PDA

Visualizza Versione Completa : id partita SE portiere imprevedibile



painkiller_andr
24-01-2010, 10:57
recentemente ho letto sul forum di Hattrick di un utente il cui portiere ha avuto il seguente SE: "È il **° minuto quando player sorprende gli avversari con un lancio di oltre 40 metri per player che senza difficoltà può concludere a rete"...
qualcuno puo postarmi id partita di un SE simile fatto da un portiere imprevedibile?
ringrazio in anticipo chi risponde :)

keba91
24-01-2010, 10:59
ma gli Se dei portieri sono diffusi come gli Se dei giocatori di movimento??

Schillaci
24-01-2010, 11:16
Probabilmente sono legati alla skill passaggi come i giocatori del campo, bisogna ricordarsi che gli SE imprevedibile numericamente non sono poi molti.

painkiller_andr
24-01-2010, 11:25
Probabilmente sono legati alla skill passaggi come i giocatori del campo, bisogna ricordarsi che gli SE imprevedibile numericamente non sono poi molti.
visto che l ha realizzato il portiere magari non possono centrare i calci piazzati? (scusa di questa domanda idiota) XD

slaine
24-01-2010, 11:27
ma gli Se dei portieri sono diffusi come gli Se dei giocatori di movimento??

impossibile da determinare. Gli SE dell'imprevedibile sono già piuttosto rari e, tra questi, i portieri imprevedibili sono veramente una manciata per cui è praticamente impossibile determinarne l'incidenza.
in DAC avevamo alla fine deciso che un portiere allenando Imprevedibile per la nazionale era inutile...

Schillaci
24-01-2010, 12:08
impossibile da determinare. Gli SE dell'imprevedibile sono già piuttosto rari e, tra questi, i portieri imprevedibili sono veramente una manciata per cui è praticamente impossibile determinarne l'incidenza.
in DAC avevamo alla fine deciso che un portiere allenando Imprevedibile per la nazionale era inutile...

Vado oltre, e se fosse potente con difesa (tipo straordinario)?

painkiller_andr
24-01-2010, 12:18
Vado oltre, e se fosse potente con difesa (tipo straordinario)?
sarebbe un portiere coi fiocchi :) però difficile da trovare... però con tanta fortuna a partire dalle giovanili si potrebbe costruire!

keba91
24-01-2010, 13:23
ma non tutte le specialità danno uno SE in tutti i ruoli...
quali sono le specialità per i portieri??

p.s. per esempio un portiere con colpo di testa a che mi può servire??? ad un uscita fuori dall'area??

Schillaci
24-01-2010, 13:24
sarebbe un portiere coi fiocchi :) però difficile da trovare... però con tanta fortuna a partire dalle giovanili si potrebbe costruire!


Interessante lo è di sicuro, ma volevo sapere se ne avevano parlato in DAC, e cosa ne pensano. Alcuni utenti del forum in futuro hanno intenzione di allenare in parate un difensore, e partire con un giocatore con specialità è importante, in quanto questa caratteristica potrebbe rappresentare la differenza tra un giocatore molto forte e un nazionale.

edit:


ma non tutte le specialità danno uno SE in tutti i ruoli...
quali sono le specialità per i portieri??

p.s. per esempio un portiere con colpo di testa a che mi può servire??? ad un uscita fuori dall'area??


Un potente con la pioggia prende un bonus in difesa se non ricordo male, e quindi andrebbe ad aumentare la sua capacità totale di portiere.


edit:

cito la guida del forum:

"I giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie."

Hendeling
24-01-2010, 14:07
Portiere potente...
Interessante(cit.)

Slaine, derbla, anzul e altri allenatori di parate, cosa ne pensate?
Si è mai visto uno SE meteo di un portiere?
Io avevo un veloce, ma in 4 stagioni di amichevole non ne ho mai visti.

Kira
24-01-2010, 14:25
Per quello che so e ricordo io, l'unica specialità utile del portiere è proprio [Imprevedibile] :sisi:

Effettivamente la possibilità di uno SE meteo non l'avevo tenuta in considerazione, ma è molto probabile che non valga per il portiere... boh, ci illuminerà uno dei "santoni" (meglio se diplomato in ragioneria :D)

Schillaci
24-01-2010, 18:14
santoooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

slaine
24-01-2010, 18:15
c'è poco da illuminare, non mi risulta si siano mai visti SE meteo di un portiere potente. Questo non vuol dire che non possa esserci nè che non ci sia stato, solo che bisognerebbe prendere un difensore Potente e cominciare ad allenarlo in parate per poter sperare, prima o poi, di vedere un SE. Ma non mi risulta che qualcuno, in Italia, lo stia facendo...certo, se si potesse avere lo SE si avrebbe un mostro tra i pali...

Schillaci
24-01-2010, 18:20
Grazie per la risposta ultra-celere (meno di 1')!

Qualcuno ha mai fatto dei test piazzando un potente tra i pali?

Per vedere se fa lo SE deve avere parate o basta un giocatore qualsiasi purché potente?

derblauereiter
24-01-2010, 18:45
c'è poco da illuminare, non mi risulta si siano mai visti SE meteo di un portiere potente. Questo non vuol dire che non possa esserci nè che non ci sia stato, solo che bisognerebbe prendere un difensore Potente e cominciare ad allenarlo in parate per poter sperare, prima o poi, di vedere un SE. Ma non mi risulta che qualcuno, in Italia, lo stia facendo...certo, se si potesse avere lo SE si avrebbe un mostro tra i pali...

Abbiamo il Potente:

Simone Ardolo (128464177)
secondo portiere della nazionale.

non mi risulta abbia mai fatto SE.
Per quel che ne so io l'unico SE finora riscontrato è quello imprevedibile e per correggere Slaine nel db della nazionale abbiamo pure quello:

Matteo Tavolaro (195887338)

slaine
24-01-2010, 18:50
Per quel che ne so io l'unico SE finora riscontrato è quello imprevedibile e per correggere Slaine nel db della nazionale abbiamo pure quello:

si vede che era cmq ben messo come skill: con Dan avevamo fatto due conti e alla fine si era detto che la specialità se c'era bene se no chissenefrega...

Lo SE imprevedibile è troppo raro per poterci fare affidamento...sarebbe curioso invece capire meglio la storia del potente...

Hendeling
24-01-2010, 18:54
Matteo Tavolaro (195887338)

Che ha fatto un SE positivo nelle ultime 4 stagioni:
Sbarroch 0 - 3 Grovern (192003974)

derblauereiter
24-01-2010, 19:09
si vede che era cmq ben messo come skill: con Dan avevamo fatto due conti e alla fine si era detto che la specialità se c'era bene se no chissenefrega...

Lo SE imprevedibile è troppo raro per poterci fare affidamento...sarebbe curioso invece capire meglio la storia del potente...

Infatti non è certo un requisito obbligatorio. Se c'è meglio, ma non è certo il primo parametro. :)

La storia del potente cosa intendi ? Se abbia mai fatto SE meteo ?
Te l'ho detto, non mi risulta.

slaine
24-01-2010, 19:19
La storia del potente cosa intendi ? Se abbia mai fatto SE meteo ?
Te l'ho detto, non mi risulta.

no, intendo se il portiere può, effettivamente, farne. Dovrebbe farne, nel qual caso un portiere con difesa che si becchi anche lo SE meteo farebbe valutazioni assurde, ma è strano che non si sappia...di quanti portieri Potenti si ha notizia?

derblauereiter
24-01-2010, 20:04
no, intendo se il portiere può, effettivamente, farne. Dovrebbe farne, nel qual caso un portiere con difesa che si becchi anche lo SE meteo farebbe valutazioni assurde, ma è strano che non si sappia...di quanti portieri Potenti si ha notizia?

boh. Io questo conosco. :-o

Però è un bel pò che è in giro (ha 27 anni), se non ne ha mai avuti mi vien da pensare che non sia possibile.

slaine
24-01-2010, 20:06
Però è un bel pò che è in giro (ha 27 anni), se non ne ha mai avuti mi vien da pensare che non sia possibile.

però può fare lo SE imprevedibile...perchè non dovrebbe essere suscettibile a quelli meteo?
ah già, il codice è made in cricezia...

lodone
24-01-2010, 20:41
sarebbe un portiere coi fiocchi :) però difficile da trovare... però con tanta fortuna a partire dalle giovanili si potrebbe costruire!

pensa che ne sto seguendo uno imprevedibile, simile a quello di cui sappiamo bene.......ovviamente un po' più vecchio e di un'altra nazionalità.

Quasi...quasi.....:rolleyes:



Anche se a sto punto sembrerebbe plausibile anche uno SE negativo....o sbaglio?



però può fare lo SE imprevedibile...perchè non dovrebbe essere suscettibile a quelli meteo?
ah già, il codice è made in cricezia...


Ho visto anche un CdT.....che poco poco lo fa anche lui? :rolleyes:

DiOli
25-01-2010, 01:08
secondo me i portieri sono esclusi dagli SE meteo....

Piuttosto come miglioria io farei una specialità solo per i portieri, tipo "uscite pazze" :D

Fara
25-01-2010, 16:05
Però in caso di pressing se si utilizza un portiere potente la sua difesa viene contata il doppio per determinare l'abilità della tattica.
Direi meglio di nulla, no?

Hendeling
25-01-2010, 16:20
Però in caso di pressing se si utilizza un portiere potente la sua difesa viene contata il doppio per determinare l'abilità della tattica.
Direi meglio di nulla, no?

Io non credo.
Sul regolamento c'è scritto esplicitamente che

L'abilità nella tattica è data da: La somma della skill difesa e il totale della resistenza di tutti i tuoi giocatori di movimento. Se un giocatore possiede la specialità "Potente", la sua skill difesa verrà raddoppiata. Più i tuoi giocatori sono stanchi, meno sono in grado di pressare gli avversari.

Fara
25-01-2010, 16:22
Io non credo.
Sul regolamento c'è scritto esplicitamente che

ops.. non ricordavo la parte da te evidenziata in grassetto :(

federicoP
26-01-2010, 12:07
quando ero alle prime stagioni avevo un portiere insufficiente o accettabile con cdt...e mi fece gol su calcio d'angolo...ma si parla del 2006, non so se è cambiato qualcosa...

EDIT: ah no...mi sono sbagliato, lui calciava il corner...quindi niente