PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere o allenare?



musclemuseum
22-01-2010, 14:22
Dite di monetizzare o di continuare ad allenare?

Io sarei stato per allenarlo ancora un bel po', ma il mercato è alto e lui è scattato ieri. i soldi mi farebbero comodo, ma dovrei guadagnarci almeno per comprarne un'altro simile (magari un livello in più di regia) e avanzare dei soldi, se no tanto vale continuare ad allenare.


19 anni e 78 giorni, Prossimo compleanno: 25-02-2010

Nato in: France

buono di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 7*060
Ingaggio: 1*428*€*(1*190*€) a settimana incluso il 20% di bonus
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


EDIT: dimenticavo, alleno passaggi :p





musclemuseum

ilbarbadatre
22-01-2010, 14:31
io venderei

teopv90
22-01-2010, 17:03
Domanda un pò OT: ma voi un giocatore del genere lo allenereste in attacco?

aggo85
22-01-2010, 17:17
Domanda un pò OT: ma voi un giocatore del genere lo allenereste in attacco?

solo se poi ti riprometti di completarlo in passaggi una volta arrivato a eccellente.

ilbarbadatre
22-01-2010, 18:03
vendilo a fabcrys :asd:

teopv90
22-01-2010, 18:13
solo se poi ti riprometti di completarlo in passaggi una volta arrivato a eccellente.

Io contavo di allenare attacco ancora per tre stagioni, in effetti meglio aspettare.. Passando a passaggi sarebbe poi troppo vecchio :sisi:

musclemuseum
22-01-2010, 20:58
Io contavo di allenare attacco ancora per tre stagioni, in effetti meglio aspettare.. Passando a passaggi sarebbe poi troppo vecchio :sisi:

non voglio pubblicizzare il mio, ma sappi che 3 stagioni di attacco e poi passaggi ti esce un attaccante da paura, dove, IMHO, a 27-28 anni avrà il suo massimo valore di mercato. ti arriva intorno a splendido a 22 anni e mezzo e poi passaggi a manetta, arriva a 27 abbondanti a sovrannaturale...
il mio l'ho messo sul mercato a un prezzo troppo caro, quindi spero per entrambi che se lo pigli qualcun'altro :asd:
tuttavia, per non andare contro a nessuna regola, possiamo continuare questa conversazione in pm, se vuoi, in caso vada invenduto.



musclemuseum