PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio +6



zazzakill
22-01-2010, 23:49
Come devo agire per ridurre un infortunio +6 ad un giocatore di 32 anni. Ho assunto 10 medici dopo la partita di sabato ma oggi all'aggiornamento e' rimasto +6....dove ho sbagliato? Cosa posso fare per sbloccare la situazione?

derblauereiter
22-01-2010, 23:53
Un 32 +6 anche con 10 medici guarirà tra parecchio tempo.
Controlla con uno dei tanti tool, ma lo rivedrai verso fine stagione.

Hendeling
22-01-2010, 23:59
Credo che la soluzione migliore sia il BT e prendersi un altro giocatore.

zazzakill
23-01-2010, 00:18
HO letto ora il regolamento....mi hanno fregato!!!!!!! Deve giocare almeno una partita per poterlo vendere ed io l'ho appena acquistato! Furbo chi ha fatto scadere l'asta mentre giocava ed io idiota ad abboccare.........grazie ragazzi ciao

ilbarbadatre
23-01-2010, 01:07
HO letto ora il regolamento....mi hanno fregato!!!!!!! Deve giocare almeno una partita per poterlo vendere ed io l'ho appena acquistato! Furbo chi ha fatto scadere l'asta mentre giocava ed io idiota ad abboccare.........grazie ragazzi ciao

:no: che erroraccio, la prossima volta, quando sei interessato ad un giocatore e ti dice che la squadra sta giocando una partita, vai sempre a vedere l'ultima partita giocata e anche quella in corso e controlla che non si sia infortunato

nemiopinerti
23-01-2010, 07:41
Credo che la soluzione migliore sia il BT e prendersi un altro giocatore.

Mi sa che lo ha appena subìto! :asd::asd:

Giunaldi
23-01-2010, 12:09
raga anch'io ho un +6 ma un 27enne ha già fatto con me 3 partite e mi servirebbe un giocatore come lui..dite che deve fare BT?? se si come si fa??

Hendeling
23-01-2010, 12:18
Lo devi mettere in vendita in modo che scada durante una tua partita, meglio se è passata almeno un'ora dall'inizio.
Se vuoi essere sicuro di liberarti del giocatore, metti base d'asta 0, se invece vuoi essere sicuro che il giocatore non vada regalato, metti una base d'asta adeguata.
Il BT si può scoprire, come dice ilbarba, quindi se metti base d'asta 0 e i compratori se ne accorgono tendono ad offrire meno, visto che non lo possono schierare.
Viceversa se lo metti in vendita con base d'asta, per esempio, il CT, e i compratori controllano l'ultima partita, potrebbero non offrire perchè hanno visto che è rotto.
Oppure comprano e ti mandano insulti come a Danybig :asd:

DiOli
23-01-2010, 12:24
ultimamente che altid hattrick era down andava alla grande... ora devi sperare che si sia rotto in amichevole/coppa e venderlo per il sabato... cosi vai abbastanza sul sicuro che ci caschino..