PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio ieri o oggi ?



Lestat
24-01-2010, 01:06
Ciao a tutti, ho lasciato HT circa 2 anni e mezzo fa e, siccome ho la febbre e non ho nulla da fare, mi è venuta la curiosità di sapere come è cambiato HT in tutto questo tempo.

Per rinfrescarvi la memoria ho cercato sul forum tra i miei ultimi messaggi (quelli seri)e quando ho mollato io lamentavo questi difetti:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=444426&postcount=55
inoltre non c'erano le giovanili, le secondarie avevano poca importanza e la difesa era il reparto più sfigato..

Cosa è cambiato rispetto ad allora ?
Quali sono state le principali innovazioni ?

E per chi già giocava ai miei tempi, meglio l'HT di ieri o quello di oggi ?

ZiDad
24-01-2010, 01:51
Una cosa è rimasta intatta: il random!
Per il resto ci sono state tantissime modifiche, a partire dall'aspetto grafico per finire con il nuovo motore di gioco che "dovrebbe" favorire la totalità delle valutazioni anzichè il possesso e poi tutto il resto... ma dai primi riscontri è tutto da verificare!
Oggi i multiskill sono praticamente essenziali... meno male!

Le giovanili sono ad oggi probabilmente il fiore all'occhiello del gioco, se c'hai fortuna e anche abilità tiri fuori bei giocatorini...

A me piaceva allora e piace tutt'ora, ma secondo me è nettamente migliorato nel complesso!
(Cmq qua ci vedrei bene un bel sondaggione...)

bobc82
24-01-2010, 09:42
inoltre non c'erano le giovanili, le secondarie avevano poca importanza e la difesa era il reparto più sfigato..


Ora è praticamente cambiato tutto, appunto la difesa, che una volta non contava nulla, ora è diventata di colpo importantissima. Basti vedere come aumentino a vista d'occhio gli allenatori di quel reparto, a scapito della regia e anche un po dell'attacco.
Inoltre la tattica del contropiede, in buona parte dei casi, è molto efficace: il numero massimo dei contropiedi non è noto a priori come lo era prima.

slaine
24-01-2010, 09:46
il gioco è fondamentalmente diverso. Te ne dico solo una tra le tante: non c'è più il limite delle 10 azioni massime (5 per tempo).

Palo FC
24-01-2010, 09:56
Ciao a tutti, ho lasciato HT circa 2 anni e mezzo fa e, siccome ho la febbre e non ho nulla da fare, mi è venuta la curiosità di sapere come è cambiato HT in tutto questo tempo.

Per rinfrescarvi la memoria ho cercato sul forum tra i miei ultimi messaggi (quelli seri)e quando ho mollato io lamentavo questi difetti:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=444426&postcount=55
inoltre non c'erano le giovanili, le secondarie avevano poca importanza e la difesa era il reparto più sfigato..

Cosa è cambiato rispetto ad allora ?
Quali sono state le principali innovazioni ?

E per chi già giocava ai miei tempi, meglio l'HT di ieri o quello di oggi ?

ciao, sei nuovo? :esd:
Bentorgnubbo.

Al di là delle novità di questa stagione sulle azioni esclusive, la cui incidenza ancora è da valutare, che ora è troppo presto, sicuramente ora ruoli come ala normal, CC esterno prima totalmente inutili sono utilizzabili ampiamente.
Insomma, i multiskill servono e l'allenamento incrementale da soddisfazioni anche allenando da skill basse, come debole-insuff.

azteca
24-01-2010, 10:13
la novità più grossa è che slaine è stato promosso :esd:

derblauereiter
24-01-2010, 10:27
miiii... a volte ritornano :)

Lestat
24-01-2010, 14:17
Azz..è diventato proprio un altro gioco ! :D

C'è ancora chi fa trading estremo ? E i pollai per le nazionali ?
Mi pare comunque di capire che preferite tutti la nuova versione

Ho visto le prime serie e ci sono solo un paio di squadre che conoscevo...ma gli utenti storici tipo Marrundo, macao, Stefano, HomerJay, claudio1...hanno tutti smesso ?


PS: ma si è poi scoperto se le azioni consecutive davano bonus agli attacchi ? :D

cekkino
24-01-2010, 14:36
C'è ancora chi fa trading estremo ?


Ovvio che ci sono ancora però hanno eliminato lo slot trading :sisi:



E i pollai per le nazionali ?


I pollai esistono ancora però i polli di una volta non ci sono più :asd:

Hanno fatto una modifica mediante la quale alle skill alte c'è una discesa più veloce dei decimali, anche prima di raggiungere i 27 anni; in pratica ti vedi anche giovani 21enni divino in CP scendere a utopico dopo qualche settimana che li hai acquistati :sisi:




Ho visto le prime serie e ci sono solo un paio di squadre che conoscevo...ma gli utenti storici tipo Marrundo, macao, Stefano, HomerJay, claudio1...hanno tutti smesso ?


Alcuni ci sono ancora e sono nelle serie II e III

Avone
24-01-2010, 14:38
il gioco è fondamentalmente diverso. Te ne dico solo una tra le tante: non c'è più il limite delle 10 azioni massime (5 per tempo).

Hanno aggiunto anche le sostituzioni:sisi:

Hendeling
24-01-2010, 14:50
Prima di poter mettere in vendita un giocatore devi fargli giocare almeno uno scampolo di partita, a meno che non provenga delle tue giovanili.
Inoltre ci sono malus per rose con più di 50 giocatori, ma non ricordo quali :D

slaine
24-01-2010, 18:12
PS: ma si è poi scoperto se le azioni consecutive davano bonus agli attacchi ? :D

:asd:
lo sapevo che ti interessava...

si e no, hanno modificato il ruolo della fiducia e il modo in cui influisce sull'attacco...prima della modifica era molto più probabile che, con fiducia altissima, chi cominciava a segnare continuava a farlo grazie alla fiducia...

Lestat
24-01-2010, 18:48
si e no, hanno modificato il ruolo della fiducia e il modo in cui influisce sull'attacco...prima della modifica era molto più probabile che, con fiducia altissima, chi cominciava a segnare continuava a farlo grazie alla fiducia...

Beh dai allora ci avevo preso abbastanza :D:D



:asd:
lo sapevo che ti interessava...

:asd: allora puoi immaginare la prossima domanda :asd:
Non so se ti ricordi la storia dello "scolapasta"...si è poi dimostrata plausibile ?

Ma tu in che serie sei ora ?

slaine
24-01-2010, 18:52
Non so se ti ricordi la storia dello "scolapasta"...si è poi dimostrata plausibile ?

è plausibile solo che ora esistono i CP indiretti (oltre alle punizioni e ai rigori) e le squadra hanno le valutazioni visibili della media dei CP per quanto riguarda la difesa e l'attacco, ovvero la possibilità di non subire CP indiretti o di metterne a segno.
Il portiere non può tirare i CP ma avendo CP "para" meglio le punizioni avversarie...