PDA

Visualizza Versione Completa : spirito di squadra



capt
15-01-2010, 15:29
ciao a tutti...
avevo bisogno di un informazione per programmare il mio campionato...

se riesco a portare lo spirito di squadra a livello di soddisfatti e gioco la partita con MOTS, a quanto rischio che scende la settimana dopo lo spirito di squadra?

ho un allenatore buono/accettabile(carisma) e ho la mia partita della stagione alla terza di ritorno e non vorrei riuscire a vincere e poi però perdere quella dopo perchè lo spogliatoio va in rivolta.

tarallucci&vino
15-01-2010, 15:31
dopo ogni mots, il TS si dimezza, a prescindere dal carisma dell'allenatore.

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

;)

capt
15-01-2010, 15:34
quindi scenderebbe a composti?

aggo85
15-01-2010, 15:41
quindi scenderebbe a composti?

no, in quella guida c'è un solo errore, i valori sono più alti di 1, soddisfatti è 7 e composti è 4, quindi andresti a irritati medio-alto a seconda dei decimali di quel soddisfatti

capt
15-01-2010, 15:43
e con quanti aggiornamenti risale a composti con allenatore accettabile?

grazie a tutti per le risposte

capt
15-01-2010, 15:45
se non sbaglio dovrebbe tornare a composti con sei aggiornamenti se fossero irritati basso... quindi irritati medio alto al sabato dopo dovrei già essere composti?

DiOli
15-01-2010, 19:53
devi piccare per rialzarlo...

Ale 9
15-01-2010, 20:04
devi piccare per rialzarlo...

:sbonk:

:sisi:

Caia
15-01-2010, 22:02
devi piccare per rialzarlo...

Non è vero, il ts tende naturalmente sempre a composti medio, più è alto il carisma dell'allenatore e più velocemente risale

nemiopinerti
15-01-2010, 22:46
Non è vero, il ts tende naturalmente sempre a composti medio, più è alto il carisma dell'allenatore e più velocemente risale

:sisi:
Da

capt
16-01-2010, 10:21
quindi ho detto bene? in 6 aggiornamenti dovrebbe dovrebbe passare da irritati a composti, quindi al sabato dopo dovrei già avere composti?

aggo85
16-01-2010, 10:35
in teoria sì, anche se col carismatico non tenere su il TS è un peccato

DiOli
16-01-2010, 11:56
Si ma ora che ti si alza se non picchi è un disastro, se hai un allenatore carismatico, MOTSI con ts bello alto e poi almeno un PIC devi farlo se no ci mette troppi aggiornamenti

capt
16-01-2010, 14:52
il fatto è che ho un cantrocampo insufficiente basso e all'inizio del ritorno spero di giocarmi il campionato in casa del mio avversario che ha accettabile alto... quindi pensavo di piccare le tre partite prima e motsare la sfida.... quindi secondo i miei calcoli dovrei andare a fare circa buono alto.... sbaglio? cosa ne pensate potrei giocarmela?
per poi ritornare a insufficiente basso le successive partite....

il fatto è che la sua squadra è tosta, e se voglio vincere devo inventarmi qualcosa...

lodone
16-01-2010, 15:11
il fatto è che ho un cantrocampo insufficiente basso e all'inizio del ritorno spero di giocarmi il campionato in casa del mio avversario che ha accettabile alto... quindi pensavo di piccare le tre partite prima e motsare la sfida.... quindi secondo i miei calcoli dovrei andare a fare circa buono alto.... sbaglio? cosa ne pensate potrei giocarmela?
per poi ritornare a insufficiente basso le successive partite....

il fatto è che la sua squadra è tosta, e se voglio vincere devo inventarmi qualcosa...

E se piccasse anche lui quelle prima? :rolleyes:

capt
16-01-2010, 15:15
beh quello è il bello della competizione....
io devo pensare alla mia squadra e farla rendere al meglio...
se picca anche lui sarà dura da vincere però posso dire di averci provato.... anche per quello che sono quasi obbligato a motsare, no?

capt
16-01-2010, 15:18
se non motso dovrei fare circa accettabile alto...
e il rischio sarebbe ancora maggiore.... e ho paura che il campionato possa finire lì visto anche la differenza reti che lo privilegerà quasi sicuramente.

lodone
16-01-2010, 15:33
Cerca di fare EDIT la prossima volta!


tu intanto picca se te lo puoi permettere....poi deciderai prima della partita cosa fare! ;)