PDA

Visualizza Versione Completa : cc superiore, ma meno possesso



musclemuseum
19-01-2010, 13:22
Ho notato alcune partite in cui una delle due squadre fa pių possesso nonostante abbia il cc inferiore all'altra (o ha meno possesso nonostante il cc superiore :p )

metto i match che ho notato:

266874447

qui ho avuto confusione per via del 253, ma i valori che si leggono alla fine, non sono una media dei valori che si hanno durante tutto il match? il motore dovrebbe calcolare i vari reparti ogni 5' e poi dare i valori medi a fine partita, quindi se la media dice che uno č stato superiore, č perchč lo č stato per la maggior parte del tempo, no?!



239991297

qui c'č stato un infortunio a cc, ma seguendo le regole di prima non riesco a capire i calcoli fatti per dare meno possesso alla squadra con il cc sulla carta superiore.


255881930

qui c'č stata un'espulsione, ma il cc mi sembra comunque senza senso. almeno il primo tempo sarebbe dovuto essere a favore della squadra con il cc maggiore.




qualcuno sa darmi delle spiegazioni "numeriche", anche con numeri inventati (ma con i calcoli giusti a seconda delle regole del motore) per farmi capire? grazie.

PS: due sono con il vecchio motore e l'ultima con il nuovo.





musclemuseum

derblauereiter
19-01-2010, 18:52
Non ho la benchč minima voglia di andare a vedermi i dettagli.

Comunque...le valutazioni sono la media durante la partita, i valori di possesso sono quelli "istantanei" al 45' e al 90'. Questo credo spieghi tutto.

musclemuseum
20-01-2010, 03:42
Non ho la benchč minima voglia di andare a vedermi i dettagli.

Comunque...le valutazioni sono la media durante la partita, i valori di possesso sono quelli "istantanei" al 45' e al 90'. Questo credo spieghi tutto.

ah... quindi stai dicendo che i due valori non si rispecchiano per nulla, hanno messo due dati in sč differenti. questo effettivamente spiega molte cose. riguarderō i dati dei match per vedere se in effetti questo potrebbe spiegare l'accaduto. certo che i criceti sono dei geniacci...:sisi:




musclemuseum

fasoman
20-01-2010, 18:47
Anch'io ho notato questa cosa e non so darmi risposta.
Cio' che ha scritto derblauereiter con tutto rispetto non lo capisco fino in fondo....mi sfugge qualcosa.
Ho pensato alla % resistenza dei giocatori, ma questo influirebbe specie nel secondo tempo, mentrtre io ho visto sta roba anche nel primo.
Forse sono rinco......

derblauereiter
20-01-2010, 21:42
Anch'io ho notato questa cosa e non so darmi risposta.
Cio' che ha scritto derblauereiter con tutto rispetto non lo capisco fino in fondo....mi sfugge qualcosa.
Ho pensato alla % resistenza dei giocatori, ma questo influirebbe specie nel secondo tempo, mentrtre io ho visto sta roba anche nel primo.
Forse sono rinco......

Oltre alla resistenza devi considerare espulsioni, sostituzioni, cambi di modulo

fasoman
20-01-2010, 22:27
Sono d'accordo Derbia, č solo che in diverse altre partite come la mia di sabato 255897669 non ci sono state nč espulsioni nč sostituzioni nč cambi di modulo...ancora mi chiedo come ho fatto ad avere pių possesso io.
Cmq grazie lo stesso!
CIAO

derblauereiter
20-01-2010, 22:30
Nel tuo caso dipende dalla resistenza. I cc del tuo avversario avevano resistenza insuff/insuff/debole.

Hendeling
20-01-2010, 22:32
Sono d'accordo Derbia, č solo che in diverse altre partite come la mia di sabato 255897669 non ci sono state nč espulsioni nč sostituzioni nč cambi di modulo...ancora mi chiedo come ho fatto ad avere pių possesso io.
Cmq grazie lo stesso!
CIAO

Non ho guardato i tuoi CC, ma la resistenza dei CC del tuo avversario era insufficiente/insufficiente/debole
Mi sembra pių che normale che tu abbia avuto pių possesso al 90°, anche se le valutazioni sembrano dire il contrario.