PDA

Visualizza Versione Completa : 3 centrocampisti per 2 posti



manuel77
24-01-2010, 15:22
Ciao a tutti,

vi posto direttamente il mio dubbio: ho questi 3 giovani centrocampisti (in ordine di eta')

Diana

17 anni e 23 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max debole)
Regia: buono (max buono)
Cross: tremendo (max tremendo)
Passaggi: insufficiente (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto


Di Michele

17 anni e 73 giorni [Colpo di testa]
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: buono (max buono)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto


Pisano

17 anni e 85 giorni
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: insufficiente (max accettabile)
Regia: buono (max buono)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto


Io ero partito con l'idea di promuovere e tenere gli ultlimi 2 e vendere appena possibile il piu' Diana, anche se non a 17+0 perche' l'ho assunto che era 16+12, grosso modo. Ma con l'andare del tempo ho notato grandi miglioramenti di Diana e una grande difficolta' a raggiungere il limite per Pisano (evidentemente c'erano e ci sono ancora margini), sicche' mi sono venuti dei dubbi. Per il momento il mio punto fermo e' Di Michele, perche' oltre alla specialita' colpo di testa e' gia' buono parecchio alto (o almeno cosi' credo). Invece, Diana e' piu' giovane di Pisano ed ha anche la specialita', Pisano invece ha delle skill secondarie migliori (Accettabile/Insufficiente Cross/Difesa con limite in difesa ad accettabile) comparate a Diana (Insufficiente in passaggi con limite ad accettabile).

Insomma, che fareste? Chi dei tre promuovereste e terreste da allenare in prima squadra e chi vendereste?

teopv90
24-01-2010, 15:50
Io allenerei prima di tutto Diana, per promuoverlo quando le barre di regia e passaggi sono gialle, fregandotene di attacco e poi allenandolo in prima squadra

Anche Di Michele come allenando può andar bene, a Pisano invece farei fare lo scatto in difesa nelle giovanili e poi venderei (se riesci a farlo prima dei 18 anni è meglio)

ilbarbadatre
24-01-2010, 15:55
allenali nelle giovanili finché non raggiungono il limite, poi passali in prima squadra e falli scattare, soprattutto diana che è giovane
gli altri cerca di farli scattare entro i 17anni

manuel77
24-01-2010, 16:07
Il fatto e' che Diana non e' giallo in niente, quindi e' ancora discretamente allenabile.

Di Michele e' completo tranne in difesa, ma e' gia' un po' che e' insufficiente, quindi immagino sia ragionevole pensare che nel giro di pochissimo, allenando difesa-interdizione raggiunga il limite e promuova.

Pisano e' scattato solo oggi a insufficiente, quindi credo sia complicato fargli raggiungere il limite prima dei 18. Che dite, promuovo e vendo al volo?

teopv90
24-01-2010, 16:35
Allora promuoverei Pisano da 17enne e senza difesa, quindi subito :sisi:
Se avesse decimali in regia e riesci a farlo andare ad eccellente allenandolo in prima squadra prima dei 18, però, io lo farei, sennò monetizza..
Intanto allenerei Regia+Difesa fino al limite in Regia di Diana, e poi Passaggi+Difesa fino al limite in passaggi di Diana, ovviamente schierando Di Michele DC.
In amichevole puoi provare anche un Difesa+Interdizione per far scattare Di Michele alla svelta :sisi: