PDA

Visualizza Versione Completa : Routine nello schema



davbar6
04-11-2004, 09:36
Vorrei sapere, per favore, di quanto aumenta la routine in uno schema una volta che lo si usa. Per esmepio se io gioco 3-4-3 e lo ho a debole (prima di giocare) a quanto posso aspettare di giocare il 3-4-3 durante la partita? Andrò in confusione? Ci sono dei fattori estrerni tipo bravura/carisma allenatore, esperienza capitano, esperianza squadra o che altro? Grazie.

papclems
04-11-2004, 09:42
rispondo per esperienza personale.

l'allenatore più è bravo e meglio ti permette di evitare la confusione, ma mi sembra che sia l'esperienza il fattore determinante.

per pasare da debole in su un pò ci vuole ma non moltissimo . per ci conviene che te lo giochi in amichevole..

per esempio io alleno difesa

questa stagione ho iniziato a giocare il 5-4-1 in amichevole (invece del 5-3-2) con contropiede..considera che sono circa 6 volte che lo gioco ed ora sono già ad eccellente.

Vlad78
04-11-2004, 12:08
Porto la mia,a quanto pare,fortunata esperienza di quest ultimo periodo:Ho fatto 3-4- in 2 amichevoi di fila....e sto già a buono,come il 3-5-2:D

davbar6
04-11-2004, 16:45
Grazie ragazzi per le info.

giuntaman
04-11-2004, 17:33
Porto la mia,a quanto pare,fortunata esperienza di quest ultimo periodo:Ho fatto 3-4- in 2 amichevoi di fila....e sto già a buono,come il 3-5-2:D
non è mica sto granchè....
io in 2 amichevoli ho preso eccellente!
dopo 2 partite è normale... il mio ha solo debole di esperienza....

mentre il 4-5-1 non lo uso ormai da 3 settimane e mi è rimasto accettabile....

se non rivoluzioni la squadra... puoi mantenere anche 3 schemi oltre il 4-4-2....

AboveTheLaw
04-11-2004, 17:39
sono sempre + convinto che l'esperienza del coach non serva quasi a nulla...

EvilEmpireV
05-11-2004, 08:10
sono sempre + convinto che l'esperienza del coach non serva quasi a nulla...
serve serve...ma lo si vede da quanto ci mette a scendere da un livello di routine buono ad accettabile...il mio allenatore che con la fortuna che ho e' tremendo in esperienza non credo mi permetta di stare piu' di una settimana senza usare uno schema*_*(certo che con tutto quello che costa potevano almeno darmelo accettabile sti bastardoni:asd: )

MaD
05-11-2004, 09:27
A ognuno capita quel che si merita... Il mio ad esempio e' straordinario in esperienza e la routine la tiene bella alta per un po' :p