che hai in rosa, ma splendido a quell'età è un po' poco... :rolleyes:
Io lo metterei in vendita con base d'asta medio-alta, meglio non venderlo che regalarlo. E comunque il mercato mi pare sia ancora bello alto :sisi:

Rob85
28-01-2010, 21:01
E' un peccato vendere l'unico attaccante veloce che hai in rosa, ma splendido a quell'età è un po' poco... :rolleyes:
Io lo metterei in vendita con base d'asta medio-alta, meglio non venderlo che regalarlo. E comunque il mercato mi pare sia ancora bello alto :sisi:

Eh infatti da quel punto di vista hai perfettamente ragione, anch'io la penso come te, però purtroppo è stato uno dei primi allenandi che comprai quando avevo iniziato la carriera in hattrick ed essendo alle prime armi l'avevi preso un pò vecchiotto (che gnubbo!! :D )...e quindi come mi hai consigliato te ;) e come già immaginavo lo metterò in vendita appena scatta a splendido....:up:

Per gli altri attaccanti va bene se gli faccio fare almeno un altro scatto??

Kira
28-01-2010, 21:10
Eh infatti da quel punto di vista hai perfettamente ragione, anch'io la penso come te, però purtroppo è stato uno dei primi allenandi che comprai quando avevo iniziato la carriera in hattrick ed essendo alle prime armi l'avevi preso un pò vecchiotto (che gnubbo!! :D )...e quindi come mi hai consigliato te ;) e come già immaginavo lo metterò in vendita appena scatta a splendido....:up:

Per gli altri attaccanti va bene se gli faccio fare almeno un altro scatto??
Guarda, mi ricordi me stesso alle prime stagioni su HT quando ancora allenavo difesa... ho comprato 10 allenandi tutti sull'accettabile/buono in primaria (quasi monoskill) e poi li ho rivenduti tutti arrivati a straordinario/splendido. Chiaramente col budget iniziale non si può fare diversamente.

Tu sei partito comunque col piede giusto scegliendo allenandi con specialità... al tuo posto ora ad ogni scatto venderei un allenando e lo rimpiazzerei con un altro giovane con specialità utile e migliori secondarie. Dei tuoi, l'unico che ha secondarie decenti è il titolare 2 che però, coincidenza, non ha specialità :D

Rob85
28-01-2010, 23:05
Già infatti tutti e sei gli allenandi li ho presi non spendendo più di 25K euri ognuno!!Ovviamente sono stati i primi acquisti!! :D

Molto probabilmente li sostituisco con i miei giocatori delle giovanili che però solo uno per ora ha la specialità (che tra l'altro è quello meno forte rispetto agli altri!!)...

Esatto ora tra non molto uno dei tre titolari scatterà a magnifico e e gli altri due hanno già qualche allenamento sulle gambe e quindi lì vedrò il da farsi! :D Anche xkè poi aumentano sia di età e soprattutto in stipendio!!

Vanno bene lo stesso se alleno i miei giocatori delle giovanili (una volta 17enni e quindi promossi) anche se non avranno la specialità?

Ne ho tre che sono già arrivati ad accettabile in attacco (massimo potenziale raggiungibile) e due dei tre ad insufficiente in passaggi il terzo a debole.. ;)

Kira
28-01-2010, 23:49
Esatto ora tra non molto uno dei tre titolari scatterà a magnifico e e gli altri due hanno già qualche allenamento sulle gambe e quindi lì vedrò il da farsi! :D Anche xkè poi aumentano sia di età e soprattutto in stipendio!
Se il calo di valutazioni in attacco non ti complica la vita in campionato, io venderei senza pensarci due volte :sisi:


Vanno bene lo stesso se alleno i miei giocatori delle giovanili (una volta 17enni e quindi promossi) anche se non avranno la specialità?
Io non lo farei, ma per tanti allenare un proprio pargolo è una grossa soddisfazione... è una questione soggettiva, vedi tu!


Ne ho tre che sono già arrivati ad accettabile in attacco (massimo potenziale raggiungibile) e due dei tre ad insufficiente in passaggi il terzo a debole.. ;)
Non trascurare cross, ha la sua importanza (magari più a livello di prestazioni in campo che economiche) :sisi:

Rob85
29-01-2010, 22:51
Se il calo di valutazioni in attacco non ti complica la vita in campionato, io venderei senza pensarci due volte :sisi:


woww il 22enne è scattato proprio ieri a splendido...:D in questi giorni lo metto in vendita!! :up:

Per quanto riguarda gli altri essendo in IX e cmq avendo tutti e 5 (escluso quello che metto in vendita) tutti a splendido (i titolari sono sulla via del magnifico) non perdo molto in termini di valutazioni, inoltre sono anche primo in classifica a punteggio pieno avendo già giocato anche gli scontri diretti!! Non dovrei avere problemi!! :D :up:



Io non lo farei, ma per tanti allenare un proprio pargolo è una grossa soddisfazione... è una questione soggettiva, vedi tu!

Boh io sarei tentato a far crescere i miei giovincelli...:D
Questi stono gli attaccanti giovanili che mi sto coltivando.. (scusate l'off topic):

ATTACCANTE GIOVANILE 1
16 anni e 21 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: 5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi: 5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: 6/8 accettabile (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

ATTACCANTE GIOVANILE 2
16 anni e 38 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: 6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Cross: 5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi: 5/8 insufficiente (max insufficiente)
Attacco: 6/8 accettabile (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

ATTACCANTE GIOVANILE 3
16 anni e 27 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: 3/82/3 tremendo (max scarso)
Regia: sconosciuto
Cross: 2/8-1/2 sconosciuto (max tremendo)
Passaggi: 4/8 debole (max debole)
Attacco: 6/8 accettabile (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

ATTACCANTE GIOVANILE 4
16 anni e 8 giorni [Veloce]
Parate: 2/8-1/2 sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto
Regia: 4/83/4 scarso (max debole)
Cross: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole)
Passaggi: 3/8 scarso (max scarso)
Attacco: 5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto




Non trascurare cross, ha la sua importanza (magari più a livello di prestazioni in campo che economiche) :sisi:

Si si esatto infatti sto allenando passaggi e cross e i primi due sono messi appunto come ala per prendere entrambi l'allenamento!! Appena il giocatore 1 scatta in passaggi passo a cross + offensivi laterali in quanto tutti gli attaccanti saranno arrivati al max anche in passaggi!! :D

:up: