PDA

Visualizza Versione Completa : posso sponsorizzare???



papero81
22-01-2010, 12:48
vi faccio una domanda preventiva, prima di fare qualcosa che non si dovrebbe.... posso sponsorizzare su questo forum un mio giocatore in vendita???? mettendo ID, skill, ecc... ???
ho letto attentamente il regolamento e da nessuna parte c' è scritto che non posso farlo... ma dato che non ne ho mai viste e dato che sono nuovo, volevo chiedere se è possibile o se è una regola non scritta e quindi è meglio evitare...

ilbarbadatre
22-01-2010, 12:50
non puoi assolutamente

Ketamina
22-01-2010, 12:51
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=46242

:)

papero81
22-01-2010, 12:56
non puoi assolutamente

infatti lo immaginavo... non era scritto nel regolamento ma da un altra parte...

Chuck22
22-01-2010, 15:57
Posso fare una domanda?
Non è assolutamente per polemizzare o creare flame, solo è da un pò che mi chiedevo da cosa dipendesse questa politica, cioè perchè è così tassativamente vietato.

è una scelta "a caso" oppure ci sono delle ragioni di fondo?

Un saluto

Chuck

soullessguy
22-01-2010, 16:06
Posso fare una domanda?
Non è assolutamente per polemizzare o creare flame, solo è da un pò che mi chiedevo da cosa dipendesse questa politica, cioè perchè è così tassativamente vietato.

è una scelta "a caso" oppure ci sono delle ragioni di fondo?

Un saluto

Chuck
se così non fosse, ognuno potrebbe pubblicizzare i propri giocatori in vendita, direttamente o "velatamente" sottoforma di altra richiesta...hai presente che troiaio diventerebbe il forum? :asd: Era un troiaio già prima quando esisteva la board apposita per le valutazioni, figurati...

slaine
22-01-2010, 16:15
Non è assolutamente per polemizzare o creare flame, solo è da un pò che mi chiedevo da cosa dipendesse questa politica, cioè perchè è così tassativamente vietato.

è una scelta "a caso" oppure ci sono delle ragioni di fondo?

la storia è un pò lunga...una volta (parlo di un pò più di un paio di anni fa) la sezione mercato era usata al 99.9% per gli scopi sintetizzati da MaD nel post linkato da Ketamina. La sezione in sè era un obbrobrio in quanto non c'era una discussione che fosse tale, era tutto un susseguirsi di 3d di 2, massimo 3 post ciascuno che non portavano assolutamente nulla a quello che un forum si prefigge, ovvero la condivisione delle esperienze e conoscenze.

Si cominciò così a stringere un pò i lacci soprattutto proibendo la possibilità di reclamizzare un giocatore in vendita: data però la levata di scudi degli utenti per cui sembrava che non si potesse vivere senza potersi confrontare sui prezzi (ipocriti sboroni :D ), si creò però una sezione apposita dove reclamizzare i giocatori suddivisi per tipologie. Queste tipologie però erano per giocatori atipici (secondo i canoni hattrickiani dell'epoca) per evitare l'ingolfamento dovuto ai, dico per dire, registi 20enni formidabile o genìa del genere.

Tra le varie sottosezioni ve ne era una specifica per i 17enni (non esistevano le giovanili come oggi) che si potevano postare purchè soddisfacessero dei requisiti minimi...niente di che, parliamo di accettabile in un primaria...

Ebbene, tale sezione fu chiusa perchè in un anno di vita i giocatori postati lì sopra erano forse 50 in totale. Più recentemente è stato aggiunto un link verso un altro forum dove le valutazioni (leggi: sboronerie) sono permesse...solo che quel forum è gestito da un Mod di HT per cui non esagererei lo stesso :asd:

Chuck22
22-01-2010, 16:15
ma creare una sezione apposita molto ben moderata non sarebbe possibile?

Naturalmente io sono nuovo e non so come erano le cose prima, ma credo che una sezione del genere possa essere d'aiuto per tutti quanti, oppure ne vedo solo io l'utilità?

Edit: Ho postato mentre lo facevi anche tu Slaine :P grazie per la spiegazione!La domanda credo era sensata, perchè trovarsi un divieto, senza spiegazioni, credo incuriosisca tutti sulle motivazioni!!