PDA

Visualizza Versione Completa : DC tiratore



dj501
20-01-2010, 10:57
Ordunque
nel marasma di questa stagione devo riorganizzare un po' la squadra e a fronte del cambio di allenamento imminente dovro' comprare un nuovo tiratore.
Nessun dubbio sul ruolo: DC

Molti dubbi invece su skill/eta'.
Sicuramente il cambio a passaggi mi portera' via un sacco di soldi. Devo quindi star risicato sulla spesa dato che dovro' decidere se comprare un bel dc coi controcazzi o un artista.
Ipotizzando un artista potrei avere qualcosina ancora per il dc.
Avevo pensato come skill ad un sovra, senza regia (tanto ho visto l'incidenza del mio attuale buono ed è irrisoria).
CP rigorosamente utopico o divino. Sotto non si scende
Il dubbio. L'eta'.

prenderlo 29enne non mi espone gia' a possibili cali di skill? Conviene piu' giovane? Se si quanto? o ancora piu' vecchio?
Pareri?

Palo FC
20-01-2010, 11:29
prenderlo 29enne non mi espone gia' a possibili cali di skill? Conviene piu' giovane? Se si quanto? o ancora piu' vecchio?
Pareri?

Un DC fino almeno a 27 anni costa +1M sull'omologo non tiratore per il divino in calci piazzati.
Anche a 28 anni la differenza è notevole seppur minore.

Dai 29-30 in poi il calo di prezzo è molto più marcato.

I cali personalmente non ne ho mai avuti prima di 32 anni...ma è un po' un prenderci.

ilbarbadatre
20-01-2010, 11:38
io ho un 36enne è appena sceso a magico, fino a 2 settimane fa era utopico, quindi credo che calino molto in là col tempo

Ferlons
20-01-2010, 11:40
Io ho avuto in un passato molto recente un tiratore 32 enne (comprato 30enne) la skill primaria è scesa (probabile che fosse risicata), CP e altre secondarie mai, ma mi sa che è stato culo :p

Personalmente io scruterei la fascia di mercato 28->30 cercando di trovare una bella occasione, dato che mi sembra di capire che non hai fretta

Come skill direi minimo fuoriclasse, sovra è meglio; io attualmente ho un sovra come DC e un fuoriclasse come Purti e non ho una difesa del tutto impenetrabile (non guardare le valutazioni recenti che ho fatto diversi esperimenti coi cambi condizionali ^^), per cui se ci tieni alla difesa direi che devi puntare almeno a un livello paragonabile considerando anche il tuo purti

dj501
20-01-2010, 12:37
la valutazione sulla primaria è data anche dalla sostenibilità degli stipendi.
In porta ho un 14,6, in difesa massimo un 14. Un 15 proprio se vecchio quindi con minimo impatto sull'economia.
fascia 28-30 ancora inesplorata. Ora dato che il CT non considera i cp, posso sapere anche in pvt per vostra esperienza quale sarebbe un buon prezzo per questo tipo di giocatore?
Merci

anzul
20-01-2010, 22:02
Ora dato che il CT non considera i cp, posso sapere anche in pvt per vostra esperienza quale sarebbe un buon prezzo per questo tipo di giocatore?
Merci
per mia esperienza, un buon prezzo è il prezzo del giocatore senza bonus CP :D
si trovano :asd: :asd: :asd:

dj501
23-01-2010, 12:14
ultima domanda
qual è la skill minima di cp che cercate?

derblauereiter
23-01-2010, 13:20
divino.

aggo85
23-01-2010, 13:59
ultima domanda
qual è la skill minima di cp che cercate?

Io titanico, ma sono in VIII e giusto per vedere se trovo occasioni, però ho un mitico. Più su se non proprio divino almeno almeno magico credo sia indispensabile.

ilbarbadatre
23-01-2010, 14:02
io ce l'ho utopico

derblauereiter
23-01-2010, 14:21
io ce l'ho utopico

tu ce l'hai piccolo :p

...il tiratore :asd:

dj501
23-01-2010, 14:50
k preso si puo' chiudere

_eNeRGy_
23-01-2010, 15:12
ultima domanda
qual è la skill minima di cp che cercate?


divino.


Io titanico, ma sono in VIII e giusto per vedere se trovo occasioni, però ho un mitico. Più su se non proprio divino almeno almeno magico credo sia indispensabile.

pensavo anche io magico bastasse..

ma invece è un pacco.. o divino o niente

Chuck22
25-01-2010, 15:54
Mi riaggancio a questo topic visto che l'argomento è il medesimo, sono alla ricerda di un difensore CP (anche se io cerco un terzino), per fare questo però ero obbligato a vendere il mio attuale difensore, ma visto che se non faccio ca:mad::mad:ate non sono contento, ho venduto anche il panchinaro.
Morale della favola, ora sono senza un terzino che si possa definire tale (ho solo un accettabile/ins difesa/cross) quindi devo trovare sto difensore prima di sabato possibilmente.
è da qualche giorno che sondo il mercato ed ho visto che terzini come ne volevo io non si trovano per il mio budget(per la cronaca cercavo 25-31enni formidabili/>accettabile/>fuoriclasse difesa/cross/CP ed ho in cassa circa 1,3kk)
Quindi mi chiedevo cosa mi convenisse fare, aspettare qualche tempo di introiti da stadio(circa 150k bisettimanali) e prendere direttamente un giocatore con le caratteristiche che volevo o conviene ripiegare su qualcosa di meno?
Pensavo anche di cercare un eccellente/buono difesa/cross, pensate possa rendere piu o meno allo stesso modo?

Altrimenti cosa consigliate di fare?
Cercare vecchiacci over 31?
abbozzare nel frattempo con un non-CP?

ditemi voi, sono un uomo disperato :D :D

Saluti :sisi:

teopv90
25-01-2010, 16:14
Io in nona ho un monoskillone buono con CP e due buoni/insufficiente difesa/cross come terzini :asd:
Secondo me con un eccellente/accettabile difesa/cross e CP a volontà te la cavi benissimo :sisi:
Anche in ottava, spesso basta cambiare portiere per alzare per bene la difesa (io ho già un formidabile/debole parate/difesa preso perchè conveniente, ed in ottava passerò a difensori con difesa da buono ad eccellente, ma nulla più, credo)
Fermo restando che l'eccellente può farti questa stagione e il formidabile, se ci tieni, lo prendi in pausa..

Chuck22
25-01-2010, 17:15
non saprei, non è un po poco per una nona?
Ma CP sempre e solo divino o si può scendere un pochino?

C'è un giocatore in vendita eccellente/buono/divino difesa/cross/cp, a circa 1kk, si può fare?

ps:Tra l'altro e di un utente del forum! :p

Palo FC
25-01-2010, 17:30
non saprei, non è un po poco per una nona?
Ma CP sempre e solo divino o si può scendere un pochino?


Ma no dai, se no io che vendo, solo dei divini? :esd:

In IX uno splendido può andare benissimo, anche solo formidabile se i tuoi avversari hanno tutti dei portieri non più di buono (metti il TSI dei loro portieri in HT keeper tool per verificare http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php).



C'è un giocatore in vendita eccellente/buono/divino difesa/cross/cp, a circa 1kk, si può fare?

:p

E' il suo prezzo, se non è over28.

Chuck22
25-01-2010, 20:23
Ok allora adesso sono il miglior offerente per un 31.45 form/ins/titanico dif/cross/CP per 300k, scade alle 9.a quel prezzo Può andare?

Altrimenti mi butto sull'eccellente

ilbarbadatre
26-01-2010, 00:38
Ok allora adesso sono il miglior offerente per un 31.45 form/ins/titanico dif/cross/CP per 300k, scade alle 9.a quel prezzo Può andare?

Altrimenti mi butto sull'eccellente

basta parlare di prezzi, è vietato

Chuck22
26-01-2010, 11:09
:doh: hai pienamente ragione, solo che a volte mi faccio prendere la mano!!!

:Prrr: :Prrr:

Chuck22
27-01-2010, 01:07
Alla fine l'ho preso.

La dirigenza ufficializza l'arrivo di Lancelot, giocatore svizzero d'esperienza che potrà essere di sicuro utile alla causa della squadra.

Eccolo qui:

Lancelot P.
27 anni e 32 giorni
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, calma e infame.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2*350
Ingaggio: 852*€*(710*€) a settimana incluso il 20% di bonus 13*632*€ /stagione
Specialità: Tecnico

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: divino

Peccato per la specialità inutile!!
Preso alla base d'asta da Van Basten, che ve ne pare?

speriamo che con quel divino possa regalarmi qualche soddisfazione

C22

ilbarbadatre
27-01-2010, 12:18
Alla fine l'ho preso.

La dirigenza ufficializza l'arrivo di Lancelot, giocatore svizzero d'esperienza che potrà essere di sicuro utile alla causa della squadra.

Eccolo qui:

Lancelot P.
27 anni e 32 giorni
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, calma e infame.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2*350
Ingaggio: 852*€*(710*€) a settimana incluso il 20% di bonus 13*632*€ /stagione
Specialità: Tecnico

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: divino

Peccato per la specialità inutile!!
Preso alla base d'asta da Van Basten, che ve ne pare?

speriamo che con quel divino possa regalarmi qualche soddisfazione

C22

conoscendo fara t'avrà fregato di sicuro :asd:

Chuck22
27-01-2010, 12:34
Nooo poraccio!!e stato fin troppo cortese :p

:sisi:

Fara
29-01-2010, 15:42
conoscendo fara t'avrà fregato di sicuro :asd:
non ho avuto il tempo di tessere le lodi su questo giocatore formidabile!!! Aveva offerto prima di contattarmi, altrimenti avrebbe offerto il doppio per non rischiare di farselo scappare!!!


Nooo poraccio!!e stato fin troppo cortese :p

:sisi:

Per fortuna esiste pure gente seria su questo forum, non sono tutti del BVSG :p