PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio...



mk12
18-01-2010, 15:57
Dopo aver ricevuto ulteriori informazioni dall'allenamento di oggi mi ritrovo una piccola bestiolna:

Marco Bello (69412691)
16 anni e 34 giorni, Prossimo compleanno: 06-04-2010
Il giocatore può essere promosso non prima di 78 giorni

Squadra: Gremio fc
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 21-11-2009 09:50 (58 giorni fa)

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Vado avanti difesa-cross???peccato per la non specialità...ma con i giorni per la nazinale com'è messo???

lev83
18-01-2010, 18:23
Non è detto che non abbia specialità,magari non è stata ancora scoperta. prova a mettere tattita l'ibertà d'inventiva mi è capitato un paio di volte sia stata scoperta la specialità

teopv90
18-01-2010, 18:28
Dopo aver ricevuto ulteriori informazioni dall'allenamento di oggi mi ritrovo una piccola bestiolna:

Marco Bello (69412691)
16 anni e 34 giorni, Prossimo compleanno: 06-04-2010
Il giocatore può essere promosso non prima di 78 giorni

Squadra: Gremio fc
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 21-11-2009 09:50 (58 giorni fa)

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Vado avanti difesa-cross???peccato per la non specialità...ma con i giorni per la nazinale com'è messo???

Difesa + cross direi che va bene.
Per la nazionale non credo: sarebbe 17+0 alla fine di questa stagione (appena dopo l'ultima di campionato) e, da quello che ho capito io, i giocatori papabili per la nazionale devono 'nascere' insieme alla stagione.. Ti fregano le settimane di pausa in mezzo, insomma :sisi:
Anche se forse ho detto una niubbata, non sono del tutto sicuro :)

Kira
18-01-2010, 19:21
Dopo aver ricevuto ulteriori informazioni dall'allenamento di oggi mi ritrovo una piccola bestiolina:

Marco Bello (69412691)
16 anni e 34 giorni, Prossimo compleanno: 06-04-2010
Il giocatore può essere promosso non prima di 78 giorni

Squadra: Gremio fc
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 21-11-2009 09:50 (58 giorni fa)

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Vado avanti difesa-cross??? peccato per la non specialità... ma con i giorni per la nazionale com'è messo???
Sicuramente difesa+cross (schierato terzino) fino al limite in difesa :sisi:

Dopo direi cross+passaggi (schierato ala) fino a completamento... ma se mancasse poco alla promozione potresti anche fare cross+offensive laterali per dargli più cross possibile (visto che in ottica mercato cross è sicuramente più importante di passaggi per un terzino).

mk12
18-01-2010, 19:55
Non è detto che non abbia specialità,magari non è stata ancora scoperta. prova a mettere tattita l'ibertà d'inventiva mi è capitato un paio di volte sia stata scoperta la specialità

Gioco ogni partita con libertà d'inventiva ma..niente per ora..

menabrea
19-01-2010, 10:13
invece di difesa+cross è più conveniente fare difesa+passaggi lunghi, in cross prenderebbe il 50% di un secondario (poco e niente)

ilbarbadatre
19-01-2010, 10:16
invece di difesa+cross è più conveniente fare difesa+passaggi lunghi, in cross prenderebbe il 50% di un secondario (poco e niente)

secondo me meglio farlo salire in cross dove può arrivare buono
più o meno l'allenamento si equivale, è vero che come terzino prende il 50% in cross di un secondario, ma prende l'80% di passaggi di un secondario, se consideriamo che cross è più veloce di passaggi, siamo lì

musclemuseum
19-01-2010, 14:24
non ho mai fatto i conti, ma mettere difesa+interdizione per farlo arrivare il prima possibile a buono e per poi spostarlo il prima possibile come ala per dargli cross+OL o cross+assist?
brutta idea? la butto lì, solo per ricordare ai calcolatori anche questa possibilità...


musclemuseum

mk12
25-01-2010, 14:46
appena scattato a buono in difesa :D

anche se non me lo da al limite vado con cross+regia per qualche settimana per vedere se mi da il limite di regia e poi vado con cross+passaggi..quando è quasi 17enne dò ancora un pò di difesa..va bene???

teopv90
25-01-2010, 15:11
appena scattato a buono in difesa :D

anche se non me lo da al limite vado con cross+regia per qualche settimana per vedere se mi da il limite di regia e poi vado con cross+passaggi..quando è quasi 17enne dò ancora un pò di difesa..va bene???

Io sarei d'accordo, sì :)

Kira
25-01-2010, 15:19
anche se non me lo da al limite vado con cross+regia per qualche settimana per vedere se mi da il limite di regia e poi vado con cross+passaggi... quando è quasi 17enne dò ancora un pò di difesa... va bene???
Secondo me entro i 17 anni non fai in tempo a farlo arrivare al limite sia in cross che in passaggi, figuriamoci vedere come sta messo in regia... anzi, sono ancora dubbioso se allenare cross+passaggi o cross+OL :rolleyes:

teopv90
25-01-2010, 15:31
Secondo me entro i 17 anni non fai in tempo a farlo arrivare al limite sia in cross che in passaggi, figuriamoci vedere come sta messo in regia... anzi, sono ancora dubbioso se allenare cross+passaggi o cross+OL :rolleyes:

In effetti..
Potresti provare a giocare la prossima partita così:
3DC
Questo giocatore sull'ala
3CC, giocatori di cui devi conoscere obbligatoriamente il potenziale in regia
3 Attaccanti

Allenamento : cross + regia

In questo modo scopri dal report a che punto è in cross e che potenziale ha in regia, e una volta conosciute queste cose ne riparliamo..

Così al massimo sprechi un solo allenamento secondario per regia :sisi:

Signor Kira, lei è d'accordo? :asd:

Kira
25-01-2010, 16:10
Signor Kira, lei è d'accordo? :asd:
Quanti secondi ho per rispondere? :D

Scherzi a parte, se lo vuol fare non ho nulla in contrario... fosse un mio giocatore non lo farei mai.
Metti caso che il mister poi gli dice che può arrivare a buono in regia (ad esempio) ... poi cosa ti metti ad allenare? Risposta ovvia: cross e passaggi, perché: 1) sono allenamenti più veloci e quindi ci sono maggiori probabilità di far arrivare le rispettive skill al limite; 2) è (credo) economicamente più conveniente quando poi metterà il giocatore sul mercato :rolleyes:

Prendi come esempio Cekkino (sfoglia qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=64659): si è trovato tra le mani un mostro di giocatore, ha scelto due skill da allenare ed ha sfanculato la terza... in questo caso se mk12 è fortunato riesce a completarlo in tre skill, e tu gli vuoi pure far allenare il giocatore in una quarta? :p

mk12
26-01-2010, 10:09
spulciando nelle partite passate ho come riferimento un 6 stelle come ala che mi ha fatto nelle prime partite...sarà insufficiente?calcolando che in regia è da sempre debole..

teopv90
26-01-2010, 11:09
Quanti secondi ho per rispondere? :D

Scherzi a parte, se lo vuol fare non ho nulla in contrario... fosse un mio giocatore non lo farei mai.
Metti caso che il mister poi gli dice che può arrivare a buono in regia (ad esempio) ... poi cosa ti metti ad allenare? Risposta ovvia: cross e passaggi, perché: 1) sono allenamenti più veloci e quindi ci sono maggiori probabilità di far arrivare le rispettive skill al limite; 2) è (credo) economicamente più conveniente quando poi metterà il giocatore sul mercato :rolleyes:

Prendi come esempio Cekkino (sfoglia qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=64659): si è trovato tra le mani un mostro di giocatore, ha scelto due skill da allenare ed ha sfanculato la terza... in questo caso se mk12 è fortunato riesce a completarlo in tre skill, e tu gli vuoi pure far allenare il giocatore in una quarta? :p

Nooo ieri mi ero perso la risposta :suspi: :cry:

Io, però, almeno in amichevole, il potenziale di regia cercherei di scoprirlo..
E se poi è buono, guardo il CT e valuto se mi conviene più un 17+0 buono/buono/acettabile cross/difesa/passaggi o un triplo buono cross/difesa/regia con accettabile in passaggi 17+XX giorni, e da lì deciderei..
Detto questo, in campionato un cross+OL per farlo arrivare velocemente al limite in cross non sarebbe male..
Ma ad oggi il giocatore è 16 anni e quanti giorni?

Kira
26-01-2010, 12:30
spulciando nelle partite passate ho come riferimento un 6 stelle come ala che mi ha fatto nelle prime partite... sarà insufficiente? calcolando che in regia è da sempre debole...
Io ho come riferimento la mia ala che, schierata offensiva, fa 6 stelle. E' debole/debole/debole in regia/cross/passaggi :rolleyes:


Ma ad oggi il giocatore è 16 anni e quanti giorni?
16+42 ... l'età è scritta nel primo post :sisi:

Avone
26-01-2010, 18:24
Quando lo hai pescato quale era il commento dello scout?

Non credo che regia possa salire tanto....al max credo accettabile....pompa al massimo cross e passaggi!!!

Se lo promuovi 17+0 doppio buono e passaggi accettabili hai fatto bingo!

mk12
27-01-2010, 10:20
Quando lo hai pescato quale era il commento dello scout?


Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

L'età ad oggi è 17,43