PDA

Visualizza Versione Completa : Non sapevo dove postarlo



Ale 9
23-01-2010, 14:02
Non l' avevo mai vista questa frase:

I giochetti idioti di Yandel Vaca potevano costare caro: per fortuna, il tiro di Alphons Ruhleben trova solo il palo.


:esd:

strike
23-01-2010, 14:14
E questa? L'ho vista oggi per la prima volta in cronaca di un mio cogironista:

"Un tuffo da nuotatore all'interno dei sedici metri frutta a Atletico un penalty: non si capisce come l'arbitro abbia potuto concedere questo rigore anziché ammonire Natale Raugei per la più evidente delle simulazioni; tante volte il calcio è ingiusto, per una volta non è così: l'ironia della sorte vuole che sia lo stesso Natale Raugei a piazzarsi sul dischetto e a regalare a un fotografo presente a bordo campo il brivido di un minuto da raccattapalle."

:esd:

Kira
23-01-2010, 14:18
Questa m'è capitata mercoledì sera con le giovanili :D

Un difensore cade praticamente in un tombino sulla fascia sinistra e regala a Le Pulci un'occasione per passare al comando, ma il portiere esce coraggiosamente e blocca il tentativo di cross.

Ale 9
23-01-2010, 14:28
:rotfl:

Direi che ora il thread dove postarle c'è :)

Semplicemente fantastiche :D

Ale 9
06-02-2010, 13:30
51°, Eugenio Scano si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol.

:asd:

Dampyr
06-02-2010, 13:33
E questa? L'ho vista oggi per la prima volta in cronaca di un mio cogironista:

"Un tuffo da nuotatore all'interno dei sedici metri frutta a Atletico un penalty: non si capisce come l'arbitro abbia potuto concedere questo rigore anziché ammonire Natale Raugei per la più evidente delle simulazioni; tante volte il calcio è ingiusto, per una volta non è così: l'ironia della sorte vuole che sia lo stesso Natale Raugei a piazzarsi sul dischetto e a regalare a un fotografo presente a bordo campo il brivido di un minuto da raccattapalle."

:esd:

:sbonk:

ZiDad
06-02-2010, 17:49
51°, Eugenio Scano si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol.

:asd:

Questa è vecchia... :sisi:

Andmun
06-02-2010, 18:52
Questa m'è capitata mercoledì sera con le giovanili :D

Un difensore cade praticamente in un tombino sulla fascia sinistra e regala a Le Pulci un'occasione per passare al comando, ma il portiere esce coraggiosamente e blocca il tentativo di cross.

:D questa è fantastica!!

teopv90
06-02-2010, 20:48
Il giocatore con ID 260508621 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo a bordo di un’Arna rosso ruggine, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

Ale 9
06-02-2010, 23:34
Il giocatore con ID 260508621 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo a bordo di un’Arna rosso ruggine, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

Arcinota...E poi non è una cronaca :P

ilbarbadatre
06-02-2010, 23:52
Il giocatore con ID 260508621 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo a bordo di un’Arna rosso ruggine, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

perché non hai capito dal titolo del thread che qui si postano solo cronache di partita? eh? mi dici perché?

Ale 9
06-02-2010, 23:58
perché non hai capito dal titolo del thread che qui si postano solo cronache di partita? eh? mi dici perché?

http://www.htita.it/showthread.php?42605-giocatori-in-pensione :sisi:

ZiDad
07-02-2010, 01:21
http://www.htita.it/showthread.php?42605-giocatori-in-pensione :sisi:

Ironia... Ale 9... ironia.. era una battuta... Ale 9... l'ironia te l'hanno montata al contrario... difetto di fabbrica? :esd:

teopv90
07-02-2010, 10:52
perché non hai capito dal titolo del thread che qui si postano solo cronache di partita? eh? mi dici perché?

:sbonk:


Ironia... Ale 9... ironia.. era una battuta... Ale 9... l'ironia te l'hanno montata al contrario... difetto di fabbrica? :esd:

:doppio:sbonk:

Mi scuso con Ale9 per avergli insozzato il thread, mai avevo letto le frasi dei giocatori licenziati, ne ho trovata una e non sapendo dove postarla sono venuto qui :sisi:
Ero all'oscuro dell'altro thread e ovviamente avrei anche potuto non postare un bel niente.
Mi ritiro fra somma vergogna :cry: :cry2:





























Ma :Pippa: :rotfl:

Ale 9
07-02-2010, 12:06
Ironia... Ale 9... ironia.. era una battuta... Ale 9... l'ironia te l'hanno montata al contrario... difetto di fabbrica? :esd:

io ho risposto con ironia al barba ..e infatti te non l'hai capita :)

comunque mi avete rotto smettetela di rompere/flammare/spammare su ogni post, perchè qua il basso profilo ce l'ha qualcun altro. Tra l'altro io ho risposto scherzosamente a teopv e come al solito avete fatto di tutto per travisare le mie parole.
Ciao.

ilbarbadatre
07-02-2010, 13:19
io ho risposto con ironia al barba ..e infatti te non l'hai capita :)

comunque mi avete rotto smettetela di rompere/flammare/spammare su ogni post, perchè qua il basso profilo ce l'ha qualcun altro. Tra l'altro io ho risposto scherzosamente a teopv e come al solito avete fatto di tutto per travisare le mie parole.
Ciao.

allora hai uno strano senso dell'ironia :asd:

Ketamina
07-02-2010, 17:27
Io l'avevo capita. Lasciate in pace Ale9. Teopv nel BVSG. Frocio l'hippie. Lazietta merda. :sisi:

:Pippa:

luca89
09-02-2010, 19:11
È il momento degli artisti! La palla è in possesso di F.C., Massimiliano Ardustra mette fuori causa Benedetto Tarletti con una serie di finte poi prende la mira e conclude in gol con un pallone tagliato che non lascia scampo al portiere: 1 a 0.

è un 3/4ista quello che ha segnato :)

Giunaldi
10-02-2010, 18:12
"La prossima volta il Mister di Cratanese farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane insufficiente. "

è carina dai...

ilbarbadatre
10-02-2010, 18:42
è carina, è vero, ma la leggi alla prima partita che fai con modulo diverso dal 442 :asd: