PDA

Visualizza Versione Completa : segnalo?



Karalis
28-01-2010, 17:39
Nella mia prima esperienza hattrickiana non ho mai voluto inviare, in presenza di situazioni anomale, segnalazioni allo staff limitandomi solo a compatire chi barava in un gioco divertente proprio se affrontato correttamente.

Oggi, avendo ricominciato a giocare ed avendo assunto, in questa nuova avventura, uno spirito più leggero mi piace confrontarmi con gente che gioca nel vero senso della parola, senza trucchi, senza inganni.

Non so se sia una situazione che configuri un "illecito ludico" ma di certo un pò ambigua sembra e ve la descrivo:

- In data 17.01.10 la squadra X del mio girone mette in vendita un giocatore 34enne eccellente in regia

- In data 20.01.10 l'asta si chiude con l'aquisto del 34enne da parte della stessa squadra X a 116.000

- Subito dopo l'acquisto il giocatore viene rimesso sul mercato a 122.000

- In data 21.01.10 una squadra Y fa il suo ingresso in ht e la prima ed unica operazione che registra è l'offerta sul 34enne che deve giocare la sua prima partita (rompendosi per +3) poche ore dopo. La squadra Y non farà altri accessi ad Hattrick e non svolgerà altre operazioni (niente amichevoli, niente formazioni, niente allenamenti)

- entrambe le formazioni sono pugliesi l'id comincia con gli stessi due numeri salvo poi esser diverso nel seguito

- il proprietario della squadra X continua ad entrare nello spazio della squadra Y e non so fino a che punto sia per nostalgia del suo vecchio giocatore

Secondo voi dovrei effettuare una segnalazione, avendo inoltre ricevuto una mail dallo stesso proprietario della squadra X che affermava di esser già stato bannato in passato dal gioco?

ilbarbadatre
28-01-2010, 17:41
fai come vuoi, se tu vuoi segnalare segnala, poi ci penserà chi di dovere

aggo85
28-01-2010, 17:54
tu segnala, poi vedranno loro

teopv90
28-01-2010, 17:57
Che abbia barato è evidente, per 122k e con tutte le tasse che ci ha perso non credo valga la pena segnalarlo..

sheva the best
28-01-2010, 17:58
io segnalerei, ma io sono cattivo :p

Kira
28-01-2010, 18:03
Che abbia barato è evidente, per 122k e con tutte le tasse che ci ha perso non credo valga la pena segnalarlo..
Io segnalerei lo stesso... non tanto per il giocatore venduto, quanto per la possibilità di cheating :sisi:

keba91
28-01-2010, 18:11
io segnalo sempre e comunque quando qualcosa mi puzza di bruciato.

5fumi
28-01-2010, 18:25
segnala...segnala....

ciobb
28-01-2010, 19:50
si segnala... non sono per nulla sportivi!

papero81
28-01-2010, 20:23
mi aggancio a questo 3D per chiedere una cosa, un po di tempo fa guardando i trasferimenti più costosi della settimana mi sono imbattuto in un caso spietato di inganno, due squadre dello stesso paese si sono scambiate un giocatore che pessimo è dir poco per la modica cifra di 20 milioni e passa... assurdo... l' unica cosa è che erano rumeni... la domanda è: posso segnalare un abuso ai GM di un paese estero?????

ilbarbadatre
28-01-2010, 20:37
mi aggancio a questo 3D per chiedere una cosa, un po di tempo fa guardando i trasferimenti più costosi della settimana mi sono imbattuto in un caso spietato di inganno, due squadre dello stesso paese si sono scambiate un giocatore che pessimo è dir poco per la modica cifra di 20 milioni e passa... assurdo... l' unica cosa è che erano rumeni... la domanda è: posso segnalare un abuso ai GM di un paese estero?????

si puoi, nel senso te clicca sull'icona della denuncia del trasferimento e poi lascia stare