PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunio non pervenuto!



bovino
27-01-2010, 11:31
Oggi durante un'amichevole (267219858) mi si è rotto un giocatore, per la precisione il mio FT, ed è stato sostituito. Adesso nella pagina dei giocatori non risulta l'infortunio!....ho anche fatto l'aggiornamento di HO e anche li nessun infortunio. Che il dio di hattrick si sia accorto di avermi rotto troppi giocatori (6 infortuni in 4 partite per un totale di +19) e mi vuole risparmiare?
A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?

pier77
27-01-2010, 11:37
dovresti esserne strafelice..
non è che ha la famosa specialità dell'infortunio veloce o come si chiama....
altrimenti è un BUG

Hendeling
27-01-2010, 11:43
dovresti esserne strafelice..
non è che ha la famosa specialità dell'infortunio veloce o come si chiama....
altrimenti è un BUG

La specialità è "guarigione veloce", però sarebbe citata nella pagina del giocatore.
Io credo che sia un bug. (____.____)

Edit: però nemmeno il giocatore incerottato ha il suo simbolino.
Io aspetterei il prossimo aggiornamento prima di esultare...

bovino
27-01-2010, 11:43
dovresti esserne strafelice..
non è che ha la famosa specialità dell'infortunio veloce o come si chiama....
altrimenti è un BUG

No no....non ha guarigione veloce.....e poi contento....è il futuro allenatore......quindi pochi decimalini in esperienza al momento della conversione non cambiano la vita. ;)


La specialità è "guarigione veloce", però sarebbe citata nella pagina del giocatore.
Io credo che sia un bug. (____.____)

Certo....datemi pure del culone......forse vi è sfuggita la frase "6 infortuni in 4 partite per un totale di +19"....e tutto su titolari e allenandi! :rolleyes:

Hendeling
27-01-2010, 11:48
No no....non ha guarigione veloce.....e poi contento....è il futuro allenatore......quindi pochi decimalini in esperienza al momento della conversione non cambiano la vita. ;)



Certo....datemi pure del culone......forse vi è sfuggita la frase "6 infortuni in 4 partite per un totale di +19"....e tutto su titolari e allenandi! :rolleyes:

Ritiro il culone :Prrr:, almeno fino al prossimo aggiornamento perchè anche il giocatore del tuo avversario non ha le bende nè il +

bovino
27-01-2010, 12:03
Ritiro il culone :Prrr:, almeno fino al prossimo aggiornamento perchè anche il giocatore del tuo avversario non ha le bende nè il +

questo non l'avevo notato!.....ma non è che devo cominciare a preoccuparmi anche per l'allenamento? :eek:

Hendeling
27-01-2010, 12:33
questo non l'avevo notato!.....ma non è che devo cominciare a preoccuparmi anche per l'allenamento? :eek:

E' arrivato il +1.
Perchè preoccuparti per l'allenamento?

bovino
27-01-2010, 13:34
E' arrivato il +1.
Perchè preoccuparti per l'allenamento?

Perchè se non fosse arrivato l'infortunio è come se, in un certo senso, non si fosse giocata la partita! :rolleyes:

....però come non detto. Tutto rientrato!

Se qualche mod passa di qua può chiudere! ;)