PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niubba sulle 7 settimane



IsolaCalcio
18-01-2010, 19:05
Cari ragassuoli;

causa periodo fortemente incasinato (e ahime senza connessioni...) ho di fatto lasciucchiato stare la mia squadra...ritrovandomi a una manciata di giorni dalla fatidica deadline delle 7 settimane senza log-in.

Ora, poichè potrebbe (potrebbe...:asd:) essere che ritorni stabile qua su internet, pensavo, anzichè recuperare una squadra con qualche problemino, ricominciare da 0 con una nuova creatura, magari evitando qualche niubbata.

Domanda niubbissima: scaduto il termine delle 7 settimane (e di conseguenza la mia squadra diventa un bot) dovrò attendere altre ulteriori 7 settimane per ricominciare o potrò ricominciare prima??

Grazie delle riposte :p

Avone
18-01-2010, 19:10
In che serie sei?

IsolaCalcio
18-01-2010, 19:21
ora in X...ma sarebbe da rifar tutto quindi a questo punto preferirei ricominciare e via... :sisi:

ilbarbadatre
18-01-2010, 19:51
ora in X...ma sarebbe da rifar tutto quindi a questo punto preferirei ricominciare e via... :sisi:

non hai niente di interessante? soldi? giocatori di valore magari allenati, stadio allargato?

aggo85
18-01-2010, 19:57
se non hai una cassa distrata, imho non vale la pena di ripartire da 0, avrai fatto qualche soldo con lo stadio, avrai un po' di tifosi in più etc

Avone
18-01-2010, 20:03
Riprendendo la tua vecchia squadra dopo quasi 7 settimane di inattività in X è quasi come ricominciare da zero....probabilmente avrai qualche soldo in più in cassa.....però se non ha vantaggi economici o allenandi interessanti puoi anche decidere di ricominciare seriamente!!!

canaa
19-01-2010, 16:08
Riprendendo la tua vecchia squadra dopo quasi 7 settimane di inattività in X è quasi come ricominciare da zero....probabilmente avrai qualche soldo in più in cassa.....però se non ha vantaggi economici o allenandi interessanti puoi anche decidere di ricominciare seriamente!!!


rifai la vecchia squadra e allena in parate...almeno per questa stagione!

Hendeling
19-01-2010, 18:04
Che allenatore hai?
Perchè se hai l'allenatore buono ti conviene tenerti la squadra.

teopv90
19-01-2010, 18:26
E' vero, l'allenatore buono è un signor investimento che non va buttato via :sisi:

DiOli
21-01-2010, 11:42
IO la terrrei e inizierei a rifondarla... Dacci tutte le info e vedi che la rifondiamo per benino !!;)

sheva the best
21-01-2010, 13:39
Tienla la squadra, se la rifondi parti molto più avanti che ricominciando da zero

musclemuseum
21-01-2010, 14:05
in 7 settimane avrai avuto degli avanzamenti, no?! avrai ALMENO 1 allenando, quindi, se non è scattato, appena scatta vendilo e ci guadagni un po'. inoltre se ne hai più d'uno, puoi decidere di venderli tutti ed è come se ripartissi da zero, ma con più soldi :)

comunque posta:

- rosa divisa per ruoli, senza nomi e ID dei giocatori, e con le skill rilevanti in grassetto
- allenatore (abilità/carisma)
- cosa vorresti allenare
- staff
- stadio

e vedrai che faremo un bel lavoretto :)



musclemuseum

Avone
21-01-2010, 19:04
Resta il fatto che se posti la squadra e tutte le altre informazioni, sei obbligato a connetterti e quindi la tua scelta viene di conseguenza!!

musclemuseum
22-01-2010, 00:56
han fatto la regola nuova che uno può chiudere la squadra e riaprirla senza aspettare di bottizzare, se non mi sbaglio. no?!


musclemuseum

IsolaCalcio
22-01-2010, 01:58
non per fare il guastafeste ma... da ieri sono bot... :sisi: ergo, sono "a spasso" :)

mi toccherà aspettare queste 7 settimane? :rolleyes: