PDA

Visualizza Versione Completa : Rinuncio alla promozione in VI?



wilmone
28-01-2010, 00:29
ciao a tutti,

la stagione scorsa sono salito da un ottava ad una settima abbastanza facile per cui mi trovo in testa alla classifica ed è probabile che la stagione prossima salga in sesta. Il mio bisettimanale è leggermente in passivo, secondo voi mi conviene rinunciare volutamente alla promozione in una sesta dove mi troverei assolutamanete impreparato ed andrei incontro ad una retrocessione quasi sicura? se serve vi posto anche le mie valutazioni. grazie

pier77
28-01-2010, 00:40
io sono dell'idea che è sempre meglio salire di categoria, poi vedi te pure in base alla squadra che hai.

Caia
28-01-2010, 00:40
La filosofia di solito consigliata è di salire cmq, magari trovi una sesta abbordabile e ti salvi lo stesso! Perchè non provare! Hai una stagione per migliorare la rosa!

Ketamina
28-01-2010, 01:00
secondo voi mi conviene rinunciare volutamente alla promozione?

No.

sheva the best
28-01-2010, 01:22
Assolutamente no, anche secondo me

ciobb
28-01-2010, 01:23
secondo me devi salire... e provare in VI a salvarti :sisi:

dalamar
28-01-2010, 01:36
Io la scorsa stagione avevo pensato di sabotarmi la promozione in V perchè non mi sentivo pronto...poi ho detto ma chi se ne....è un gioco...

Sali e se prendi legnate che ti frega :asd:

teopv90
28-01-2010, 08:40
Vai in sesta senza indugi :sisi:

Ferlons
28-01-2010, 09:37
Vai in VI :sisi:

Se trovi una serie materasso ti salvi, se la trovi troppo difficile vendi tutti e ti fai un anno di trading :asd:

ziomirko
28-01-2010, 12:34
Lo scopo del gioco è vincere no? goditi quest'anno che stai legnando tutti e il prossimo vedremo come sarà, ci sono serie facili e difficili, non puoi fasciarti la testa adesso. E poi è comunque un'esperienza, saresti più preparato per la prossima risalita.

danybig82
28-01-2010, 12:45
non rinunciare alla promozione.

wilmone
28-01-2010, 12:50
Grazie per i consigli! mi avete convinto, io ci provo se poi vedo che la VI dove capito è troppo difficile la coglierò come una opportunità per fare dei cambiamenti alla mia squadra; le mie perplessità di una VI in cui prendere sempre legnate da tutti derivavano dal fatto che ho un bisettimanale passivo(ingaggi giocatori ormai troppo alti) che senza gli incassi di uno stadio sempre pieno diventerebbe super passivo.

fantaluca
28-01-2010, 12:52
le stagioni in serie molto difficili sono quelle che mi hanno fatto accrescere maggiormente le conoscenze del gioco e la forza della squadra di conseguenza

_eNeRGy_
28-01-2010, 14:29
vasi in sesta, male che vada vendi tutti a inizio campionato prossimo e ri-discendi con un sacco di soldi :D

musclemuseum
28-01-2010, 14:49
Due stagioni fa ero nella tua stessa identica situazione. Se cerchi nei miei vecchi post troverai quello che mi ha aiutato molto nella costruzione di una rosa competitiva.
Sono salito in VI (tra l'altro una tra le 150 più difficili d'Italia) e son comunque riuscito a salvarmi facendo una programmazione un po' particolare del campionato (alcune partite nel finale di stagione le ho giocate senza titolari perchè, sapendo che le avrei comunque perse, li avevo venduti per far cassa). L'importante è vincere gli scontri diretti con gli altri pretendenti alla salvezza.
ho fatto i salti mortali per avere delle skill adeguate vendendo anche gente ad allenamento non completato, e ora mi sto rinforzando sempre di più.
Se vuoi degli aiuti più in dettaglio son felice di aiutarti in quanto ho avuto il tuo stesso identico problema.


musclemuseum