PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra anomala



mak
16-01-2010, 18:36
Ciao, vorrei segnalarvi un caso particolare che siè venuto a verificare nel mio girone:
C'è una squadra che non è una bot, risulta regolarmente gestita da un manager, ma ha solo 2 giocatori in rosa.
Fino ad ora ha perso ovviamente a tavolino le prime tre giornate per 5-0, ma a questo punto mi sorge un dubbio. Se impostando la formazione inserisco un atteggiamento "partitella" trarrò comunque beneficio? a livello di allenamento la partita risulta comunque giocata dagli undici titolari?
Una squadra per quanto continuerà a perdere a tavolino? diventerà bot ?
Grazie

derblauereiter
16-01-2010, 18:39
Ciao, vorrei segnalarvi un caso particolare che siè venuto a verificare nel mio girone:
C'è una squadra che non è una bot, risulta regolarmente gestita da un manager, ma ha solo 2 giocatori in rosa.
Fino ad ora ha perso ovviamente a tavolino le prime tre giornate per 5-0, ma a questo punto mi sorge un dubbio.
Se impostando la formazione inserisco un atteggiamento "partitella" trarrò comunque beneficio? SI
a livello di allenamento la partita risulta comunque giocata dagli undici titolari? SI
Una squadra per quanto continuerà a perdere a tavolino? finchè non imposta una formazione :p
diventerà bot ? solo se non si connette per 7 settimane o fallisce
Grazie

Tutto chiaro ?

mak
16-01-2010, 18:41
Altrochè, grazie e buon weekend:D