PDA

Visualizza Versione Completa : allenando per attacco



ricky87
22-01-2010, 22:30
ho da spendere circa 1.5 milioni per l'allenando...cosa mi consigliate?

meglio un 17enne di pochi giorni, ad esempio doppio buono in passaggi e attacco?

oppure un 18/19enne già formato?

oppure secondaria alta e primaria da tirare su? (non cross, perchè ne sto già allenando uno cosi..)

oppure prendo un 21/22enne tecnico da allenare in attacco, con skill del tipo formidabile/eccellente/debole in regia/passaggi/attacco

tenete conto che saltuariamente alleno passaggi....che consigliate??? cosa è meglio??

musclemuseum
22-01-2010, 23:45
se hai intenzione di vendere uno dei tuoi titolari, ti serve uno "già formato".
se invece vuoi tirare su un giovane, io lo prenderei 18N e meno giorni possibile almeno formidabile (meglio straordinario) in passaggi e insuff in attacco. CdT o Veloce a seconda di quello che non hai o, se vuoi "sperimentare", imprevedibile.


musclemuseum

teopv90
23-01-2010, 09:19
Domande interessanti perchè devo comprare un allenando anch'io ed ho anch'io quel budget :asd:

Muscle, ma non sono 'troppi' quei passaggi?
Io avevo sempre privilegiato un pò di primaria in più e ad un giocatore del genere non avevo mai pensato, anche se come progetto è interessante :sisi:

derblauereiter
23-01-2010, 09:51
se hai intenzione di vendere uno dei tuoi titolari, ti serve uno "già formato".
se invece vuoi tirare su un giovane, io lo prenderei 18N e meno giorni possibile almeno formidabile (meglio straordinario) in passaggi e insuff in attacco. CdT o Veloce a seconda di quello che non hai o, se vuoi "sperimentare", imprevedibile.


musclemuseum

spero però che un giocatore del genere non si avvicini neanche lontanamente al budget di cui si parlava all'inizio, altrimenti è follia pura

teopv90
23-01-2010, 10:00
spero però che un giocatore del genere non si avvicini neanche lontanamente al budget di cui si parlava all'inizio, altrimenti è follia pura

Ho cercato vanno venduti a molto meno, tra i 250 e i 350k, ma ne escono tipo 5 al mese e beccarlo 18enne basso e con specialità.. E' un pò dura :sisi: