PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè??



Ale 9
26-01-2010, 18:45
Sono molto triste :( Oggi ho scoperto che il 17 enne + 0 che avevo tirato su eccellente in difesa e insufficiente in regia, quello che l'ha comprato, lo sta usando come centrocampista senza allenarlo in difesa :( a questo punto quasi quasi lo tenevo :mad:

sheva the best
26-01-2010, 18:49
Un po' uno spreco però verrà su un bel centrocampista ;)

anzul
26-01-2010, 18:57
a me è successo con un difensore buono, dopo quell'acquisto l'utente ha abbandonato e il mio pulcino è morto :(

però me l'ha pagato profumatamente e me ne sto! :D

Ale 9
26-01-2010, 19:05
Un po' uno spreco però verrà su un bel centrocampista ;)


Ma il fatto è che l'ha usato un po' come difensore e un po' come centrocampista quindi non so se lo sta allenando..



a me è successo con un difensore buono, dopo quell'acquisto l'utente ha abbandonato e il mio pulcino è morto :(

però me l'ha pagato profumatamente e me ne sto! :D

Io sinceramente mi aspettavo di venderlo almeno a 400k di più (azzardai uno 0 di base d'asta che non farò più), quindi già non ero contento molto della vendita, ora so che non lo sta allenando, mi è irrita un po' :)

tarallucci&vino
26-01-2010, 19:06
più che altro perdi IL 2% alla casa madre per ogni trasferimento successivo...
senza contare che se ti va in nazionale puoi sboroneggiare sul forum

sheva the best
26-01-2010, 19:54
Ma il fatto è che l'ha usato un po' come difensore e un po' come centrocampista quindi non so se lo sta allenando..

Beh allora l'unica è scoprire dove abita :mazza::mazza:

Ale 9
26-01-2010, 20:32
Beh allora l'unica è scoprire dove abita :mazza::mazza:

:sisi:

Ma poi è un nabbo se doveva tenerlo così ne comprava uno con 80 giorni in più che lo pagava meno -.-

sheva the best
26-01-2010, 20:50
:sisi:

Ma poi è un nabbo se doveva tenerlo così ne comprava uno con 80 giorni in più che lo pagava meno -.-

Beh ma ha risparmiato quasi 400k sull'acquisto :asd:

Questa era cattiva e mi scuso :sisi:

aggo85
26-01-2010, 20:51
io ho venduto uno a quasi 1kk, quindi non certo un pippone, a uno di VI che ha l'allenatore insufficiente, attivo. Gli ho scritto per chiedergli perché e ovviamente non ho avuto risposte.