PDA

Visualizza Versione Completa : 2 consigli: portieri e attaccante mmmm



_eNeRGy_
21-01-2010, 15:16
PORTIERI

Gaara
21 anni e 0 giorni, TSI = 32 590
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: fuoriclasse
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Kakashi
19 anni e 107 giorni, TSI = 20 530
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: magnifico
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole
sta per compiere gli anni kakashi...
mo che faccio ? vendo solo kakashi ? vendo entrambi ?
gaara lo vendo a 4.5 m pero levando le tasse spendo tutto il guadagno nel sostituto.. quindi potrei tenerlo.
oppure vendo gaara e tengo kakashi.
booh :asd: illuminatemi :D

ATTACCANTE

Jiraiya
23 anni e 44 giorni, TSI = 43 920
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente+4
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: sovrannaturale+1 Calci piazzati: tremendo
per Jiraiya-sempai sono indeciso che fare appena scatta in passaggi.
lo tengo o lo vendo per uno identico ma con piu cross e veloce e magari piu giovane
considerate che alleno sempre un po attacco e un po passaggi circa 3-4 allenamenti attacco e 12-13 passaggi a stagione.


NOTA i giocatori sono tutti italiani

charlie84
21-01-2010, 15:28
Per i portieri non so.
Per l'attaccante io lo venderei con passaggi buono e lo sostituirei con un fluoriclasse veloce 21enne

_eNeRGy_
21-01-2010, 15:30
quindi secondo te l'attaccante non mi conviene allenarlo ad oltranza per sempre?

hotplug
21-01-2010, 15:34
Che te ne fai di quei due portieroni se alleni assist ?

charlie84
21-01-2010, 15:36
quindi secondo te l'attaccante non mi conviene allenarlo ad oltranza per sempre?

A quei livelli conviene monetizzare :sisi:

_eNeRGy_
21-01-2010, 15:40
Che te ne fai di quei due portieroni se alleni assist ?

avevo soldi in esubero ed ho preso il magnifico scontato :asd:

teopv90
21-01-2010, 16:34
Per i portieri io direi di venderli entrambi per un sovrannaturale 19enne o un fuoriclasse con difesa debole, con cui farai una nuova plusvalenza al compimento dei 20 anni

Per l'attaccante, bè, io alleno ancora gente un bel pò piu debole, però farei un pensiero ad un magnifico/buono/insufficiente attacco/cross/passaggi il più giovane che riesci.

Inoltre, non so che modulo usi, ma se giochi 3-4-3 con due trequartisti io come specialità terrei CdT, e non Veloce, stesso discorso se giochi 3-5-2 con un trequartista.
Se invece schieri due punte di ruolo, allora meglio una CdT e una Veloce, anche se visto l'allenamento in passaggi io l'Imprevedibile non la trascurerei..

hotplug
21-01-2010, 16:40
avevo soldi in esubero ed ho preso il magnifico scontato :asd:

Perchè vuoi vendere Gaara ? Fossi in te lo terrei per alcune stagioni...e venderlo verso i 25 anni (con relativo guadagno).

Kakashi vendilo mentre è ancora 19enne. I giorni sono evidenti, ma rientrare nel filtro dei 19enni secondo me è positivo.

_eNeRGy_
21-01-2010, 16:55
Perchè vuoi vendere Gaara ? Fossi in te lo terrei per alcune stagioni...e venderlo verso i 25 anni (con relativo guadagno).

Kakashi vendilo mentre è ancora 19enne. I giorni sono evidenti, ma rientrare nel filtro dei 19enni secondo me è positivo.
gaara lo venderei perceh dopo i 21 il prezzo si stabilizza.

kakashi è da vendere o 20 enne subito oppure dopo i 21.

sono molto indeciso :si:

Per i portieri io direi di venderli entrambi per un sovrannaturale 19enne o un fuoriclasse con difesa debole, con cui farai una nuova plusvalenza al compimento dei 20 anni

Per l'attaccante, bè, io alleno ancora gente un bel pò piu debole, però farei un pensiero ad un magnifico/buono/insufficiente attacco/cross/passaggi il più giovane che riesci.

Inoltre, non so che modulo usi, ma se giochi 3-4-3 con due trequartisti io come specialità terrei CdT, e non Veloce, stesso discorso se giochi 3-5-2 con un trequartista.
Se invece schieri due punte di ruolo, allora meglio una CdT e una Veloce, anche se visto l'allenamento in passaggi io l'Imprevedibile non la trascurerei..

in effetti l'opzione venderli entrambi e prnedere una bestiola non mi dispiace :asd:

gioco con 1 punta sola di ruolo

sull'attaccante mi sa che magnifico è poco...

non vorrei che vendendolo mi scendesse di botto l'attacco centrale mmm

hotplug
21-01-2010, 17:00
gaara lo venderei perceh dopo i 21 il prezzo si stabilizza.

kakashi è da vendere o 20 enne subito oppure dopo i 21.

sono molto indeciso :si:


in effetti l'opzione venderli entrambi e prnedere una bestiola non mi dispiace :asd:
Ok, se è così allora vendi subito kakashi e aspetta fine stagione per comprare uno fuoriclasse con un pò di difesa...19enne...
Ed a inizio prossima stagione, col mercato in piena vendi Gaari.

gioco con 1 punta sola di ruolo


sull'attaccante mi sa che magnifico è poco...

non vorrei che vendendolo mi scendesse di botto l'attacco centrale mmm

Io inizierei a cercare da Sovra in su...considerato anche che giochi con una sola punta, almeno quella deve essere forte. Io cercherei ad occhi chiusi un ET.

_eNeRGy_
21-01-2010, 17:20
1 attaccante di ruolo nel senso che
gioco sempre 3-4-3 con 2 trequartisti (da allenare quindi un po indietro)

è in ottica allenamento attacco+passaggi che non so da quali skill partire

direi fuoriclasse medio in attacco
ma pasaggi ?
cross pensavo almeno buono.
eta? 21 - 22 dipende da quanto cosano mmmm

hotplug
21-01-2010, 17:38
1 attaccante di ruolo nel senso che
gioco sempre 3-4-3 con 2 trequartisti (da allenare quindi un po indietro)

è in ottica allenamento attacco+passaggi che non so da quali skill partire

direi fuoriclasse medio in attacco
ma pasaggi ?
cross pensavo almeno buono.
eta? 21 - 22 dipende da quanto cosano mmmm

Anche io gioco 3-4-3 con due 3/4sti.
Ho preso l'attaccante con buono in cross e insuff. in assist. Ero orientato a prendere 2 sovra, poi ho deciso di giocare con due 3/4sti ed ho optato per un ET per compensare il fatto che uno dei due 3/4sti è ancora molto basso in assist.

Se i tuoi due trequartisti sono messi bene potresti optare per un semplice sovra. con cross almeno buono...dell'età non mi preoccuperei troppo a questi livelli e con questi giocatori :)

_eNeRGy_
21-01-2010, 18:09
Anche io gioco 3-4-3 con due 3/4sti.
Ho preso l'attaccante con buono in cross e insuff. in assist. Ero orientato a prendere 2 sovra, poi ho deciso di giocare con due 3/4sti ed ho optato per un ET per compensare il fatto che uno dei due 3/4sti è ancora molto basso in assist.

Se i tuoi due trequartisti sono messi bene potresti optare per un semplice sovra. con cross almeno buono...dell'età non mi preoccuperei troppo a questi livelli e con questi giocatori :)

mah ora come ora faccio strao in attacco centrale.

non so se sia poco.

pero visto che qualche allenmento glielo darei pure io in attacco ogni tanto un et mi sembra eccessivo...

piuttosto mi cerco un NT scrauso almeno mi riducono lo stipendio no ?

hotplug
21-01-2010, 18:12
mah ora come ora faccio strao in attacco centrale.

non so se sia poco.

pero visto che qualche allenmento glielo darei pure io in attacco ogni tanto un et mi sembra eccessivo...

piuttosto mi cerco un NT scrauso almeno mi riducono lo stipendio no ?

Con quello straordinario se già messo benone direi :sisi:.

teopv90
21-01-2010, 18:55
Per i portieri resto dell'idea di venderli e buttarsi su una bestiola 19enne, che ripeto è un investimento..
Se per l'attaccante magnifico è troppo poco allora passa al fuoriclasse, con cross buono :sisi: E con i due trequartisti meglio un CdT che un Veloce IMHO

Per l'età, bè, io sto crescendo un giocatore più o meno simile:

17 anni e 93 giorni
Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: scarso
Cross: buono
Passaggi: insufficiente
Attacco: eccellente (+4 stasera)
Calci piazzati: scarso

Ho in mente di passare a passaggi tra molte stagioni e renderlo una bella bestiola, arriverebbe comunque a fuoriclasse prima dei 21 anni :sisi:
Io privilegerei l'età, hai detto 21-22 ma se riesci 20enne.. Tanto di guadagnato :sisi:
Tenendo conto che vendendo due portieri e acquistandone uno, più la vendita dell'attaccante, le casse si riempiono :D

musclemuseum
21-01-2010, 18:59
Siccome si sta parlando della punta riposizionata, io sarei per un monoskill (ok, cross debole per non scoraggiare, al momento della vendita, chi vuole allenare in cross gli attaccanti) in attacco. Lo compri sovra/debole 22N att/pass e lo rivendi tra un 3 stagioni tita/formidabile, a occhio.
Secondo me farai ottime valutazioni e non credo si svaluti, anzi!

musclemuseum

_eNeRGy_
21-01-2010, 19:01
Siccome si sta parlando della punta riposizionata, io sarei per un monoskill (ok, cross debole per non scoraggiare, al momento della vendita, chi vuole allenare in cross gli attaccanti) in attacco. Lo compri sovra/debole 22N att/pass e lo rivendi tra un 3 stagioni tita/formidabile, a occhio.
Secondo me farai ottime valutazioni e non credo si svaluti, anzi!

musclemuseum

mmm si, ma in tal caso non mi conviene tenere il mio ?

musclemuseum
21-01-2010, 19:04
mmm si, ma in tal caso non mi conviene tenere il mio ?

Pensavo lo volessi 22N.
In tal caso, ok. Allena ancora :sisi:


musclemuseum

_eNeRGy_
21-01-2010, 19:09
Pensavo lo volessi 22N.
In tal caso, ok. Allena ancora :sisi:
musclemuseum

no beh non necessariamente lo volevo cambiare,

il dubbio era se convenisse a livello di mercato, ma questo per ora mi sta bene in campo,

avevo solo lo sfizio del veloce e di un po di cross in piu da togliermi. solo che facendo due conti dovrei tirar fuori 4 m circa che ora stranamente non ho :asd:

ilbarbadatre
22-01-2010, 08:53
io lo terrei, perché indebolire la squadra?

DiOli
22-01-2010, 12:21
io lo terrei, perché indebolire la squadra?

anche io.... in compenso appena il poritere diventa 20enne li venderei entrambi per un bel titanico 19enne :)

_eNeRGy_
22-01-2010, 13:20
ma a quanto ho visto i titanici si iniziano a svalutare.

non conviene salire di piu con parate? almeno se mi deve durare lo prendo bello grasso

musclemuseum
22-01-2010, 13:25
ma a quanto ho visto i titanici si iniziano a svalutare.

non conviene salire di piu con parate? almeno se mi deve durare lo prendo bello grasso

mah, titanico l'ho cercato 19N e si trova a un prezzo (vedi quello del barba).
a 26 anni lo rivendi a 1,5 mil in più (ne avevo visto astato). adesso non so che portiere serva in serie altissime, ma credo che in V e anche in IV un titanico possa andare bene, o no?!
ok che non ci farai tantissimo in più, .ma un giocatore che per 6-7 stagioni non tocchi e alla fine ti rifai dei soldi, a me, sembra un affarone!



musclemuseum

DiOli
22-01-2010, 13:34
ma un giocatore che per 6-7 stagioni non tocchi e alla fine ti rifai dei soldi, a me, sembra un affarone!


esatto :up:

quoto in toto e titanico basta dai..

_eNeRGy_
22-01-2010, 14:33
vediamo se ne salta fuori qualcuno, il merato ora non ha niente ,.,