PDA

Visualizza Versione Completa : info su FT



papero81
20-01-2010, 18:13
ciao a tutti... volevo chiedervi un parere sul FT... io so che più lo si prende con esperienza e più si risparmia in termini economici poi per stasformarlo in allenatore... correggetemi se sbaglio....

per quanto riguarda il carisma invece so che buono sarebbe l' ideale ma acettabile può andare...

la domanda è, esperienza formidabile può andar bene??? c' è tanta differenza con straordinario o più????

Ketamina
20-01-2010, 18:20
per quanto riguarda il carisma invece so che buono sarebbe l' ideale ma acettabile può andare...

http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467


la domanda è, esperienza formidabile può andar bene??? c' è tanta differenza con straordinario o più????

http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

:)

ilbarbadatre
20-01-2010, 18:22
secondo me in X son soldi sprecati un allenatore carismatico

Hendeling
20-01-2010, 18:25
I costi di conversione li trovi qui:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

La differenza dipende dai decimali di esperieza, comunque hanno costi leggermente diversi sul mercato, più alta è l'esperienza, più alto è il prezzo, perchè si risparmia sulla conversione.

Comunque mi sembra prematuro pensare al FT in decima, è vero che deve restare con te per una stagione prima della conversione, ma comunque non ti è particolarmente utile finchè non giochi la coppa, cioè al termine della tua prima stagione in VIII.
Quindi io lo prenderei prima di salire in VIII, così l'anno dopo lo hai pronto per la prima sfida di coppa.

papero81
20-01-2010, 18:26
secondo me in X son soldi sprecati un allenatore carismatico

hai ragione ma ho sott' occhio un difensore eccellente che è anche formidabile in esperienza e accettabile in carisma... potrei prenderlo per farlo giocare e intanto volevo sapere se poteva starci tra un paio di stagioni trasformarlo in allenatore...

Ketamina
20-01-2010, 18:28
hai ragione ma ho sott' occhio un difensore eccellente che è anche formidabile in esperienza e accettabile in carisma... potrei prenderlo per farlo giocare e intanto volevo sapere se poteva starci tra un paio di stagioni trasformarlo in allenatore...

Hai voglia se ci sta. ;) Ti fa un botto d'esperienza (giocherebbe titolare vero?) e intanto lo usi pure.

papero81
20-01-2010, 18:33
Hai voglia se ci sta. ;) Ti fa un botto d'esperienza (giocherebbe titolare vero?) e intanto lo usi pure.

ha 33 anni, quasi 34 e soprattutto eccellente in resistenza... certo lo farei giocare titolare almeno per questa stagione e magari per un po della prossima... dici che almeno a straordinario arriverebbe in esperienza????

Hendeling
20-01-2010, 18:43
ha 33 anni, quasi 34 e soprattutto eccellente in resistenza... certo lo farei giocare titolare almeno per questa stagione e magari per un po della prossima... dici che almeno a straordinario arriverebbe in esperienza????

Dipende quanto gioca e quanto resiste senza infortuni :sgrat:
A 33 anni la resistenza te lo scordi di tenerla a lungo a eccellente, scenderà pian piano fino a accettabile (a meno che tu non la tenga altissima).
L'esperienza viene data in base ai minuti giocati.
Mi pare di ricordare che ci vogliano circa 28 partite complete di campionato per avere uno scatto in esperienza.
Se vai a guardare il giocatore su alltid (e se alltid non fa scherzi) ti puoi fare un'idea sui decimali che ha già acquisito. :up:

papero81
20-01-2010, 18:50
Dipende quanto gioca e quanto resiste senza infortuni :sgrat:
A 33 anni la resistenza te lo scordi di tenerla a lungo a eccellente, scenderà pian piano fino a accettabile (a meno che tu non la tenga altissima).
L'esperienza viene data in base ai minuti giocati.
Mi pare di ricordare che ci vogliano circa 28 partite complete di campionato per avere uno scatto in esperienza.
Se vai a guardare il giocatore su alltid (e se alltid non fa scherzi) ti puoi fare un'idea sui decimali che ha già acquisito. :up:

alleno 13% di resistenza.... non mi illudo lo so, ma averlo adesso eccellente è sempre meglio che prenderlo già accettabile... 28 partie è....???... quindi se non mi si infortuna più o meno alla fine della prossima stagione dovrebbe scattare... be cmq ho visto sulla tabella che non c' è una grande differenza tra formidabile e straordinario... sui 150 - 200k... la cosa che mi importa di più è che mi serve, e anche tanto adesso da schierare titolare... poi se torna utile anche in futuro tanto meglio...

per la cronaca l' ho acquistato... bel colpo...

grazie a tutti...

sheva the best
20-01-2010, 19:18
alleno 13% di resistenza.... non mi illudo lo so, ma averlo adesso eccellente è sempre meglio che prenderlo già accettabile... 28 partie è....???... quindi se non mi si infortuna più o meno alla fine della prossima stagione dovrebbe scattare... be cmq ho visto sulla tabella che non c' è una grande differenza tra formidabile e straordinario... sui 150 - 200k... la cosa che mi importa di più è che mi serve, e anche tanto adesso da schierare titolare... poi se torna utile anche in futuro tanto meglio...

per la cronaca l' ho acquistato... bel colpo...

grazie a tutti...

Comunque l'esperienza ha decimali, quindi più partite gioca e meno costa convertirlo

nikcr81
21-01-2010, 10:12
Ragazzi prendo spunto da questo thread, magari dico una boiata ma ho notato che i giocatori con esperienza alta ci mettono meno tempo a scattare rispetto a quelli con esperienza bassa.


Lo dico perchè mi è già capitato un paio di volte che giocatori che scattano di esperienza insieme o a distanza di una due sett., e che sono titolari (quindi giocano lo stesso numero di partite salvo infortuni), al prox scatto scatta sempre prima quello piu' vecchio e con piu' exp rispetto al giovane con meno exp.

Non vorrei quindi che i decimali siano poi legati anche all'età e all'exp di un giocatore.

musclemuseum
21-01-2010, 14:09
Ragazzi prendo spunto da questo thread, magari dico una boiata ma ho notato che i giocatori con esperienza alta ci mettono meno tempo a scattare rispetto a quelli con esperienza bassa.


Lo dico perchè mi è già capitato un paio di volte che giocatori che scattano di esperienza insieme o a distanza di una due sett., e che sono titolari (quindi giocano lo stesso numero di partite salvo infortuni), al prox scatto scatta sempre prima quello piu' vecchio e con piu' exp rispetto al giovane con meno exp.

Non vorrei quindi che i decimali siano poi legati anche all'età e all'exp di un giocatore.

so che probabilmente avrai tenuto conto anche di quest'aspetto, ma magari è talmente una cavolata che non ci hai fatto caso. :p
non è che i più vecchi (quindi non allenandi) ti han giocato campionato e coppa (quindi prendendo un po' più di esperienza (la stagione scorsa sei arrivato al 7° turno se non ricordo male, quindi anche le stagioni precedenti non sarai uscito al primo turno...) e quindi son scattati prima di altri più giovani che han giocato solo una delle due?


musclemuseum