PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore Veloce annulla l'attaccante vleoce



musclemuseum
20-01-2010, 04:01
come da titolo, si sa che un difensore veloce annulla la possibiltà di SE dell'attaccante veloce. avrei tuttavia dei dubbi riguardo a:

1) se si ha un difensore veloce e l'avversario ha un attaccante veloce, la possibiltà di SE viene annullata completamente o solo ridotta?

2) se si ha un difensore veloce e l'avversario ha più di una punta veloce, ha comunque possibilità di SE o no?

3) il difensore veloce annulla anche lo SE veloce dell'ala avversaria?

4) serve per forza il DC o anche un terzino va bene? (questa, me lo sento, mi costerà il cartellino per manifesta niubbitudine:asd:)

4/bis) se ho il terzino veloce, e l'attaccante veloce è schierato dall'altro lato rispetto al mio terzino, lo SE veloce viene annullato o rischio di subirlo ugualmente?


è da un bel po' che me le chiedo queste cose, ma mi son sempre vergognato di aprire questo tread:-o:oops::rosik:

PS: siate clementi



:ban:






musclemuseum

aggo85
20-01-2010, 07:36
come da titolo, si sa che un difensore veloce annulla la possibiltà di SE dell'attaccante veloce. avrei tuttavia dei dubbi riguardo a:

1) se si ha un difensore veloce e l'avversario ha un attaccante veloce, la possibiltà di SE viene annullata completamente o solo ridotta?

3) il difensore veloce riduce anche lo SE veloce dell'ala avversaria.

4) serve per forza il DC o anche un terzino va bene? (questa, me lo sento, mi costerà il cartellino per manifesta niubbitudine:asd:)

4/bis) se ho il terzino veloce, e l'attaccante veloce è schierato dall'altro lato rispetto al mio terzino, lo SE veloce viene ridotto come gli altri o rischio di subirlo ugualmente?


è da un bel po' che me le chiedo queste cose, ma mi son sempre vergognato di aprire questo tread:-o:oops::rosik:

PS: siate clementi



:ban:






musclemuseum
.

tinnitus74
20-01-2010, 08:37
ciao confederato :D

non deve essere per forza un difensore veloce ma può anche essere un centrocampista centrale...infatti il regolamento dice:

Ali e attaccanti veloci possono creare un'occasione, grazie alla loro rapidità. Questa può essere contrastata dalla squadra avversa schierando un altro giocatore difensivo (difensore o centrocampista centrale) che sia anch'esso veloce, o abbia adeguata skill in difesa.

e ti faccio notare che non è necessario avere giocatori veloci per contrastare un SE di un giocatore veloce...ma, sempre come detto dal regolamento, è sufficiente un giocatore con adeguata skill difesa ....a titolo di esempio in questa partita 259054101 al 2 minuto un mio giocatore senza alcuna specialità (ma con adeguata skill difesa :asd: ed esperienza ) ferma un SE avversario : Oggi Juan Antonio Lamaison sembra proprio una saetta. Al 2° minuto fugge sulla fascia alla velocità della luce. Mahmoud Shareef riesce a recuperare appena in tempo chiudendo una bella diagonale.