PDA

Visualizza Versione Completa : secondo scout



papero81
16-01-2010, 13:22
ma che senso ha avere 2 scout se poi quando ne chiami uno e promuovi il giocatore che ti propone, l 'altro scout non puoi più chiamarlo fino alla settimana dopo?????

kekko
16-01-2010, 13:23
ma che senso ha avere 2 scout se poi quando ne chiami uno e promuovi il giocatore che ti propone, l 'altro scout non puoi più chiamarlo fino alla settimana dopo?????

perchè se il primo ti propone una pippa, puoi sempre tentare la sorte con il secondo :rolleyes:

papero81
16-01-2010, 13:27
perchè se il primo ti propone una pippa, puoi sempre tentare la sorte con il secondo :rolleyes:

ok, io non sapendolo, ho promosso la pippa del primo e così il secondo non l' ho potuto chiamare... molto bene...

settebeo
16-01-2010, 15:16
prima pescata ehh???;)

settebeo
16-01-2010, 15:17
non ti preoccupare,... anche quello proposto dal secondo scout era una pippa....:D

DiOli
17-01-2010, 13:41
non ti preoccupare,... anche quello proposto dal secondo scout era una pippa....:D

diciamo che le probabilità sono molto alte :asd:

Lordx85x
13-02-2010, 13:37
Come si fa acapire se il giocatore è una pippa o no? Vi porto un paio di esempi.

Giocatore 1:
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Benito Gurrieri ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.


Giocatore 2:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Natale Fontecedro e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.


Apparentemente il secondo è meglio del primo perchè più giovane, invece mi sono ritrovato ad avere il primo che può arrivare a questi valori:

Difesa scarso
Regia buono
Cross accettabile
Passaggi insufficiente
Attacco accettabile

mentre il secondo, cioè il più giovane:

Difesa scarso
Regia insufficiente
Cross accettabile
Passaggi scarso
Attacco scarso

Kira
13-02-2010, 13:39
E' semplice: non sapendo il potenziale vai a caso e speri di averci azzeccato! :p

Se la cosa ti può consolare chiunque avrebbe scelto il secondo per l'età ;)

Avone
13-02-2010, 13:44
Scustae la niubba domanda:
ho sempre avuto un solo scout.....per quello sono niubbo!!!

Se prendo anche il secondo, chiamo il primo, lo scarto, chaimo il secondo e valuto che il primo era migliore non posso più tornare indietro...me lo confermate?
O mi becco la pippa del secondo e salto il turno.....

Kira
13-02-2010, 13:58
Scusate la niubba domanda:
ho sempre avuto un solo scout... per quello sono niubbo!!!

Se prendo anche il secondo, chiamo il primo, lo scarto, chiamo il secondo e valuto che il primo era migliore non posso più tornare indietro... me lo confermate?
O mi becco la pippa del secondo e salto il turno...
Esatto, una volta che hai scartato un giocatore non puoi tornare indietro :sisi: